Con il nuovo anno agli inizi, noi di Lordhair vorremmo cogliere l’occasione per ringraziarvi di aver fatto parte di un altro anno di crescita e successi. Quest’anno abbiamo venduto più di 30,000 Impianti Capillari – una crescita percentuale del 35% rispetto al 2016. I nostri clienti – nuovi ed affezionati, sono sparsi per tutto il pianeta: i nostri prodotti sono stati consegnati in più di 100 Paesi e Regioni.

Vorremmo condividere con voi alcune considerazioni e lezioni imparate da voi nel corso dell’anno appena concluso:

1. Nonostante la loro crescente popolarità, il termine “Impianto Capillare” rimane ancora relativamente sconosciuto all’individuo medio. “Parrucche” e “Toupet” sono termini più famigliari che continuano ad essere usati nonostante possano avere connotazioni non particolarmente positive


2. Continuiamo a comprendere l’importanza della presenza sui Social Media ed ora pubblichiamo quotidianamente anche sui nostri account Instagram, Twitter e Facebook (Inglese ed Italiano). Abbiamo anche un canale YouTube regolamente aggiornato con nuovi contenuti.


3. Il potere di un feedback positivo su una piattaforma Social non può essere sottovalutato. Lo dimostra il picco di interesse nei riguardi dei nostri prodotti verificatosi in Messico grazie ad un paio di video reviews che potete vedere cliccando qui (sono disponibili con sottotitoli in Inglese).  

Vorremmo altresì presentarvi alcune delle novità che caratterizzeranno questo 2018 appena iniziato:

1. In primavera aprirà il nostro nuovo – e più grande, centro produttivo. Ciò che ci contraddistingue da molti dei nostri competitors sono i nostri prezzi competitivi e maggiore attenzione alla qualità dovuta al fatto di essere dei produttori diretti.


2. A seguito del successo ottenuto dal nostro Amazon Shop, abbiamo deciso di creare una piattaforma commerciale attraverso la quale vendere I nostril prodotti anche su eBay. Rimanete sintonizzati!


3. Presto avremo una versione Spagnola del nostro sito Lordhair.

 
Queste sono solo delle piccole anticipazioni, certi che il 2018 porterà con sè numerose novità per i nostril clienti.

Siamo sempre aperti ai vostri preziosi suggerimenti e sempre felici di potervi aiutare. Non esitate a mettervi in contatto con noi!

Buon Anno – ancora, da tutto lo Staff di Lordhair | FOR A BETTER YOU