TERMINI E CONDIZIONI D'USO
Responsabilità
XXX (di seguito XXX) non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito "lordhair.it", anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a XXX.
Informazioni tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet "Lordhair.it" sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. XXX, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Disponibilità prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito "lordhair.it" poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, XXX non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (FATTURA). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via mail o raccomandata a.r., a XXX al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo tramite Internet (online), tramite e-mail. Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell'ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Prezzi
Il costo dei nostri prodotti non include l'IVA all'estero, che potrebbe quindi essere richiesta in fase di ispezione doganale. Se durante la spedizione venissero applicate tasse e commissioni, si prega i clienti di sostenerle. Per maggiori informazioni, consultare il servizio clienti: service@lordhair.it
Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato, accredito su Carta Postepay anticipato, con carta di credito, attraverso il circuito PayPal, da confermare a mezzo ordine. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con XXX.
Reclami
Eventuali reclami possono essere comunicati via mail a service@lordhair.it
Diritto di recesso
XXX riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione: 1. Con lettera raccomandata A/R all'indirizzo XXX 2. Tramite mail all'indirizzo service@lordhair.it Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che: 1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte. 2. Il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale. 3. Il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. 4. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso. 5. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 6. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso lo stesso modo in cui ci avete pagato. 7. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce. 8. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Nel caso in cui il cliente opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.
Immagini, testi e grafica
La copia di testi immagini e grafica non autorizzate riguardanti il sito "lordhair.it" è perseguibile a termini di legge in vigore.
Fatturazione
Per ogni prodotto acquistato presso "lordhair.it" verrà regolarmente rilasciata fattura, successivamente alla consegna dei prodotti, se richiesta.
Cancellazione
Accettiamo l'annullamento dell'ordine prima che il prodotto venga spedito o prodotto. Se l'ordine viene annullato, riceverai il rimborso completo. Non possiamo annullare l'ordine se il prodotto è già stato spedito.
Resi (se applicabile)
Accettiamo la restituzione dei prodotti. I clienti hanno il diritto di richiedere un reso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.
Ai clienti verrà addebitato solo una volta al massimo per le spese di spedizione (questo include i resi); Nessuna spesa di rifornimento da addebitare ai consumatori per la restituzione di un prodotto.
*Sistema capillare in stock:
Se trovi che c'è un problema con il tuo ordine o non sei soddisfatto del tuo sistema capillare in alcun modo quando lo ricevi, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Non tagliare, acconciare, colorare o lavare i capelli o indossare l'impianto capillare. Il nostro servizio clienti sarà lieto di discutere con te qualsiasi problema e, se necessario, sarà in grado di sostituire il tuo sistema di capelli con un altro. Lordhair è responsabile dei costi di restituzione sostenuti a causa di eventuali problemi relativi alla qualità.
Offriamo anche una garanzia di rimborso di 30 giorni a condizione che il parrucchino non sia stato tagliato, acconciato, colorato, lavato o indossato. Dopo il periodo di 30 giorni, si prega di contattare il nostro servizio clienti per le soluzioni.
*Sistema capillare personalizzato:
- Se è difettoso, lo ripareremo. Se è irreparabile faremo un sistema sostitutivo.
- È necessario fornire foto e/o video che dimostrino la colpa.
- Può essere restituito solo se mai indossato e inalterato da te.
- La merce deve essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento.
- I rimborsi possono essere richiesti se non indossati e non alterati da te.
- Il rimborso attira una commissione di servizio del 50%.
- Per coprire i costi di manodopera e materiale, se annulli un ordine personalizzato prima di riceverlo, riceverai solo un rimborso del 50%.
- Se ordini per errore un sistema capillare personalizzato sbagliato, il sistema capillare non può essere restituito per un rimborso. Se desideri che lo modifichiamo, verrà addebitato un costo aggiuntivo di conseguenza.
- Sarai responsabile dei sistemi capillari fino a quando non ci raggiungeranno.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di notifica di ricezione. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
*Accessori:
-Il rimborso può essere dato solo se la confezione non è aperta.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@lordhair.com.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo support@lordhair.com per ottenere l'indirizzo di restituzione.