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Politica di ritorno

Cancellazione

 

Accettiamo la cancellazione dell'ordine prima che il prodotto sia spedito o prodotto. Se l'ordine viene annullato, riceverai il rimborso completo. Non possiamo annullare l'ordine se il prodotto è già stato spedito.

 

Resi (se applicabile)

Accettiamo la restituzione dei prodotti. I clienti hanno il diritto di richiedere una restituzione entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto. Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.

I clienti verranno addebitati una volta al massimo per i costi di spedizione (inclusi i resi); Nessuna commissione di rifornimento da addebitare ai consumatori per la r

 *Protesi in pronta consegna:

-Può essere restituito solo se nuovo e inalterato, se le modifiche vengono apportate da voi o da noi su vostra richiesta.

-Se le dimensioni della base o la lunghezza dei capelli tagliati per te non sono corrette, ti preghiamo di inviare prima le foto per provarlo.

-I beni devono essere restituiti entro 30 giorni dopo averli ricevuti.

-Sarà  soltanto possibile sostituire o rimborsare dopo aver ricevuto la merce. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi dai servizi postali.

- Sarai responsabile per le protesi capillari finché non ci raggiungeranno.

* Protesi capillari personalizzate:

- Se è presente un difetto di fabbrica, ripareremo. Se è irreparabile faremo un sistema di sostituzione.

- Devi fornire foto e / o video che dimostrino un errore.

- Può essere restituito solo se non indossato né modificato da te.

- Le merci devono essere restituite entro 30 giorni dopo averle ricevute.

- I rimborsi possono essere reclamati se non indossati e inalterati.

- Il rimborso attira il 50% del costo del servizio.

- Per coprire i costi di manodopera e materiale, se annulli un ordine personalizzato prima che tu riceva, riceverai solo un rimborso del 50%.

- Se si ordina un sistema di capelli personalizzato errato per errore, il sistema di capelli non può essere restituito per un rimborso. Se desideri che lo adattiamo, verrà addebitato un costo aggiuntivo di conseguenza.

- Sarai responsabile per i sistemi di capelli finché non ci raggiungeranno.

* Ordini di riparazione:

Cosa copre il servizio di riparazione:

-Pulizia professionale

  Rimuove la colla e altri residui dalla base.

-Riduzione delle lacrime di base

  Se hai una base PU, spazzoleremo un nuovo strato di PU.

-Cambio frontale sinistro

  I bordi si consumano nel tempo, la sostituzione raggiunge un aspetto più naturale.

- Ricarica per i capelli

  I capelli sciolti vengono rimossi e sostituiti con nuovi capelli che corrispondono a colori e densità.

Nota

NON POSSIAMO sostituire tutti i capelli sul sistema. Sostituiamo i capelli sciolti con nuovi capelli. Tuttavia, nel tempo i vecchi capelli continueranno ad allentarsi e a perdere.

Mentre la riparazione prolunga la durata del sistema di capelli, è una soluzione a breve termine. L'unica soluzione a lungo termine è quella di acquistare un nuovo sistema di capelli.

Nessun rimborso è offerto per la riparazione in qualsiasi condizione.

Rimborsi (se applicabile)

 

Una volta ricevuto e verificato il tuo reso, ti invieremo una notifica di ricevuta via email. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei stato approvato, il rimborso verrà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.

*Accessori:

-Refund può essere dato solo se la confezione è chiusa.

 

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

 

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo support@lordhair.com.

Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo support@lordhair.com per ottenere l'indirizzo di ritorno.