L’attività fisica è molto importante per la salute del proprio corpo e della propria mente, ma soprattutto è vitale per una buona autostima. La stessa autostima che la maggior parte degli uomini ricerca in una protesi di capelli.

Sarebbe veramente un peccato, quindi, se una cosa dovesse escludere l’altra. Se per portare una protesi di capelli ognuno dovesse dire di no alla palestra, a una bella corsa o alla piscina, sarebbe controproducente, no?

Ebbene, per fortuna con le protesi di capelli, i toupet e le parrucche di Lordhair questo problema non esiste. Sono tutte indossabili anche per fare sport o per andare in piscina o al mare.

In questo articolo vi presentiamo le nostre tre protesi di capelli più scelte tra tutti i nostri clienti con uno stile di vita molto attivo e frenetico. Le caratteristiche ricorrenti sono: traspirabilità, resistenza e comfort. Inoltre sono tutte in stock, quindi con spedizione immediata. Cosa volete di più?

 

Non aspettiamo oltre e vediamole insieme.

 

1) Champion (S7)


Champion S7


La champion ha una base completamente in lace francese. Il lace francese è un tessuto molto morbido e soffice. Questo tipo di materiale è richiestissimo da quelli che fanno attività fisica, perché permette allo scalpo di respirare ed eliminano la sensazione di ‘cappello’ sulla vostra testa. I capelli sembrano i vostri.

L’impercettibilità del lace front è anche garantito dalla tecnica di schiarimento dei nodi nella zona frontale della parrucca. In questo modo, il risultato estetico è davvero fenomentale.

Essendo un pezzo in stock, quindi già pronto, non potete scegliere tutte le caratteristiche di questa protesi. La base è di 20x25 cm (8’’x10’’), ma può essere eventualmente tagliata per coprire la zona calva in modo più accurato. Potete richiedere questo servizio, assieme a quello di styling, alla nostra azienda direttamente mentre effettuate l’ordine.

Per quanto riguarda il colore dei capelli, potete scegliere tra i seguenti colori: #1, #1A, #1B, #2 (tonalità che vanno dal nero corvino al castano).

Esiste sia con una densità di capelli medio-leggera, sia media! Cliccate i link sulle densità per vederli!

 

2) Quantum (Q6)


Quantum Q6


La Q6, altrimenti chiamata Quantum è una protesi di capelli che combina comodità e impercettibilità, oltre a essere perfettamente traspirante per permettere il massimo del comfort durante le sessioni in palestra o per lasciare traspirare la cute nelle calde giornate d’estate.

La comodità viene dallo strato in PU o skin ai lati e dietro, per permettere una facile applicazione e pulizia della stessa protesi dai collanti utilizzati.

L’impercettibilità, invece, è data dal materiale principale della base: un finissimo lace con lace front per rendere l’aspetto completamente naturale.

Inoltre, i nodi sono stati schiariti e i capelli infilati a uno a uno nella parte frontale, per garantirne ancora di più l’impercettibilità.

Anche questo è un prodotto in stock, già pronto in magazzino per la spedizione.

Disponibile con una base di 20x25 cm (8’’x10’’), è possibile chiedere di rimpicciolirla o tagliarla da sé secondo le proprie esigenze.

Ecco qui il prodotto, se volete guardare meglio le sue caratteristiche. Anche questa è disponibile anche con una densità media.

Offriamo un servizio di taglio e styling, se richiesto durante l’ordine per soli 3 giorni lavorativi in più.

 

3) ICON


ICON


Questa è la più resistente delle 3 presentate nell’articolo.

La base è formata da un tessuto chiamato monofilamento, traspirante come il lace, ma meno soffice e più resistente.

Si tratta sicuramente della protesi di capelli migliore, se quello a cui guardate è la durabilità.

Inoltre, la linea di attaccatura frontale è stata fatta inserendoi capelli uno a uno con un nodo singolo, per renderla il più naturale possibile.

Anche in questa, la base è di 20x25cm (8’’x10’’) e può essere tagliata più piccola se richiesto. È disponibile in più di 20 colori di capelli tra cui nero, castano, grigio e biondo. Cliccate il link per scoprirli.

 

Protesi di capelli convenienti

Le tre protesi capillari sopra citate sono perfette non solo per chi pratica sport e quindi suda molto, ma anche per chi vive in regioni molto calde e soprattutto per l’estate. È importante lasciare che lo scalpo respiri per evitare irritazioni e prurito.

Queste sono tutte protesi di capelli già pronte in magazzino, quindi non modificabili, se non per la scelta del colore dei capelli. Se volete scegliere più cose, come la densità, la direzione, il riccio eccetera, potete farla fare su misura, personalizzandola come desiderate!

Se avete bisogno di un qualsiasi chiarimento o delucidazione, potete chiedere informazioni mandando un’e-mail a support@lordhair.com.

 

Grazie per l’attenzione e al prossimo articolo!