Sai come è fatto un sistema di capelli? Questo è davvero un processo complicato e dobbiamo preparare e fare molte cose per creare un impianto capillare, specialmente se si tratta di un impianto su misura.

 

Quando avremo ricevuto un nuovo ordine, controlleremo prima i dettagli dell'ordine per vedere se ci sono problemi su di esso. In caso affermativo, dobbiamo contattare questo cliente il più presto possibile per confermare due volte in caso di problemi. E per un ordine per cui non è necessario inviare campioni di capelli o modelli, il tutto verrà avviato nell’immediato. Ma per quegli ordini che hanno bisogno di inviare campioni di capelli e modelli o vecchi sistemi di riferimento, dobbiamo aspettare di ricevere presso la nostra sede tutto il materiale, per poi confermare tutto con il cliente, prima di iniziare la lavorazione dell’impianto stesso.

 

Dopo aver confermato i dettagli dell'ordine, tradurremo le richieste per l'ordine in cinese in modo che il nostro lavoratore possa comprendere il tutto. Dopo la traduzione, l'ordine verrà consegnato in fabbrica e la produzione inizierà in questo momento.

 

 Il primo passo per un nuovo impianto capillari è fatto e io personalmente vado in fabbrica e so chiaramente quanto sia difficile finire questo processo e ci vorrà almeno una settimana. E per alcuni progetti di base complicati, il tempo richiederà più tempo dato che questo processo è molto importante e tecnico.

 

Dopo aver terminato il progetto di base, passerà al passaggio successivo, ovvero la scelta dei capelli. Anche questo è un processo complesso e include la corrispondenza dei colori e della lunghezza dei capelli. Dopo questo passaggio, passerà alla fase successiva, che prevede nel caso sia richiesta, l’arricciatura o tipi di ondulature dei capelli. 

 

Dopo aver finito, con base fatta e capelli preparati è il momento di annodare i capelli. Bene, questo processo è il più importante e complicato e dunque richiede delle tempistiche elevate.

E per quanto riguarda l'annodatura dei capelli, ci sono molti metodi di annodatura, utilizzeremo quello più adatto in base al diverso design della base o alle esigenze dei nostri clienti.

 

 I nodi svolgono un ruolo importante nel determinare quanto naturale e duraturo sarà il tuo sistema di capelli e ci sono nodi singoli, nodi doppi, nodi a split singolo e nodi a doppia spaccatura.

 

I primi sono nodi singoli. Il più piccolo dei nodi. Tiny, infatti. I nodi singoli sono praticamente inosservabili e pertanto è garantito un aspetto naturale. Per quanto riguarda i tuoi capelli, sarai in grado di pettinarli facilmente in diverse direzioni. Poiché i capelli tendono a distendersi con nodi singoli, scoprirai che i nodi singoli vengono spesso usati sulle tempie e sui lati di un sistema di capelli. I nodi singoli non sono purtroppo così forti e si allentano e perdono più di altri nodi. Ecco perché raramente li usiamo su tutto l’impianto.

 

 Il prossimo è il nodo doppio. Il più forte, il più resistente di tutti i nodi. I capelli possono essere facilmente pettinati in qualsiasi direzione con doppi nodi e li troverai comunemente usati nei sistemi di integrazione o nelle maglie elastiche preferite dalle donne. Rispetto ad altri nodi, sono grandi e molto più evidenti, quindi vengono utilizzati sul retro e sui lati e non sul fronte dei vari impianti.

 

Ora parliamo dei nodi con single split. Sono più forti dei singoli nodi in quanto si allentano di meno e si trovano in genere nella parte anteriore dei nostri sistemi di capelli in lace (pizzo) per contribuire a creare una linea sottile naturale e graduale. Li usiamo anche su sistemi di capelli in pellicola. Tuttavia, le due ciocche di capelli su un nodo si trovano in direzioni diverse in modo che non sembrino così pulite come altri tipi di nodi.

 

Gli ultimi saranno nodi a doppia spaccatura. Possono offrire una buona soluzione, vengono considerati una via di mezzo poiché sono più forti dei singoli nodi divisi ma più piccoli dei doppi nodi. Ampiamente utilizzato su pizzi e sistemi mono-capelli anche se non sulle zone frontali. I nodi a doppia fessura consentono di pettinare facilmente i capelli in qualsiasi direzione.

 

Fatta eccezione per i metodi di annodatura sopra elencati, ci sono alcuni metodi di annodatura speciali che si usano solo sulla base in pelle (skin o pellicola) come il v-loop, iniettato in piano e iniettato in una base sopra elevata. Usiamo il v-loop in alcune parti della base per un aspetto più naturale o possiamo utillizzarlo su tutta la base per ottenere un risultato senza nodi.

 

E lo stesso caso per i metodi iniettati, usiamo questi due tipi di modi per ottenere un aspetto più naturale dei capelli. 

 

Ma in molti casi, utilizziamo anche tutte queste tecniche insieme, in maniera tale da rendere funzionale l’impianto, sempre in base alle richieste del nostro cliente.

 

Ora ci spostiamo sui tempi di spedizione, coloro che risultano essere un problema per molte persone al momento dell’acquisto.

 

Ognuno ha esperienza con lo shopping online. Quando paghi, vuoi assolutamente i prodotti che hai comprato il prima possibile. Ovviamente capita a tutti, anche al sottoscritto. 

 

Per i prodotti già pronti, potrebbero essere necessari soli 2-3 giorni per preparare la spedizione, dunque un periodo molto breve. Ma, ovviamente nel caso di prodotti personalizzati, le tempistiche si allungano di molto. 

 

Quando il nostro cliente arriva da noi Lordhair e piazza un ordine sul nostro sito, la cosa più importante che vuole sapere è il tempo di consegna. Di solito, rispondiamo con il consiglio di comprare un prodotto in stock, ma ovviamente se le tue esigenze sono particolari e vuoi spostarti su un prodotto personalizzato, bisogna valutare delle tempistiche che vanno dalle 3-4 settimane in poi. 

 

Il tempo di produzione sul nostro sito Web è il tempo di produzione generale. Tuttavia, ci sono molti fattori che influenzeranno il tempo di produzione. Ci scusiamo per il ritardo nei confronti dei nostri clienti e facciamo sempre del nostro meglio per aiutare i nostri clienti a ricevere il loro impianto capillare in tempo. E per alcuni clienti che hanno requisiti complessi sul sistema di personalizzazione, troviamo anche una soluzione rimediando spesso con prodotti gratis. I nostri prodotti sono fatti a mano al 100%, quindi a volte l'ordine potrebbe prevedere dei ritardi. Vogliamo offrire un prodotto che sia di qualità, dunque l’attesa verra’ ripagata, fidatevi.

 

Per risolvere i tempi di consegna dei sistemi di capelli personalizzati, abbiamo anche un piano per questo. Ora stiamo pianificando di creare una nuova piattaforma per aiutare noi e il nostro cliente a capirlo. Il lavoro preparatorio è stato fatto bene e ora sta andando avanti e sarà pronto per servire voi tutti in breve tempo. Questa piattaforma consentirà ai nostri clienti di controllare da soli il loro stato degli ordini, i nostri addetti alle fabbriche faranno buona osservazione su ogni ordine personalizzato durante il periodo di produzione, il nostro cliente può accedere e verificare il processo di produzione con i propri occhi. Ciò sarà davvero utile, aiuterà i nostri clienti a sapere chiaramente quando il loro prodotto sarà finito e risolverà anche il problema del fuso orario, e delle risposte in ritardo.

 

 

 

 

 In una parola, passa molto tempo per un sistema personalizzato dalla produzione alla consegna e ci saranno molte ragioni che influenzeranno il tempo di produzione. Ma la priorità è quella di realizzare un sistema di capelli di ottima qualità in un tempo di produzione ottimale. Questo sarà un obiettivo a lungo termine per noi da raggiungere, ma non risparmieremo gli sforzi per realizzarlo, ma ciò richiederà la vostra collaborazione per far sì che ciò accada. Insieme renderemo le cose più facili e più agevoli e insieme saremo più forti.

 

 Inoltre, se hai dei problemi dopo aver ricevuto i tuoi sistemi personalizzati, puoi contattarci al servizio clienti di lordhair e noi lo gestiremo per te la prima volta. E’ possibile anche restituire o ricevere un rimborso per i sistemi personalizzati come di seguito.

 

Se è difettoso, lo ripareremo. Se è irreparabile realizzeremo un nuovo impianto capillare.

 

- Devi fornire foto e / o video che dimostrino l’errore.

 

- Può essere restituito solo se non indossato né modificato da te.

 

- Le merci devono essere restituite entro 30 giorni dopo averle ricevute.

 

- I rimborsi possono essere reclamati se non indossati e inalterati.

 

- Il rimborso prevede un mandentimento del 50% del costo del servizio.

 

- Al fine di coprire i costi di manodopera e materiale, se si annulla un ordine personalizzato prima di riceverlo, si riceverà solo un rimborso del 50%.

 

- Se si ordina un sistema impianto capillare errato , quest ultimo non potrà essere restituito per un rimborso.

 

 

Qui a Lordhair, non ti offriremo solo il nostro miglior servizio, ma anche la miglior soluzione per le tue esigenze ad un prezzo imbattibile sul mercato.