Alcuni dei nostri clienti ci chiedono che tipo di nastri o colla vada applicata per fissare i propri impianti capillari. Ovviamente, dipende da quale tipo di impianto si desidera acquistare. Se acquisti un impianto con base 100% in pelle, allora la scelta migliore è utilizzare la colla, grazie a questa, otterrai un aspetto del tutto naturale. Invece: nel caso di un impianto capillare con base in lace il nastro si rivelerà la scelta migliore. Difatti, i fastidiosi residui di colla sono difficili da rimuovere dalle basi in lace e potrebbero danneggiare l'impianto. Potrai invece usare entrambe le opzioni a tua disposizione nel caso in cui un impianto sia realizzato con un mix di questi materiali.

 

Oggi vi parlerò di alcuni nastri acquistabili sul nostro sito web.

 

Abbiamo alcuni nastri di contorno che si adattano alla tua linea di capelli e le taglie includono: A, CC e C super-tape. La varietà super-tape, chiara e inodore può resistere fino ad un mese. Non soffre il calore e quindi, è più facile da pulire dopo la rimozione. Questo è il vantaggio principale del nostro super-tape adeviso. Abbiamo anche altri tipi tra cui il No-Shine ( nastro opaco) Tape in: A, CC e C contorno.

 

Vendiamo anche altri nastri come il rotolo di nastro adesivo No-Shine in diverse dimensioni:

1) Largo 1.9 cm , 2.74 metri di lunghezza;

2) 1.9cm di larghezza e 10 metri circa di lunghezza;

3) infine abbiamo un nastro largo 2,54 cm e lungo circa 10 metri.

Questi tipi di nastri sono ben noti per la loro finitura opaca e non sono visibili durante l’utilizzo dei nostri impianti. A seconda della temperatura, dell'umidità, questo nastro può durare 3-5 settimane circa. Un aspetto importante è anche l’impermeabilità, potrài usarlo sulla linea frontale dei capelli , sui lati, sul retro, ovunque ti serva una presa forte e continua.

 

Ultimo, ma non meno importante, è il nastro realizzato ad hoc per impianti in lace, i quali vengono riconosciuti come nastri di supporto anteriore. Quest’ultimo e presente in divere dimensioni:

1) Larghezza (2,54cm) ,10 metri di lunghezza;

2) Larghezza (1,9cm) , lungo 10 metri;

3) Larghezza (2,54cm) , lungo 2,74 metri.

A seconda della temperatura e dell'umidità, questo nastro può durare fino a 3 settimane. Inoltre è impermeabile, potrai dunque farti la doccia e lo shampoo senza alcuna preoccupazione. Eccezionalmente sottile, risulta particolarmente adatto per il lace e per un fissaggio durevole nel tempo.