Domande Frequenti

View the following most frequently asked questions and our replies. They are very helpful to know more about our service and products of Lordhair

Lordhair è un fornitore diretto?

Sì, la nostra fabbrica è situata in Cina, tutti i prodotti capillari sono realizzati lì e spediti direttamente dalla nostra fabbrica a casa vostra..


La consegna può arrivare fino a casa mia?

Certo, serviamo clienti provenienti da tutto il mondo. 

I prodotti Lordhair sono realizzati con capelli 100% umani?

SÌ. Tutti I nostri prodotti sono realizzati utlizzando capelli 100%umani (compresi i capelli indiani, cinesi e capelli europei), disponiamo anche di capelli trattatati chimicamente e possediamo anche i capelli vergini. Una vasta gamma di scelte a seconda delle esigenze..

Il prezzo di un impianto personalizzato?

Normalmente i prezzi non superano US $ 230 e offriamo sconti di volta in volta. Garantiamo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.


Perché la vostra azienda dispone di prezzi così convenienti rispetto ad gli altri?  La qualità sarà buona come I prodotti che costano $ 499, $ 699, $ 899?

Abbiamo sentito questa domanda molte volte nel corso degli anni. La risposta è: Siamo un fornitore diretto, si acquista direttamente dal produttore REALE. Offriamo i nostri prodotti al pubblico a prezzi all'ingrosso. Vogliamo farvi indossare parrucche di buona qualità ma ad un prezzo alla portata di tutti. La nostra qualità è unicamente superiore. Usiamo i migliori capelli umani. Molti dei nostri clienti, che indossano i nostri prodotti da tanto tempo, potranno dichiarare che disponiamo dei migliori impianti, prezzi bassi. Molte altre aziende applicano i prezzi al dettaglio per i loro prodotti.

Si corre qualche rischio ordinando con Lordhair?

Che ci crediate o no, 0 rischi. Perché? Poiché è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, utilizzando questo sistema, è possibile chiedere un rimborso se non si è soddisfatti, PayPal offre una protezione per gli acquirenti e per i venditori.

Come fare per effettuare un ordine con voi?
È molto facile:

--inviare un modello e campione di capelli (consigliato vivamente)
--inviare una vecchia protesi per eseguire un duplicato (Il modo più rapido). È possibile anche specificare cambiamenti nel materiale di base, il colore dei capelli e la densità, ecc Clicca qui per compilare il modulo d'ordine.
--inviare una vecchia protesi come modello di riferimento.
- Ordine on-line: Non si ha nulla da inviare? Voglio solo effettuare un ordine online? Fare clic su questo link per compilare il modulo d'ordine.


Come posso effettuare il pagamento?

Si accettano PayPal, Visa e Master Card. Con PayPal, è anche possibile utilizzare la carta di credito per pagare.
 
Quando riceverò il mio nuovo impianto se effettuo l'ordine oggi?

Tempo standard: 5-6 settimane.
Servizio veloce: 4 settimane
Servizio super veloce: 3 settimane. Per coloro che necessitano in fretta di un impianto.
Prodotto in stock: Consegna immediata in 24 ore dopo l'ordine e il pagamento.


 
Quanto tempo viene impiegato per la spedizione?

Spediamo ogni ordine da corrieri espressi internazionali , come DHL, FedEx, UPS, TNT, SME, RPX online, ecc Ci vorranno solo pochi giorni per arrivare:
Per i paesi europei: circa 3- 4 giorni lavorativi.
Per USA: circa 3-4 giorni lavorativi


Per quanto tempo durerà il mio impianto capillare?

Questo tipo di prodotti non sono destinati a durare per sempre. Senza i principi nutritivi umani per proteggerli, i capelli umani finiranno per diventare secchi e più fragili. In media, avrete bisogno di un nuovo sistema di capelli circa ogni tre mesi. Alcune persone lo sostituiscono circa ogni sei mesi. Dipende da persona a persona. Con i prezzi convenienti forniti da Lordhair, è meglio sostituire tutte le volte che il budget lo consente.
I nostri prodotti hanno una durata che varia da 1 mese a oltre 1 anno. È possibile filtrare la scelta del prodotto dalla loro durata nella colonna di sinistra di questa pagina.


Si può riparare il mio impianto, anche se è stato acquistato da un'altra parte?

Se è riparabile, naturalmente lo faremo. Inviateci il vostro prodotto e vi informeremo sul prezzo, che dipende dalla sua condizione. Si noti che questo servizio può richiedere del tempo quindi assicuratevi di avere altri sistemi di capelli disponibili per l'uso. Si prega di visitare questo link per compilare il modulo d'ordine online "riparazione".

 

Posso acquistare nastri e colle, allo stesso tempo?

Attualmente siamo in grado di offrire solo nastri ed altri elementi di manutenzione, no-liquidi perché gli ordini vengono spediti direttamente dalla fabbrica della Cina. Adesivi liquidi, shampoo e balsamo per capelli non sono disponibili perchè la consegna del liquido è limitata in molti paesi



Se avete altre domande, non esitate a contattarci a  support@lordhair.com.