Rapportarsi all’esperienza della perdita di capelli è un qualcosa di problematico, per chi più e per chi meno. L’autostima potrebbe risentirne e potreste anche sentirvi in imbarazzo ma non dovete temere, noi di Lordhair siamo qui per voi!

Come molte atre persone quello che volete è trovare un Impianto Capillar che sia quanto più possibile impercettibile. Quale? Generalmente gli impianti più impercettibili sono quelli realizzati con basi in Pelle: quanto più sottile la pelle, quanto meglio. Tuttavia se si vuole una soluzione traspirante, altre sono le opzioni da considerare. 

Se si vuole avere un impianto traspirante che abbia anche un aspetto totalmente naturale, generalmente consigliamo i sistemi aventi l’attacatura frontale in Lace Francese. La schiaritura dei nodi in talearea è una delle altre accortezze che consigliamo per garantire un look formidabile.

Ci auguriamo che queto breve articolo vi sia stato utile ed informativo.  Non scordate che per qualsiasi dubbio o curiosità potete contatttarci al nostro indirizzo email  support@lordhair.com .

Lordhair | FOR A BETTER YOU