Per anni, Lordhair ha creato parrucche di capelli veri e personalizzati per i malati di cancro che hanno perso i loro capelli a causa delle sedute di chemioterapia. Realizzate al 100% con capelli umani, le nostre parrucche personalizzate aiutano a ripristinare la fiducia tra gli individui affetti da cancro e li aiutano a tornare alla vita di tutti i giorni. Fornendo parrucche altamente personalizzate per i pazienti oncologici, miriamo anche a fornire le migliori soluzioni e supporto per coloro che affrontano la calvizia.

Dal momento che abbiamo una vasta gamma di parrucche, il nostro team ha elaborato questo post dettagliato per introdurre le migliori protesi capillari per paziente che si trovano ad affrontare il cancro.

 

Le nostre parrucche mediche vengono fatte su misura per pazienti oncologici e sono riconosciute sul mercato grazie al fatto che non prevedono l’utilizzo di nastri o collanti. Queste parrucche facili da indossare sono tra le migliori parrucche per pazienti chemioterapici nel nostro catalogo. Per indossare questa parrucca, tutto ciò che devi fare è semplicemente indossarla e allacciare le cinghie elastiche attorno ad esso. Questa parrucca ha una parte silicone antiscivolo sulla zona del tempia che la rende antiscivolo. Oltre a ciò, la parte superiore della parrucca è realizzata con seta di pizzo, che dona un aspetto del tutto naturale.

Il resto del cappuccio è realizzato in maglia elastica e tessuto morbido ed è traspirante e confortevole. Queste parrucche per i malati di cancro sono perfette per l'uso quotidiano. Sono pratici, facili da indossare e danno una sensazione naturale a chi le indossa. Di seguito sono riportati i vantaggi che rendono queste parrucche medicali una scelta popolare:

• • Realizzato con capelli naturali che sembrano crescere dal cuoio capelluto.

• • Un fronte in pizzo francese offre una linea sottile e realistica

• • Traspirante, confortevole e non allergico

• • Molto facile da indossare e da togliere in qualsiasi momento.

Ecco i dettagli del prodotto delle nostre parrucche mediche personalizzate per i malati di cancro:

 

Dai un’occhiata alle parrucche mediche.

 

 

Parrucche per capelli veri per i malati di cancro - Parrucche di pizzo francesi

Queste parrucche su misura per i malati di cancro hanno un top e un davanti in pizzo francese che le rende più traspiranti e completamente inosservabili. È possibile applicare del nastro o della colla sul rivestimento in poli nella parte anteriore. La parte posteriore del cappuccio è realizzata in mesh elasticizzata che le rende ancora più pratiche e resistenti.

Inoltre, l'area della nuca è realizzata in silicone antiscivolo che assicura che la parrucca rimanga sempre nella posizione corretta. Tutto ciò che serve per indossare questa parrucca è una piccola colla o nastro adesivo. Se un paziente è allergico agli adesivi, prendere in considerazione l'uso di colla o adesivo ipoallergenico. Dai uno sguardo ai vantaggi di questa famosa parrucca medica per chi soffre di cancro:

• • Realizzata con capelli umani, questa parrucca su misura è molto pratica e molto comoda da indossare

• • Il tessuto in rete elastica è leggero in natura e offre una migliore traspirabilità e durata

• • Dotato di silicone antiscivolo che aiuta a mantenere la parrucca in posizione sulla testa.

• • Facile da indossare e dall'aspetto perfettamente naturale

I dettagli per queste parrucche in Lace Francese per pazienti chemio sono i seguenti:

 

 

 

 

Parrucche di bellezza

Oltre alle parrucche per capelli veri e appositamente progettate, i malati di cancro possono optare anche per la nostra altra gamma di parrucche di bellezza che sono tanto pratiche quanto naturali proprio come quelle specializzate. Ecco le altre parrucche su misura per coloro che si trovano ad affrontare il cancro:

 

Parrucche in Lace Francese senza collante

Le nostre parrucche glueless con pizzo pieno sono anche popolari tra i pazienti. Realizzati al 100% con capelli umani mongoli, sono dotati di cinghie e clip regolabili per garantire un applicazione corretta. Le parrucche personalizzate senza collanti per i malati di cancro sono facili da indossare e possono essere indossate senza l'uso di adesivi. Sono realizzati con un davanti in pizzo e una maglia superiore ed elastica.

 

 

Il colore naturale dei capelli ti permette di sperimentare con i colori dei capelli o di decolorare i nodi. Per i malati di cancro che sono allergici alla colla e all'adesivo, queste parrucche senza collanti personalizzate sono un'ottima opzione.

Segui Lordhair su Instagram per offerte incredibili, consigli per la cura dei capelli, sconti sui prodotti e molto altro.

 

Parrucche di bellezza con Lace (Pizzo) frontale

Le nostre parrucche per la bellezza del merletto completamente personalizzate sono state testimoni di una grande richiesta tra i pazienti di chemioterapia in tutto il mondo ultimamente. Come la maggior parte delle nostre parrucche, queste parrucche di bellezza con pizzo frontale sono realizzate con veri capelli umani in modo da poterle trattare come i tuoi capelli. Inoltre, sono facili da arricciare o colorare per creare look diversi.

Ecco i dettagli rilevanti:

 

 

Parrucche per capelli veri per pazienti affetti da cancro - Ordina!

Lordhair ha progettato e fornito sistemi per capelli di alta qualità, parrucche di bellezza e accessori per capelli per persone in oltre 180 paesi. Con l'aiuto di parrucche di alta qualità, un servizio post-vendita di prim'ordine e prezzi accessibili, siamo diventati uno dei marchi leader nel settore dei capelli e delle parrucche nel settore.

Per contattarci puoi inviarci un'email a support@lordhair.com o semplicemente chiamare al +86 532 80 82 82 55 per ottenere un consiglio amichevole dai nostri esperti di capelli.