Se hai familiarità con i nostri Impianti Capillari in Stock, allora saprai che la nostra dimensione di base standard è 8 "x 10". Offriamo però un servizio di taglio di base. Le basi dei nostri impianti in stock sono progettate per coloro che stanno sperimentando una perdita di capelli regolare dall'attaccatura anteriore alla zona della corona, come indicato nella figura seguente:

gg

Potrebbe essere necessario dover tagliare un centimetro o due per far sì che il sistema capillare si adatti perfettamente alla parte superiore della vostra testa. Se ti senti a tuo agio a farlo da solo, allora potresti trovare la seguente guida molto utile.

Eri a conoscenza del fatto che è possibile tagliare un'intera base in più pezzi più piccoli? Se ti trovi  nelle prime fasi della perdita dei capelli, probabilmente la perdita di capelli sarà concentrata in una sola area, ad esempio lungo l'attaccatura dei capelli o l'area della corona (come mostrato nell'immagine). La nostra dimensione base standard sarà quindi troppo grande.

gg

Se conosci le dimensioni esatte della tua zona calva, puoi prendere un paio di forbici e ritagliare con cura la base che ti serve. Crea un calco dell'area esatta (il coperchio di una scatola del takeway funzionerebbe) e usa una matita per il trucco o qualcosa di simile per tracciare un contorno sulla base, come puoi vedere dal nostro cliente, Paul, in questo screenshot:

gg

A seconda delle dimensioni dell'area calva, è possibile ottenere fino a 3 pezzi da una singola base come è possibile vedere nel video registrato da Paul. Tuttavia bisogna fare attenzione a non tagliare i capelli del proprio sistema capillare.

Come è possibile vedere nel video, Paul ha bisogno di coprire la perdita di capelli solamente nella parte frontale e può quindi sfumare in modo naturale con il resto dei suoi capelli.


gg


Si noti che l’impianto nel video è realizzato in Lace Francese, più specificamente si tratta del nostro modello Stock S7. Consigliamo solo di tagliare le basi di pizzo.

Se ti sembra che tutto ciò sia troppo impegnativo, puoi, naturalmente, ordinare un sistema di capelli personalizzato e scegliere quello che chiamiamo un “topper”.

Puoi quindi selezionare le tue misure esatte e faremo in modo che il tuo Impianto Capillare vi si adatti alla perfezione. Essendo un ordine personalizzato, hai anche il controllo completo su tutte le altre caratteristiche come la densità dei capelli, l'arricciatura e l'onda, il tipo di contorno frontale ecc.

dd

Se doveste necessitare di ulteriori indicazioni non esitate a mettervi in contatto con noi all’indirizzo email support@lordhair.com.