Termini e Condizioni d’Utilizzo del Sito

Questo sito web è gestito da lordhair.it

Di seguito sono descritti i termini e le condizioni alle quali Lordhair offre agli utenti l’accesso ai propri servizi sul sito web www.lordhair.it.

Si prega di prestare attenzione ai seguenti termini e condizioni d’utilizzo. L’utilizzo di questo sito comporta il consenso e il rispetto delle seguenti regole da parte dell’utente. In caso di non consenso, siete pregati di scegliere un altro fornitore di protesi di capelli. Ci impegnamo a mantenere costi bassi per i nostri stimati clienti. Pertanto, la protezione nostra e dei nostri clienti è di estrema importanza.

lordhair.it si riserva il diritto di aggiornare o modificare questi Termini e Condizioni d’Uso quando lo riterrà necessario senza previa notifica. L’utente sarà vincolato ai termini accettati al momento dell’acquisto.

L’utilizzo di questo sito consecutivamente a una modifica comporta il consenso al rispetto dei termini e delle condizioni vigenti in quel momento. È pertanto consigliabile rileggere questa pagina ogni qual volta si usi il sito.


Copyright

Tutti i diritti d’autore, marchi di fabbrica, marchi di servizio, trade dress e altri diritti di proprietà intellettuale del contenuto del nostro sito, compresi intestazioni di pagina, immagini, illustrazioni, grafiche, audio, clip, video e testi sono posseduti da lordhair.it.

Tutti i contenuti di questo sito sono destinati al solo uso personale e senza fini commerciali. L’utente può scaricare, stampare e conservare materiale selezionato del contenuto, a condizione che:

      1. L’utilizzo sia esclusivamente per scopi personali e non commerciali:

      2. Non venga copiato in una rete di computer o pubblicato su mass-media.

      3. Non venga modificato in nessun modo, cancellando o cambiando i copyright o il marchio di fabbrica.


Pubblicazioni

Appreziamo tutti i commenti relativi al sito. Tuttavia, ogni commento, feedback, nota, messaggio, idea, suggerimento o qualsiasi altro tipo di comunicazione (collettivamente, “Commento”) inviato a Lordhair.it è e rimane proprietà esclusiva di lordhair.it. La pubblicazione di commenti nel modo citato sopra ne conferisce a lordhair.it tutti i diritti mondiali, titoli e interessi di tutti i diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale. Lordhair.it ha il diritto di utilizzare, riprodurre, divulgare, pubblicare e distribuire qualsiasi contenuto pubblicato per qualunque scopo, senza restrizioni e senza l’onere di compensare l’autore. Pertanto, chiediamo gentilmente di non inviare o pubblicare commenti che non si voglia condividere, inclusi informazioni confidenziali o materiale originale creativo, come storie, idee di prodotto, codici informatici o contenuti grafici originali.


Colori

Abbiamo fatto tutto il possibile per disporre i colori dei nostri prodotti accuratamente nel sito. Tuttavia, il colore visto dipenderà dal monitor, pertanto non possiamo garantire che il modo in cui il monitor dell’utente riporterà i suddetti colori sarà accurato. Per migliorare l’accuratezza, consigliamo al cliente di mandare un campione dei propri capelli. Lordhair.it non sarà ritenuta responsabile di una scelta di colore errata da parte del cliente. Prenderemo la richiesta del suddetto colore come viene dal cliente. Nel caso si sia scelto un colore sbagliato, non modificheremo l’unità senza l’addebito di un’ulteriore commissione.

Pertanto, è consigliabile essere sicuri della scelta del colore o inviarci un campione dei propri capelli.


Duplicato

La richiesta del servizio di duplicazione a Lordhair.it viene fatta compilando il modulo online. È necessario assicurarsi che le informazioni inserite, scelte o sottolineate siano fedeli alla protesi di capelli modello che verrà inviata. Il prezzo verrà calcolato automaticamente dal sistema del nostro sito basandosi sulle informazioni fornite. Nella circostanza eventuale che pervengano discrepanze o informazioni incorrette tra il modulo inviato online e la protesi di capelli modello a noi inviata, ci riserviamo il diritto di non procedere alla produzione, nonostante sia già stata accettata automaticamente dal sito. Se il pagamento effettuato non ricopre i costi di duplicazione, l’ordine non verrà processato fino a che non riceveremo il saldo completo. Il processo richiede tempo, che viene contato da quando è chiaro come procedere e il pagamento completato. Lordhair.it non si riterrà responsabile di eventuali ritardi dovuti a incomprensioni e/o ritardi nel pagamento. Se non si desidera andare avanti con la transazione, per via di un eventuale aumento del pezzo in questione, o se si desidera cancellare l’ordine, sarà addebitata una commissione di gestione del valore di $30. Nella stessa situazione, se si desidera riavere la protesi di capelli modello, i costi di spedizione saranno a carico dell’utente stesso, che equivarranno ai costi effettivi di spedizione. Questa tariffa non sarà rimborsata.


Politica di Rimborso e di Reso


 

*Protesi di Capelli in Pronta Consegna:

- Può essere restituita se mai indossata o modificata, siano le modifiche state effettuate dal cliente o da noi sotto richiesta del cliente stesso

- Le merci devono essere restituite entro 30 giorni dalla data di ricezione

- Provvederemo alla sostituzione o al rimborso della suddetta, al momento della ricezione. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per la perdita di materiali da parte dei servizi postali.

- Il cliente sarà responsabile della protesi di capelli fino a quando non la riceveremo.

 

*Protesi di Capelli Personalizzabili:

- Se difettoso, sarà nostro compito ripararlo. Se irriparabile, sarà nostro compito provvedere a fornirne un altro.

- È necessario inviare foto e video dei difetti.

- Lo si può spedire indietro solo se mai indossato e mai modificato.

- Le merci devono essere restituite entro 30 giorni dalla data di ricezione.

- Il rimborso può essere richiesto solo se il pezzo non è mai stato indossato o alterato.

- Il rimborso sarà del 50%, dati i costi di servizio

- Per la copertura di costi di manodopera e di materiali, se viene cancellato l’ordine per un prodotto personalizzabile prima di averlo ricevuto, sarà rimborsato solo il 50% del costo totale.

- Se si ordina una protesi di capelli personalizzabile non adatta alle esigenze per sbaglio, il costo non potrà essere rimborsato. Se si desidera modificarla, verrà addebitata una spesa aggiuntiva dipendente dalla modifica richiesta.

- La responsabilità della protesi di capelli sarà quella del cliente, finché essa non raggiunge la destinazione.


*Riparazioni:

Cos’è coperto dal servizio di riparazione:

- Pulizia professionale, rimozione di colla e altri materiali residui dalla base

- Riparazione di lacerazioni nella base. Se in PU, verrà applicato un altro strato di PU

- Sostituzione del lace frontale. Le estremità tendono a rovinarsi nel tempo, con la sostituzione del lace frontale si ottiene un aspetto più naturale.

Sostituzione e aggiunta di capelli. I capelli persi vengono sostituiti da altri con densità e colore uguale.

Nota

Non possiamo sostituire tutti i capelli della protesi. Rimpiazziamo solo quelli persi con capelli nuovi. Tuttavia, i capelli si allentano e cadono nel tempo. Nonostante la sostituzione di questi con capelli nuovi prolunghi la durata della protesi, è un rimedio a breve termine. La soluzione a lungo termine è l’acquisto di una nuova protesi di capelli.

Non si offre nessun rimborso per le riparazioni e in nessuna condizione.

 

*Accessori:

- Si può provvedere al rimborso solo se il prodotto non è stato aperto


Termini di Spedizione Urgente:

Con produzione urgente si deve intendere un servizio che permette al cliente di ricevere il prodotto selezionato più velocemente rispetto ai tempi di produzione normali. Indicativamente si parla di 4-6 settimane per richieste standard. Ordini più complicati o parrucche in calotta intera potrebbero richeidere più tempo. Non garantiamo nessuna data esatta per il completamento della protesi di capelli urgente. Il servizio urgenza promette tempistiche più brevi rispetto a quelle che si impiegherebbero per il servizio normale. NON SONO PREVISTI RIMBORSI per la commissione aggiuntiva del servizio “urgente” se la produzione risulta insolitamente in ritardo con la spedizione.

Le informazioni su questo sito potrebbero contenere errori di battitura o imprecisioni e potrebbe essere incompleto o non aggiornato. Ci riserviamo pertanto il diritto di correggere qualsiasi errore, imprecisione, omissione e di cambiare o aggiornare informazioni in ogni momento e senza previa comunicazione (eventualmente anche in seguito all’invio di un ordine). Ci scusiamo per il disagio che potrebbe causare. Si prega di controllare le informazioni sui prezzi per maggiori dettagli. Se non si è soddisfatti dell’acquisto, si può provvedere alla restituzione in accordo con la nostra politica di reso. Il rischio di perdita e di titolo del prodotto comprato da Lordhair.it passa dall’acquirente per spedizione di Lordhair all’impresa di trasporto.


Imposte e Tasse Doganali e di Spedizione

Lordhair coopera con Fedex, DHL, TNT, UPS, EMS e altre famose aziende di logistica. Al momento dell’ordine può essere specificata l’azienda di logistica che più si preferisce tra quelle in lista. Se non specificato, potrebbe essere utilizzata una qualsaisi delle aziende sopra citate per mandare l’ordine.

Il pagamento di tasse doganali e imposte potrebbe essere richiesto alla dogana del paese del cliente. Si prega l’utente di tenere presente che tutte le tasse doganali richieste nel paese di arrivo sono a spese del cliente che è il destinatario del prodotto. Lordhair NON si fa carico dei costi doganali o tasse al posto del cliente. Se il cliente si rifiuta di pagare le tasse e le imposte e non riceve la merce, ogni costo aggiuntivo generato sarà accreditato al cliente. In questa situazione, Lordhair NON emetterà nessun rimborso per l’ordine.


Privacy

È possibile che il nostro sito www.lordhair.it chieda all’utente alcune informazioni personali in sezioni diverse. Le informazioni fornite saranno conservate permanentemente da noi con il permesso esplicito dell’utente, o se l’utente effettua un pagamento all’interno del negozio online. Le suddette informazioni, pertanto, non verranno in nessun caso vendute, rilasciate o distribuite a terze parti. Tutte le e-mail inviate da Lordhair sono perfettamente opzionabili e il cliente può decidere di bloccarne la ricezione in ogni momento senza nessuna richiesta, contattando l’indirizzo e-mail info@lordhair.com.


Dichiarazione di Responsabilità

In nessun caso Lordhair o i suoi impiegati, direttori, responsabili, agenti, venditori o fornitoi si riterranno responsabili di qualsaisi perdita o danno diretto o indiretto causati dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo di questo sito.

Questa è una dichiarazione di responsabilità complessiva che viene applicata a tutti i possibili danni e perdite (sia generali, speciali, consequenziali, incidentali, esemplari sia inclusi e senza limitazioni perdita di dati, ricavi e profitti), sia se in un’azione di contratto, negligenza o altra azione tortuosa, anche nel caso in cui un rappresentante autorizzato di lordhair.it ne è al corrente o avrebbe dovuto sapere dell’eventualità di un tale danno. Se il cliente decide di proseguire alla richiesta di storno di addebito è pregato di contattarci subito scrivendoci il motivo di tale azione e darci la possibilità di risolvere il problema.

Se il cliente non è soddisfatto del contenuto all’interno del sito, l’unico e solo rimedio è il cessato utilizzo del sito stesso. Nell’utilizzare questo sito, il cliente si prende carico degli eventuali rischi. Le normative vigenti in alcuni Stati non riconoscono l’esclusione delle garanzie implicite, pertanto la suddetta esclusione potrebbe non applicarsi al caso specifico. Nel caso in cui una qualsiasi parte di questa dichiarazione di responsabilità sia ritenuta non valida o inapplicabile, la responsabilità di lordhair.it e delle parti di lordhair.it interessate non potrà superare in alcun modo, sia congiuntamente che separatamente l’importo totale di cento dollari statunitensi ($100).

Rispetto dei termini e delle condizioni di utilizzo del sito

Accedendo e utilizzando i materiali presenti nel sito lordhair.it, l’utente accetta che l’accesso e l’utilizzo del sito siano regolati da questi termini e condizioni di utilizzo, congiuntamente alle leggi in vigore della giurisdizione del Regno Unito. Ogni storno di addebito non autorizzato e/o non pagamento sarà perseguito a norma di legge, con altrettanta segnalazione a equifax, transunion ed experian.


Dichiarazioni aggiuntive

Le informazioni su questo sito potrebbero contenere errori tipografici o imprecisioni e potrebbe non essere completo o aggiornato. Pertanto ci riserviamo il diritto di correggere tali errori, imprecisioni o omissioni e procedere al cambiamento o l’aggiornamento delle informazioni in ogni momento e senza previa comunicazione (anche consecutivamente alla spedizione dell’ordine). Si prega l’utente di considerare che tali errori, imprecisioni o omissioni potrebbero essere riferiti alla descrizione del prodotto, prezzo e disponibilità. Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare le quantità (anche consecutivamente alla spedizione dell’ordine). Ci scusiamo per ogni disagio che questa situazione potrebbe causare. Si prega l’utente di consultare i Prezzi per maggiori informazioni. Se non si è soddisfatti dell’acquisto è possibile la restituzione del prodotto in accordo con la nostra politica di reso. Il rischio di perdita e di titolo dei prodotti acquistati da Lordhair.it passa all’acquirente dalla nostra consegna all’impresa di trasporto.