Rimozione dell'Impianto Capillare

Semplici passi per rimuovere l'impianto capillare


Lordhair consiglia vivamente a tutti I clienti di utilizzare un batuffolo di cotone per rimuovere l'impianto. Usare il batuffolo di cotone sopra le sopracciglia e intorno alla circonferenza della testa. Si prega di proteggere gli occhi!


Tutto il processo di pulizia e rimozione va eseguito con cautela ed accuratezza. Non è una procedura difficile!

Prestando cura e attenzione durante la rimozione, aiuterà ad avere una lunga durata e risparmierete i vostri soldi.  


Vi abbiamo fornito passo dopo passo il procedimento per rimuovere l'impianto.


MATERIALE NECESSARIO:

* Ambra / Lace Release 
* Olio Extra Vergine d'Oliva


ISTRUZIONI:

STEP 1:
Legare i capelli lontano dalla zona perimetrale.


STEP 2:
Spruzzare Ambra / Lace release su tutta la zona perimetrale o in alternativa solo intorno alla zona che si desidera rimuovere. Spruzzarne una leggera quantità direttamente tra la base e il cuoio capelluto.


STEP 3:
Attendere un paio di minuti prima di sollevare delicatamente il lace dal cuoio capelluto. Il residuo adesivo viene rilasciato sul lace. Quando si rimuove il lace DOVETE completamente rimuovere la colla. Utlizzando l'ambra e il lace release il procedimento sarà facilitato e questo ridurrà al minimo la perdita di capelli.

Se si sta utilizzando l'adesivo per lace nela parte frontale, porre ancora un pò di ambra sul lace, attendere qualche minuto e poi tirare il lace sul retro. Il nastro dovrebbe essere ancora aderito al cuoio capelluto e il lace dovrebbe essere privo di ogni residuo.

Procedere in questo modo in tutte le aree.

Al fine di evitare di danneggiare la vostra attaccatura frontale, si consiglia sempre di rimuovere il sistema di capelli dal retro.


STEP 4:
In caso di eventuali residui di adesivo intorno alla zona perimetrale dell'impianto o sui capelli naturali, vi consigliamo di lavare delicatamente la zona con acqua tiepida e applicare una ragionevole quantità di olio (l'olio aiuta lubrificare i capelli). Strofinare delicatamente la zona con le dita, raccogliendo via ogni residuo di adesivo fino a quando non è completamente pulito.


STEP 5:
Risciacquare la zona con acqua calda, quindi applicare un pò di shampoo e lavare la zona fino a quando tutti i residui di olio e di adesivi siano rimossi. Successivamente lavare la zona con acqua tiepida e poi asciugare.

 

 

FAQS TECNICHE DI RIMOZIONE IMPIANTI CAPILLARI:

 

Come faccio a rimuovere il lace senza danneggiarlo?
L'adesivo dovrebbe essere rimosso servendosi di Ambra e Lace release, una spruzzata o una goccia di questi prodotti faciliteranno il processo di rimozione. Se si sta utilizzando l'adesivo per lace nela parte frontale, porre ancora un pò di ambra sul lace, attendere qualche minuto e poi tirare il lace sul retro. Il nastro dovrebbe essere ancora aderito al cuoio capelluto e il lace dovrebbe essere privo di ogni residuo.Procedere in questo modo in tutte le aree.Al fine di evitare di danneggiare la vostra attaccatura frontale, si consiglia sempre di rimuovere il sistema di capelli dal retro.

 

Come faccio a rimuovere l'impianto in PU che ha l'adesivo sul tutto il giro permitrale e sui bordi? 
Bisogna rimuoverlo dalla testa lentamente. Ci sono diversi tipi di nastri (vai alla sezione nastri e adesivi per la descrizione dei prodotti), se il nastro è di forte resistenza, spruzzare o versare una goccia di ambra o lace release tra la pelle e il nastro e massaggiare delicatamente, questa procedimento renderà più comoda la rimozione.

 

Rilasciando il lace l'adesivo rimane sulla mia testa, va bene in questo modo?
Fantastico, questo è esattamente il risultato che si dovrebbe avere. Sul lace meno adesivo c'è meglio è. Adesso basterà solo pulire la testa e non dimenticatevi di utilizzare I batuffoli di cotone.

 

Dovrei inizirare la rimozione dalla parte frontale o posteriore?
Da quella che si preferisce, non c'è differenza. Tuttavia, noi consigliamo di provare ad effettuare la rimozione da dietro in avanti per non danneggiare l'attaccatura frontale. 

 


Ho rimosso il lace ma ho perso un pò di capelli, ora cosa devo fare?
Quando si rimuove il lace si deve esser sicuri di aver rimosso prima tutta la colla, con l'utilizzo dell'ambra e lace release il procedimento sarà facilitato. Questo ridurrà al minimo la perdita di capelli.

 

Quando ho rimosso l'impianto capillare ho notato che è rimasto qualche residuo di adesivo sul lace, sul giro perimetrale o strato PU. Che cosa devo fare?
Questo è del tutto normale, dipende da quanto tempo è stata indossata la protesi. This is normal and depends on how long you have worn your hair system. Il residuo può essere delicatamente e semplicemente rimosso usando prodotti di rimozione adesivo e l'ambra. Ci vuole un pò di pazienza durante la fase di pulizia, l'impiego di maggior tempo renderà il prodotto più duraturo. Gli adesivi di lunga durata 'Ultra Hold' richiederanno ovviamente maggior tempo. Gli strumenti di cui si ha bisogno sono panni in microfibra, eccellenti da usare.

 

L'uso di Adhesive Remover impedisce al nuovo adesivo di aderire all'impianto?
Durante la pulizia è molto importante lavare ed eliminare l'Adhesive Remover utilizzato. Essi sono a base d'olio ed i migliori prodotti per eliminare l'olio dopo la rimozione sono Lace Release e alcol. Dopo aver fatto questo neutralizzare l'alcool con acqua o shampoo, l'acqua calda è meglio. 

 

Ci sono dei capelli sull'adesivo dopo la rimozione dell'impianto, che devo fare?
In primo luogo, questo potrebbe essere stato causato quando si stava fissando l'impianto sul cuoio capelluto. Prima di applicare la protesi, pettinare o spazzolare i capelli dal perimetro, cercare di rendere il capello liscio prima dell'applicazione, e quando posizionerai l'impianto sul cuoio capelluto I capelli non rimarranno sulla base. Tuttavia, questo può accadere quando si rimuove l'impianto. Si prega di rimuoverlo con estrema attenzione ed accuratezza. Quando il lace verrà completamente rimosso I capelli non rimarranno sul nastro adesivo.

 Tutti questi prodotti sono nocivi agli occhi?

Sulle etichette di tutti I prodotti utili alla rimozione c'è scritto ''evitare il contatto con gli occhi''. Utilizzando I batuffoli di cotone intorno alla testa impedirai ai prodotti di finire sugli occhi. Se si avrà fastidio agli occhi il motivo potrebbe essere l'uso sbagliato o l'abuso dei prodotti. Si prega di fare attenzione ai vostri occhi!

 

Qual è il modo migliore per rimuovere il solvente, ecc dalla base e dai capelli?
Dopo aver eseguito la rimozione e shampoo, Il modo migliore e più costante è il seguente.

Utilizzare una ciotola di acqua calda, metterci dentro l'impianto e aggiungere lo aggiungere shampoo.

Lasciarlo all'interno per 10-15 minuti.

Risciacquare tutto il shampoo delicatamente sotto l'acqua corrente, poi lasciare asciugare.

Questo è un metodo molto efficace.