Tutti desiderano un Impianto Capillare che doni un aspetto estetico più naturale possibile. I fattori che contribuiscono a creare un look perfetto includono la densità dei capelli, la struttura e il tipo di capelli scelti.

Da non sottovalutare è tuttavia il colore dei capelli, poichè il colore è la caratteristica più evidente.

Nel scegliere il colore giusto si devono evitare due errori in particolare:

- La mancata corrispondenza del colore con la propria età, e

- La mancata corrispondenza del colore nei punti di contatto.

 

 

La soluzione migliore è quella di scegliere il colore più vicino al proprio colore naturale così da poterlo mescolare perfettamente con i vostri capelli. La continuità del colore garantisce infatti un look molto naturale.

Il modo migliore per ottenere un impianto dal colore simile al vostro è quello di inviarci un campione di capelli così da poterci permettere di creare una tonalità unica per il vostro colore. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di prelevare campioni di 100-200 capelli, lunghi circa 2-3 " (5-7cm). Più i capelli potrete fornire, più sarà facile per noi analizzare il colore.

Se vi sentite in difficoltà nel mandarci un campione di capelli, niente paura, abbiamo delle alternative per voi.

La prima opzione che vi proponiamo è quella di utilizzare uno dei nostri anelli di colore da 40 tonalità per trovare il colore che più vi si addice. La seconda opzione è quella di utilizzare i nostri grafici di colori, tuttavia è necessario tenere presente che gli schermi dei compute e cellulari potrebbero mostrare colori diversi.

Per maggiori informazioni o ulteriori domande siete pregati di contattarci al nostro indirizzo support@lordhair.com .