- Da Lordhair Esperto di Capelli
- DIC 5, 2025
50 celebrità che hanno ammesso l’uso di toupet, parrucche o sistemi capillari
Molte celebrità non appaiono mai senza parrucca… e alcune lo hanno finalmente ammesso. Ecco chi sono.
Molte celebrità non appaiono mai senza parrucca… e alcune lo hanno finalmente ammesso. Ecco chi sono.
Black Friday di Lordhair: offerte straordinarie su sistemi capillari, supporto professionale e la possibilità di vincere una videocamera DJI Pocket 2!
Molte stelle dell’NBA sono calve. È solo una coincidenza?
Con lo sviluppo della tecnologia AI, anche il settore delle parrucche andrà incontro a nuovi cambiamenti. La prova virtuale tramite AI è ormai alle porte.
Una chioma folta è uno dei simboli più potenti di giovinezza e vitalità… e oggi chiunque può averla.
La storia di Naomi Campbell va oltre la moda: da icona di perfezione a simbolo di autenticità, la supermodella affronta con coraggio la caduta dei capelli e riscopre se stessa grazie alle parrucche.
Pro e contro delle protesi capillari è un argomento di discussione anche motivo di piccoli screzzi. Avendo un sacco di aspetti positivi e quasi nessun aspetto negativo, non si può negare il fatto che i sistemi capillari sono la soluzione definitiva per coloro che lottano con perdita di capelli e calvizie
Scoprendo la scarsità di blog, articoli e materiali di riferimento relativi a pro-contro e manutenzione delle soluzioni non chirurgiche su Internet, il nostro team di esperti e specialisti dei capelli ha deciso di condividere alcuni approfondimenti informativi sia positivi che negativi, e costi di manutenzione che aiuteranno chi soffre di perdita di capelli a prendere una decisione ponderata dopo essersi informati.
Continuate a leggere per saperne di più su i pro e controi di una protesi capillare: