chinese

Biadesivo per Protesi di Capelli Easy Green - Nuovo Nastro Adesivo per il Lace Frontale Perfezionato - Ampiezza 2 cm; Lunghezza 11 m

Codice Prodotto:EG-34W12

 


Regular Price: US$ 15,00

Prezzo Speciale US$ 10,00


-
+

Descrizione

Details

L'Easy Green è semplice da utilizzare, ha una tenuta di almeno due settimane e si rimuove facilmente, evitando danni alla protesi. È ipoallegenico e quello dalla finitura più opaca in circolazione. È simile al nostro prodotto Lace Front Support (Blue), sempre per il lace frontale, ma dal liner blu, la consistenza è più rigida, caratteristica che lo rende più facile da applicare e da rimuovere. Se vi piaceva il Blue, adorerete l'Easy Green! 

Nastro Biadesivo Easy Green

  • Adesivo trasparente, liner verde, ampiezza 2 cm (se la volete più larga cliccate qui, se la volete più stretta cliccate qui), lunghezza 11 m.
  • Tempo di tenuta: tenendo conto di temperatura, umidità, sudorazione, emissione di oli corporei, ci si può aspettare una tenuta dalle due alle tre settimane.
  • Impermeabile: è possibile indossare la protesi durante doccia e shampoo.
  • Eccezionalmente sottile, è specialmente indicata per il lace. Si consiglia l'acquisto di questo prodotto a chi prevede un utilizzo della protesi di capelli giornaliero e a lungo termine. Molto richiesto per la finitura opaca.
 

Perché i nuovi nastri biadesivi Easy Green sono meglio dei Blue?

1. Più facili da applicare.

2. Più sottili, per una resa più naturale della protesi.

3. Finitura più opaca.

4. Non si scioglie nella protesi.

5. Rilasciando pochi residui sull'impianto, è più facile da pulire.

 

Come applicare?

1. Girare la protesi di capelli, in modo che la base sia rivolta verso l'alto e che tutto il perimetro sia visibile.

2. Applicare il nastro Easy Green dalla parte adesiva lungo il perimetro (o su tutta la base, a seconda della tipologia).

3. Rimuovere il rivestimento protettivo verde (liner).

4. Posizionare la parte anteriore della protesi di capelli sulla linea di attaccatura frontale scelta e, da qui 'srotolare' la protesi verso la zona posteriore del capo.

5. Fare pressione sulle zone dove è stato applicato il nastro biadesivo e assicurarsi che non si siano formate grinze, per una maggiore tenuta.

6. Pettinare per integrare i capelli della protesi con quelli naturali.

Consigli Utili

Se vi accorgete di aver sbagliato a posizionare la protesi di capelli correttamente, vi consigliamo di utilizzare uno spray Just-Rite Positioning che elimina temporaneamente l'effetto collante del nastro adesivo, permettendovi di riattaccare la protesi nell'area desiderata.

 

Come rimuovere?

Si consiglia l'utilizzo di un solvente per collanti specifico per il lace. In questo modo ci sarà una maggiore possibilità che la base non si strappi e che la protesi di capelli duri più a lungo.

Per ulteriori informazioni, contattare Lordhair via e-mail a support@lordhair.com.

 

Recensioni

Write Your Own Review

Only registered users can write reviews. Please, log in or register