Milioni di persone indossano parrucche e, come ci si aspetterebbe, la maggior parte di loro è preoccupata che la parrucca o l’impianto capillare siano reali o meno. Difatti, il numero di ricerche su Google che utilizzano parole chiave come: "come rendere una parrucca sempre più naturale" e "come far sembrare una parrucca come capelli veri" è sempre maggiore. I portatori di parrucche sono chiaramente alla ricerca di consigli per migliorare ulteriormente l'aspetto naturale e realistico delle loro parrucche. Ecco perché abbiamo deciso di creare questo elenco di suggerimenti e idee che non solo miglioreranno l'aspetto estetico della tua parrucca, ma renderanno anche l'aspetto più naturale e autentico davanti, dietro e sul resto del tuo impianto capillare!

 

 

Taglia la tua parrucca con attenzione

È probabile che la parrucca originale appena acquistata non sia tagliata correttamente, a meno che non sia stata personalizzata in base al tuo stile e alle tue preferenze. Di conseguenza, è necessario un ulteriore taglio e styling per conferire alla parrucca un aspetto più naturale e realistico.

 

Quindi fai una visita al tuo parrucchiere, per eliminare i capelli in eccesso attorno al taglio della parrucca. Una parrucca ben curata realizzata da un professionista renderà sicuramente la tua parrucca più reale davanti e dietro. Se non vuoi andare da un hair stylist dopo l'acquisto di una parrucca, allora vai per un parrucchiere o fornitore di sistemi per capelli che offre un servizio di styling.

 

 

 

 

 

Usa un pettine a denti larghi

Per ottenere un aspetto naturale e più realistico della parrucca, non scegliere "nessun pettine casuale" per la toelettatura. Usa un pettine a denti larghi di alta qualità per modellare la tua parrucca. Ricordarsi sempre di rimuovere lentamente i nodi per una migliore protezione della parrucca e una maggiore durata.

 

Dato che i pettini a denti larghi riducono la trazione sui capelli, sono ideali per l'uso sulle parrucche. La scelta corretta del pettine è la chiave per rendere la parrucca più naturale e reale nella parte anteriore.

 

 

Usa prodotti Naturali per il trattamento dell parrucca

Un altro suggerimento molto efficace per donare alla tua parrucca un aspetto più naturale e reale è quello di utilizzare prodotti naturali per essa. Dal momento che tutti i prodotti per capelli non sono sicuri da usare per le parrucche, controlla il composto dei tuoi prodotti per lo styling dei capelli prima di acquistarli.

 

Investi in prodotti per capelli che offrono protezione dai raggi ultravioletti poiché proteggono non solo la parrucca dai pericolosi raggi UV, ma aiutano anche la tua parrucca a ottenere un aspetto più realistico.

 

Hai difficoltà a trovare parrucche per donne che sembrano reali e accessibili? Dai un'occhiata a queste!

 

Colora la tua parrucca per un look naturale

Questa idea è particolarmente rilevante per le parrucche frontali in pizzo sintetico che non sono fatte al 100% di capelli umani. È risaputo che se le parrucche in pizzo sono fatte con nodi schiariti sul davanti, saranno sicuramente più naturali e realistiche. Applicando la tintura alle parrucche di pizzo per abbinare il tono della tua pelle, la parrucca di pizzo sarà quasi inosservabile e renderà ulteriormente naturale la tua parrucca.

 

Usa una tintura di tessuto vicino al tono della tua pelle e immergi un Q-tip nella tintura. Applica la tintura ovunque il pizzo sia visibile, come attorno all'attaccatura dei capelli e davanti.

 

Rimuovi la lucentezza di una parrucca

Le parrucche sintetiche che sono fatte di fibre di plastica sono famose per essere troppo lucenti. Diventano ancora più lucide quando esposte a determinate luci. Ci sono vari metodi per rimuovere la lucentezza di una parrucca e renderla più naturale.

 

Per eliminare la lucentezza, prepara una miscela di mezza tazza di acqua distillata e due tazze di aceto di sidro di mele. Immergere la parrucca sintetica nella miscela per un buon 10 minuti. Lavare la parrucca con acqua fredda e lasciare asciugare naturalmente. Una volta fatto, la parrucca apparirà meno lucida di prima. Questo è il metodo più comune per ottenere un aspetto più naturale e reale per le parrucche sintetiche.

 

Utilizzare prodotti anti-sfilacciamento

Lo scopo principale dei prodotti anti-sfilacciamento è di impedire che il pizzo si sfilacci eccessivamente. Il primo passo è tagliare il pizzo all'attaccatura dei capelli. Metti un blocco sfilacciato su un Q-tip e lentamente e delicatamente applica il prodotto anti-sfilacciatura intorno all'intero bordo del merletto.

 

Si consiglia vivamente di utilizzare il punto di sfrangiatura sulla parrucca anteriore in pizzo la prima volta che si ottiene e poi di nuovo ogni quattro settimane per ottenere un aspetto più naturale e realistico.

 

Nota - Evita di usare troppi blocchi di sfrangiatura sul merletto poiché è facilmente asciugabile.

 

 

Altri suggerimenti per parrucche più naturali e dall'aspetto reale

• Optare per una parrucca con nodi singoli spaccati nella parte anteriore. Questo aiuta la parrucca ad apparire più naturale in quanto sembrerà come una vera chioma che cresce direttamente dal cuoio capelluto.

• Per un'incredibile linea sottile naturale, prova a usare la colla sul bordo anteriore. Se la densità dei capelli è molto leggera, i nastri potrebbero essere facilmente visibili.

• Per ottenere un'acconciatura spazzolata, prova a premere i capelli alla radice in avanti. Quindi pettinalo in modo che l'attaccatura dei capelli sia nascosta un po dai capelli.

 

 

Ordina parrucche di capelli umani al 100% da Lordhair!

Da anni Lordhair progetta e fornisce parrucche di alta qualità, sistemi per capelli e accessori per capelli a professionisti del settore, celebrità, madri e saloni nei paesi di tutto il mondo. Le nostre parrucche di alta qualità, prezzi economici e un servizio post vendita senza pari ci rendono uno dei marchi più famosi di parrucche e sistemi per capelli in tutto il mondo.

Mettiti in contatto con i nostri esperti di capelli amichevoli inviando un'e-mail a support@lordhair.com o semplicemente effettuare una chiamata al numero +86 532 808 28255. Non vediamo l'ora di aiutare le persone alle prese con la caduta dei capelli.

Puoi anche seguire Lordhair su Facebook per fantastici consigli sulla cura della parrucca, sconti in corso e lanci di nuovi prodotti!

Non dimenticare di dare un'occhiata a ciò che i nostri clienti hanno da dire sulle nostre parrucche su Quora o di leggere i nostri piani futuri.