Difficilmente potrete trovare una definizione sul vocabolario di “Impianto Capillare”. L’ideale è figurarsi un’Impianto Capillare come Parrucca – o per meglio dire, come una sua versione moderna e migliorata.

Gli Impianti Capillari sono la soluzione più seplice e cost-effective contro la perdita dei capelli. Tutto ciò che questi sistemi richiedono è di essere indossati, fissati con nastri adesivi e/o colla ed essere “mischiati” ai propri capelli naturali.

Sebbene l’individuo medio abbia maggior familiarità con il termine “parrucca”, non esistono possibili termini di paragone tra – per esempio, una parruca sintetica comprata per il proprio costume di Halloween ed una vera, altamente realistica parrucca realizzata con 100% capelli umani.

Fortunatamente la lingua evolve, evolvendo a sua volta il linguaggio: il termine Impianto/Sistema Capillare è stato coniato a fronte della necessità di creare un termine distintivo per questa tipologia di prodotti ( Per approfondire la questione vi rimandiamo alla lettura d in precedente articolo qui pubblicato ) e siamo certi che nel breve futuro diventerà un termine sempre più conosciuto ed in uso.

Impianto Capillare Lace Francese

Navigate per il nostro sito e scoprite di più in sia in merito alla terminologia legata agli impianti capillari sia in merito  ai nostril prodotti. Non esitate a contattarci per eventuali approfondimenti e/o domande!