Sapete quanti capelli si perdono ad ogni lavaggio? E che la caduta dei capelli è un fenomeno che interessa non solo gli individui di mezza età ma anche I giovani?

Questo può essere un fatto molto stressante, a testimonianza un nostro cliente che ci ha raccontato di come abbia combattuto con il diradamento dei propri capelli causato dall’alopecia sin da quando era ventenne: “Avrei preferito si trattase di una questione medica, per la quale prendendo una pastiglia si sarebbe risolto tutto, però non è stato così. Ho iniziato ad assumere testosterone, ma detestavo prendere pillole e così dopo un anno ho smesso. Ho successivamente trovato uno shampoo specifico per il diradamento dei capelli - Nisim era la marca, e l’ho usato per diversi anni. Tuttavia con il passare del tempo il diradamento e l’indebolimento dei capelli è andato peggiorando costringendomi ad indossare cappelli da basket per gli ultimi 15 anni. Il cappellod a basket è praticamente diventato il mio accessorio distintivo”

Tipologia di perdita di capelli
La perdita di capelli è spesso causata da fattori genetici ed esistono diverse tipologie di “perdita di capelli”, classificate a seconda di dove sono localizzate, se interessano aree più o meno estese o se sono o meno a chiazze.

Indipendentemente dal tipo di perdita di capelli che state sperimentando, noi di Lordhair abbiamo la soluzione adatta per voi. Scoprite la qualità e il look naturale dei nostri impianti capillari e riacquistate confidenza in voi stessi.

Lordhair| LOOK GOOD, FEEL GREAT!