Tempo di Produzione
Il tempo di produzione si riferisce al tempo impiegato per realizzare l'impianto capillare. Non include I seguenti passaggi:
-La consulatazione con noi
-L'invio di un vecchio impianto, calco e campione, etc.
-Revisione dei dettagli dell'ordine prima di ricevere il pagamento.
-Spedizione
In altre parole, il tempo di produzione viene calcolato dal momento in cui tutti i dettagli dell'ordine sono stati confermati, campionari e modelli necessari sono stati ricevuti e il pagamento effettuato
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Dimensione base minore di 10”x10” |
Dimensione base maggiore di 10”x10” |
Tempo di Produzione Regolare |
12 settimane |
12-16 settimane |
Tempo di Produzione Veloce |
Siete pregati di consultarci prima di effettuare un ordine veloce |
La tabella sovrastante vi informa sul tempo di produzione degli impianti capillari. Il tempo di produzione di alcuni prodotti però, può richiedere maggior tempo come ad esempio quelli in seta, di lunghezza extra lunga, di folta densità etc. Se si necessita di un impianto capillare in breve tempo, si prega di consultare il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine.
Tempo di Spedizione
Il nostro obiettivo è consegnare i prodotti ordinati IN PRONTA CONSEGNA nei giorni lavorativi entro 24-48 ore.
L'aggiunta di servizi aggiuntivi al tuo ordine aumenterà i tempi di produzione come segue:
Tempo Spedizione | Tempo Consegna | |
Protesi In Pronta Consegna | 24 ore su 24 nei giorni lavorativi | 5-7 giorni lavorativi |
+ Modifica Misura di Base | 1-2 giorni lavorativi | 6-9 giorni lavorativi |
+ Taglio e Acconciatura | 3 giorni lavorativi | 8-10 giorni lavorativi |
+ Modifica Misura di Base + Taglio e Acconciatura |
3-4 giorni lavorativi | 9-11 giorni lavorativi |
+ Permanente | 3-4 giorni lavorativi | 9-11 giorni lavorativi |
Lordhair coopera con molte compagnie di corriere espresso come DHL, FEDEX, TNT, UPS, etc. Spediscono nella maggior parte delle nazioni entro una settimana, di solito anche in 3-5 giorni lavorativi. Per alcune regioni particolari verrà utilizzato un altro servizio espresso o un servizio postale e il tempo di spedizione è soggetto alla situazione attuale
*Si ricorda gentilmente che qualsiasi dazio doganale o tassa relativa al Paese di origine del cliente dovranno essere supportate da quest'ultimo. Il prezzo di ogni ordine tramite Lordhair NON include dazi doganali o tasse. Se il cliente si rifiuta di supportare queste spese, il pacco potrebbe essere mandato indietro o smaltito dalle dogane; In questa situazione, Lordhair non rilascerà alcun rimborso per l'ordine.
Spese di spedizione
Abbiamo la spedizione gratuita in tutto il mondo per tutti i prodotti per il sistema dei capelli.
Se nell'ordine sono presenti solo accessori per sistemi capillari, il costo di spedizione sarebbe di $ 29,9 se il pacco pesa meno di 0,5 kg. Se pesa più di 0,5 kg, ci sarebbero $ 10 extra per ogni 0,5 kg aggiuntivi.
Sdoganamento & Tasse
Potresti dover pagare una tassa doganale quando la merce viene spedita nel tuo Paese, ma questo dipenderà dai sistemi tariffari del tuo Paese. I clienti sono responsabili di eventuali tasse di sdoganamento. Eventuali tasse dovute durante lo sdoganamento saranno a carico del cliente. Contatta il Servizio Clienti se hai ulteriori domande.
Istruzioni per la consegna
Per aiutarci a consegnare il tuo ordine in modo rapido e senza intoppi, assicurati di fornire informazioni di spedizione accurate e complete, tra cui il tuo numero di telefono e l'indirizzo dettagliato. Questo ci aiuterà a garantire che il tuo pacco ti raggiunga senza problemi.
Tieni presente che non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali mancate consegne o pacchi persi se si verificano i seguenti problemi:
1. Numero di telefono errato
2. Indirizzo impreciso o incompleto
3. Mancata risposta a chiamate o messaggi del corriere
Se un pacco viene restituito, eventuali dazi doganali, spese di spedizione per la restituzione o costi aggiuntivi saranno a carico del cliente.
Responsabilità per gli articoli persi durante la restituzione
1. Se l'articolo viene smarrito durante il servizio di ritiro organizzato dalla nostra azienda, ci assumeremo la responsabilità per il pacco smarrito.
2. Se il cliente organizza autonomamente la spedizione di ritorno tramite un corriere indipendente, non saremo responsabili per eventuali articoli smarriti durante il trasporto.
Informazioni di contatto del partner di spedizione
Per un processo di spedizione più fluido, ecco i numeri ufficiali del servizio clienti FedEx e DHL per Italia e Francia: contatta subito gli esperti locali!
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Germania:+49 (0) 173/54 64 461
Spagna:+34 902 12 24 24
Francia:0825100080
Supporto clienti Fedex
Italia:09963400156
Germania:+49 (0)1803123 800 / +49 (61 07) 684 06 60
Spagna:902 100 871
Francia:0820 123 800
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