Lordhair Club
  • Seleziona la valuta
  • AUD-Australian Dollar
  • GBP-British Pound
  • CAD-Canadian Dollar
  • EUR-Euro
  • RUB-Russian Ruble
  • USD-United States Dollar
  • Seleziona la lingua
  • ltaliano
    ltaliano
  • English
    English
  • Español
    Español
  • Deutsch
    Deutsch
  • Français
    Français
0
Iscriviti al Lordhair Club Ottieni Vantaggi Esclusivi
-30$ / Pz | -80$/ 2Pz - *Valido su Neo, Light Cosmos e Light Cosmos Premium
Garanzia di qualità di 30 giorni
Consulenza professionale gratuita, Contattaci
Spedizione gratuita e veloce
Primo ordine per nuovi utenti: -10 $,Registrati/Accedi
Reso Gratuito Per Il Tuo Primo Acquisto
Iscriviti al Lordhair Club e Ottieni Vantaggi Esclusivi
Iscriviti al Lordhair Club Ottieni Vantaggi Esclusivi
-30$ / Pz | -80$/ 2Pz - *Valido su Neo, Light Cosmos e Light Cosmos Premium

Connessione Rapida
Suggerimenti Principali
Link utili
Guida Dello Shopping

Tempo di Produzione

Il tempo di produzione si riferisce al tempo impiegato per realizzare l'impianto capillare. Non include I seguenti passaggi:

-La consulatazione con noi

-L'invio di un vecchio impianto, calco e campione, etc.

-Revisione dei dettagli dell'ordine prima di ricevere il pagamento.

-Spedizione

In altre parole, il tempo di produzione viene calcolato dal momento in cui tutti i dettagli dell'ordine sono stati confermati, campionari e modelli necessari sono stati ricevuti e il pagamento effettuato

 

Dimensione base minore di 10”x10”

Dimensione base maggiore di 10”x10”

 Tempo di Produzione    Regolare

12 settimane

12-16 settimane

Tempo di Produzione Veloce

Siete pregati di consultarci prima di effettuare un ordine veloce

 

La tabella sovrastante vi informa sul tempo di produzione degli impianti capillari. Il tempo di produzione di alcuni prodotti però, può richiedere maggior tempo come ad esempio quelli in seta, di lunghezza extra lunga, di folta densità etc. Se si necessita di un impianto capillare in breve tempo, si prega di consultare il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine.

 

Tempo di Spedizione

Il nostro obiettivo è consegnare i prodotti ordinati IN PRONTA CONSEGNA nei giorni lavorativi entro 24-48 ore.

L'aggiunta di servizi aggiuntivi al tuo ordine aumenterà i tempi di produzione come segue:

  Tempo Spedizione     Tempo Consegna    
Protesi In Pronta Consegna 24 ore su 24 nei giorni lavorativi 5-7 giorni lavorativi
+ Modifica Misura di Base 1-2 giorni lavorativi 6-9 giorni lavorativi
+ Taglio e Acconciatura 3 giorni lavorativi 8-10 giorni lavorativi
+ Modifica Misura di Base
+ Taglio e Acconciatura
3-4 giorni lavorativi 9-11 giorni lavorativi
+ Permanente 3-4 giorni lavorativi 9-11 giorni lavorativi

 

Lordhair coopera con molte compagnie di corriere espresso come DHL, FEDEX, TNT, UPS, etc. Spediscono nella maggior parte delle nazioni entro una settimana, di solito anche in 3-5 giorni lavorativi. Per alcune regioni particolari verrà utilizzato un altro servizio espresso o un servizio postale e il tempo di spedizione è soggetto alla situazione attuale

*Si ricorda gentilmente che qualsiasi dazio doganale o tassa relativa al Paese di origine del cliente dovranno essere supportate da quest'ultimo. Il prezzo di ogni ordine tramite Lordhair NON include dazi doganali o tasse. Se il cliente si rifiuta di supportare queste spese, il pacco potrebbe essere mandato indietro o smaltito dalle dogane; In questa situazione, Lordhair non rilascerà alcun rimborso per l'ordine.

 

Spese di spedizione

Abbiamo la spedizione gratuita in tutto il mondo per tutti i prodotti per il sistema dei capelli.

Se nell'ordine sono presenti solo accessori per sistemi capillari, il costo di spedizione sarebbe di $ 29,9 se il pacco pesa meno di 0,5 kg. Se pesa più di 0,5 kg, ci sarebbero $ 10 extra per ogni 0,5 kg aggiuntivi.

 

Sdoganamento & Tasse

Potresti dover pagare una tassa doganale quando la merce viene spedita nel tuo Paese, ma questo dipenderà dai sistemi tariffari del tuo Paese. I clienti sono responsabili di eventuali tasse di sdoganamento. Eventuali tasse dovute durante lo sdoganamento saranno a carico del cliente. Contatta il Servizio Clienti se hai ulteriori domande.

 

Istruzioni per la consegna

Per aiutarci a consegnare il tuo ordine in modo rapido e senza intoppi, assicurati di fornire informazioni di spedizione accurate e complete, tra cui il tuo numero di telefono e l'indirizzo dettagliato. Questo ci aiuterà a garantire che il tuo pacco ti raggiunga senza problemi.

Tieni presente che non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali mancate consegne o pacchi persi se si verificano i seguenti problemi:
1. Numero di telefono errato
2. Indirizzo impreciso o incompleto
3. Mancata risposta a chiamate o messaggi del corriere
Se un pacco viene restituito, eventuali dazi doganali, spese di spedizione per la restituzione o costi aggiuntivi saranno a carico del cliente.

 

Responsabilità per gli articoli persi durante la restituzione

1. Se l'articolo viene smarrito durante il servizio di ritiro organizzato dalla nostra azienda, ci assumeremo la responsabilità per il pacco smarrito.
2. Se il cliente organizza autonomamente la spedizione di ritorno tramite un corriere indipendente, non saremo responsabili per eventuali articoli smarriti durante il trasporto.

Informazioni di contatto del partner di spedizione

Per un processo di spedizione più fluido, ecco i numeri ufficiali del servizio clienti FedEx e DHL per Italia e Francia: contatta subito gli esperti locali!
Assistenza clienti FedEx

Supporto clienti DHL

Italia:199 199 345

Germania:+49 (0) 173/54 64 461

Spagna:+34 902 12 24 24

Francia:0825100080


Supporto clienti Fedex

Italia:09963400156

Germania:+49 (0)1803123 800 / +49 (61 07) 684 06 60

Spagna:902 100 871

Francia:0820 123 800

Per maggiori dettagli o altri paesi, visita i siti Web ufficiali:
FedEx: www.fedex.com
DHL: www.dhl.com