L'esercizio fisico e lo sport sono una parte integrante di uno stile di vita sano. Oltre al beneficio salutare ci dà la possibilità di socializzare con altre persone. Quando si pratica sport, tuttavia, si suda oppure si è a contatto con con l’acqua.

Quali sono quindi i migliori Impianti Capillari per poter svolgere attività sportiva?

Bisogna fare attenzione a scegliere il giusto prodotto per praticare sport. Per lo sport su terreno asciutto si consiglia di scegliere un impianto capillare con base in Lace perché la tessitura del lace permette alla pelle di respirare garantendo quindi traspirabilità e comodità. Altri vantaggi di indossare impianti in lace durante l'esercizio includono una maggiore igiene e la prevenzione dell'irritazione cutanea.

Gli sport acquatici necessitano invece impianti capillari diversi. Sport come il nuoto richiedono una forte tenuta per impedire che i capelli scivolino via. Data questa premessa, sono preferibili impianti capillari realizzati con base in Pelle. La Pelle (Skin) è un ottimo materiale su cui applicare colla o adesivi che garantiscono una lunga adesione allo scalpo assicurando che il vostro impianto rimanga sulla vostra testa e non cadrà in acqua.

Per ulteriori informazioni o domande non esitate a contattarci al nostro indirizzo: support@lordhair.com