A Lordhair ci vantiamo di andare incontro a tutte le richieste dei nostri clienti e quindi anche tutti i tipi di ricci che potete immaginare. Sono inclusi quindi anche i ricci afro!

Le parrucche in stile afro di Lordhair sono interamente create utilizzando solo capelli veri. Perciò non differiscono in nessun modo da tutte le altre nostre protesi di capelli per natura e consistenza. Considerate però che tutte le nostre parrucche afro sono disponibili solo su misura, non esistono in pronta consegna. Il movimento di tutte le protesi nel nostro stock è un’ondulatura leggera, come potete vedere dalle foto qui sotto.

 

 Stili capelli ondulatura leggera

 

Quindi, se volete una protesi di capelli con ricci di un diametro minore, sarà necessario ordinarla con il nostro servizio su misura, così che possiate scegliere esattamente il ricciolo che volete.

 

Ricci afro – come si crea una parrucca

I capelli afro crescono naturalmente a spirale. Per replicare questo movimento, i nostri tecnici del ricciolo arrotolano i capelli lungo l’asta di metallo più sottile. Un’asta dal diametro di 4mm crea quello che chiamiamo medium Afro (riccio afro medio). Quando tutti i capelli sono stati annodati alla base della protesi, l’insieme darà l’effetto che vedete nella foto qui sotto.

 

Ricci Afro Parrucche

 

Oltre all’ampiezza del ricciolo, ci sono altre caratteristiche che è necessario scegliere. Infatti si può decidere la misura esatta della base che copra la zona calva della propria testa, optare per un contorno frontale che rifletta al meglio le caratteristiche della vostra attaccatura frontale. Potete anche scegliere il colore della base della parrucca in modo che si avvicini di più a quella della vostra carnagione.

 

Tipi di ricci afro

 

Parrucche afro più richieste

Adesso vi presentiamo le nostre tre parrucche afro più richieste, così che possiate farvi un’idea di che cosa siamo capaci di fare qui a Lordhair. Sono completamente personalizzabili, potete perciò cambiare tutte le caratteristiche che volete.

 

La prima è la YJ153. La base in lace francese la rende leggerissima e traspirante, senza menzionare l’alta naturalezza della resa. Lo strato di PU ai lati e dietro è molto richiesto perché non solo aumenta la resistenza della base, ma rende più pratica l’applicazione e la rimozione di colla e nastri adesivi. Cliccate qui per vedere il prodotto!

 

YJ553 Parrucca ricci afro lace francese

 

Il prossimo prodotto è il JQ445. Questa protesi di capelli è interamente in lace francese, quindi leggerissimo e traspirante, oltre a essere incredibilmente realistico. Potete vedere come la base si estende fino alle tempie. Un’opera d’arte, in poche parole.

 

JQ445 parrucca ricci afro completamente in lace francese

 

E per finire abbiamo un’altra parrucca in lace francese: la JQ1646. Differisce dalla JQ445 che avete visto sopra per via di quelle linee di cucitura che vedete sulla base. Il lace francese è un materiale delicato, ma queste cuciture lo rafforzano e mantengono la forma della base. Eccolo qui, se volete acquistarlo!

 

JQ1646 parrucca ricci afro lace francese

 

Siete nuovi nel campo delle protesi di capelli e non sapete quale sia la differenza tra toupet, parrucca e protesi tricologica (o di capelli)? Leggete quest’altro blog: toupet vs protesi di capelli.

Adesso saprete che possiamo fare parrucche afro, così come tantissime altre protesi di capelli. Se siete interessati a uno dei prodotti sopra citati, ma volete un’altra base, un altro colore, ecc. potete tranquillamente richiederlo, cliccando sull’opzione personalizzabile.

 

Se siete interessati a protesi di capelli con ricci afro, potete guardarli sul nostro sito autonomamente oppure, se preferite, potete contattare il nostro servizio di supporto al cliente a support@lordhair.com.