Protesi Capillari vs. Toupet vs. Wig vs. Trapianto- L’ultimo round

I confronti dettagliati tra parrucche e toupet sono disponibili online. Sono disponibili anche i blog "hair systems vs. Trapianti di capelli". Tuttavia, ci sono pochissimi blog che coprono tutte le opzioni di sostituzione dei capelli chirurgiche e non chirurgiche là fuori. Ecco perché abbiamo pensato di creare questo blog finale intitolato: Hair Systems vs. Toupet vs Parrucche vs. Trapianto di capelli per concludere definitivamente la discussione.

Poiché i termini toupet, parrucche e sistemi di capelli sono spesso usati in modo intercambiabile, è spesso un po 'difficile per gli acquirenti alle prime armi distinguere tra loro. Quindi, nel corso di questo blog, ci occuperemo di ognuno di essi in modo che la differenza sia chiara per tutti voi

Protesi capillari

 

 I sistemi di capelli sono conosciuti come parrucche super e sono progettati usando capelli naturali, una base invisibile e tecniche moderne. Questa soluzione di sostituzione dei capelli non chirurgica offre al compratore la possibilità di personalizzare completamente il sistema di capelli in termini di materiale di base e colore dei capelli, stile, densità, consistenza e lunghezza.

 

I sistemi di sostituzione dei capelli sono fissati con nastro adesivo, colla o clip. A differenza di un trapianto di capelli, una protesi capillare è totalmente indolore. Questa opzione di recupero della perdita di capelli sta guadagnando popolarità grazie alla sua versatilità e convenienza.

 

 Toupet prima e dopo

I vantaggi dei sistemi di sostituzione dei capelli sono:

 

• 1. Risultati istantanei con tempo di attesa pari a zero

• 2. Nessun intervento chirurgico doloroso

• 3. Prezzi bassi

• 4. Buono per la perdita dei capelli sia temporanea che permanente

• 5. Adatto a persone senza capelli donatori

 

Gli svantaggi delle protesi capillari includono:

• 1. Richiede una manutenzione tempestiva

• 2. È necessario sostituire la propria protesi periodicamente

 

Ci sono due tipi di sistemi di capelli: sistemi di capelli di riserva e sistemi di capelli su misura. I sistemi di capelli di serie sono prodotti in serie tenendo presente i requisiti più comuni per chi li indossa. I sistemi di capelli personalizzati sono realizzati secondo le specifiche di un individuo. Il prezzo dei sistemi di capelli personalizzati è solitamente più alto di quello dei sistemi di capelli di riserva, ma risultano comunque almeno 20 volte più economici del trattamento chirurgico.

 

Trapianto di capelli

Un trapianto di capelli è una tecnica chirurgica in cui i follicoli piliferi da un'area "fertile" vengono spostati nell'area calva. È un trattamento popolare per la calvizie maschile, ma la tecnica viene anche utilizzata per trapiantare i ciglia e sopracciglia. I trapianti di capelli sono anche usati per riempire cicatrici causate da incidenti o interventi chirurgici.

 

Grandi aree calve sono di solito più difficili da coprire completamente però. Questo è il motivo per cui il trapianto di capelli non è un'opzione popolare per gli uomini di età avanzata.

 

I vantaggi di un trapianto di capelli sono:

• 1. Cambiamento estetico positivo

• 2. Miglioramento dell'autostima

• 3. Hairlook naturale

• 4. Crescita naturale dei capelli

 

Gli svantaggi del trapianto di capelli includono:

• 1. Costoso in natura

• 2. Rischio di cicatrici

• 3. Rischio di infezione

• 4. Possibilità di perdita di capelli dopo il trapianto

• 5. Procedura che richiede tempo con più sedute necessarie

• 6. Nessun risultato immediato: il cambiamento visibile richiede un periodo di attesa di circa sei mesi dopo il trapianto

 

Osservando i vantaggi e gli svantaggi, possiamo chiaramente affermare che i trapianti di capelli perdono la lotta contro i trapianti di capelli.

Lottando con la perdita di capelli e vuoi alcuni consigli per la cura dei capelli? Dai un'occhiata a questo post.

 

Lottando con la perdita di capelli e vuoi alcuni consigli per la cura dei capelli? Dai un'occhiata a questo post.

 

Parrucche

Le parrucche sono il tipo piu antico di per il recupero (non chirurgico) della calvizie. Le parrucche sono fondamentalmente copricapi fatti di capelli naturali o sintetici. Coprono l'intero cuoio capelluto e non solo la corona o una parte del cuoio capelluto. Le parrucche sono indossate per nascondere la calvizie o per coprire tutti i capelli naturali esistenti i quali dovrebbero essere rimossi quotidianamente.

 

Celebrità come Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry e Britney Spears hanno reso le parrucche popolari accessori di moda negli ultimi anni. La crescente popolarità ha alimentato anche la domanda di parrucche. Tuttavia, l'uso di parrucche per nascondere la perdita di capelli è in costante declino poiché le protesi capillari sono una soluzione molto migliore.

 

 Wigs Parrucche

 

I vantaggi delle parrucche sono i seguenti:

• 1. Poco costose

• 2. Nessuna personalizzazione richiesta

• 3. La cosa migliore per attuare un cambiamento di stile

• 4. Disponibile su richiesta

 

Gli svantaggi delle parrucche sono:

• 1. Aspetto non realistico e innaturale

• 2. Devono essere lavate accuratamente

• 3. Non versatili in natura

 

Mentre le parrucche sono vincenti in termini di moda, non hanno molto appeal per gli uomini calvi. Come tale, i sistemi di capelli vincono il 'trapianto di capelli contro i sistemi di capelli contro la guerra delle parrucche'.

 

Seguici su Instagram per sconti incredibili, saggezza dei capelli e link incredibili.

 

Toupet

Un Toupet o in gergo parrucchino di capelli naturali o sintetici viene indossato per coprire la calvizie parziale. Dalla definizione, possiamo capire che i toupet cadono da qualche parte tra un parrucchino e una parrucca. Vengono realizzati in entrambi i modi: capelli naturali e/o sintetici. I capelli sintetici sono costituiti da fibre monofilamento di tipo singolo o da una combinazione di due o tre poli filamenti, fibre, acrilico o poliestere.

 

Non durano quanto i capelli umani perché essere facilmente danneggiati dall'attrito e dal calore.

 

Il prezzo di un parrucchino per capelli umani è molto più alto di un parrucchino sintetico, perché quest'ultimo dà un aspetto molto meno naturale. I toupet sono tipicamente associati ai portatori di sesso maschile. Alcune donne usano anche le estensioni per allungare i capelli esistenti o coprire un cuoio capelluto parzialmente esposto. Di solito, gli uomini usano i toupet più delle donne per coprire la calvizie.

 

I vantaggi e gli svantaggi sono gli stessi delle parrucche.

 

Possiamo chiamare lo showdown tra i parrucchieri per capelli e le parrucche!

 

Protesi Capillari vs. Toupet vs. Wig vs. Trapianto

 

Mentre abbiamo indirizzato i sistemi di sostituzione dei capelli sia chirurgici che non chirurgici in modo indipendente, c'è un'enorme possibilità che non si è ancora sicuri. Per assicurarsi che il confronto sia corretto e quadrato, abbiamo creato la seguente tabella in modo da poter confrontare facilmente i sistemi di capelli, il parrucchino, le parrucche e i trapianti.

 

 

 

Note finali sugli impianti capillari

 

Il sistema per capelli è sinonimo di hairpiece, che era più rilevante e ampiamente usato in passato. Altri termini come toupet, parrucche e extension per capelli continuano ad essere usati in modo intercambiabile anche se essi - come abbiamo appena dimostrato - non rappresentano esattamente la stessa cosa.

 

Hai ancora domande sulla differenza tra le popolari opzioni di sostituzione dei capelli? Condividi le tue domande nella sezione commenti e noi risponderemo proprio qui!

 

Stai lottando con la perdita di capelli e stai progettando di acquistare il tuo primo sistema di capelli? Scopri la nostra collezione di Protesi capillari per uomo e per donne!