Non è mai semplice per un cliente ordinare il proprio impianto capilare, specialmente se si tratta della prima volta. Spesso è possibile trovarsi difronte a diversi quesiti: Quale colore, quale densità capillare e quale tipo di riccio o ondulatora è il piu adeguato alle mie esigenze?


Non preoccupatevi basterà utilizzare i nostri strumenti fatti ad hoc per aiutarvi. All’interno del nostro sito è possibile trovare innumerevoli strumenti che vi aiuteranno nella scelta dell'impianto adatto alle vostre esigenze.


Oggi scopriremo insieme questi strumenti.


- Anelli dei colori

Capita spesso di essere indecisi sul colore, per non parlare di tutte quelle volte in cui non riusciamo a spiegarci, ecco gli anelli dei colori, strumenti ideali nella scelta del colore.


1) Anelli dei colori per impianti maschili in Stock:
Questo strumento include tutti i colori presenti per gli impianti maschili. Qualora fossi interessato ad uno dei nostri impianti , questo e lo strumento che fa per te.


2) Anelli dei colori per impianti maschili su misura:
In questo caso sono presenti 90 campioni con capelli naturali, con l’aggiunta di impianti sintetici con intregazione di capelli grigi. Possiamo affermare come questo strumento comprenda quasi tutti i colori esistenti. Sarà possibile utilizzarlo anche per gli impianti (personalizzabili) femminili.
 

 3) Anelli per colori femminili:
Spostandoci verso il mondo femminile, abbiamo a disposizione 20 campioni con capelli naturali il tutto per aiutarti a scegliere il coloro dei tuoi sogni. La scelta dei colori femminili è totalmente differente, proprio perchè i capelli delle donne presentano un numero di colorazioni molto piu ampio rispetto a quelli maschili.


Grafico per capelli ricci e ondulati:

Questo strumento ti mostrerà tutte le differenze tra i capelli ricci e quelli ondulati, in maniera tale da aiutarti come sempre a trovare ciò che ti serve.

 

 

Grafico per la densità capillare:

Se non conosci la densità dei tuoi capelli, la nostra tabella può rivelarsi uno strumento molto importante per voi. Con un grafico che indica le percentuale della densità capillare sarà possibile selezionare quella giusta in base all'età .


Scegliere la giusta densità rende i vari impianti capillari a dir poco naturali. Questa, rapprenta uno dei parametri fondamentali nella scelta di un impianto capillare. Diversi produttori utilizzano grafici per la densità seguendo i propri standardNel nostro caso una densità del (50%) viene riconosciuta estremamennte bassa , bassa (80%), medio-bassa (100%), media (120%), medio-alta (140%), alta (160%) e estremamente alta (180%).


Questro strumento ti aiuterà  nella scelta del look perfetto. Se credi sia difficile, allora utilizza i nostri strumenti, renderanno semplice e intuitivo il tuo processo decisionale.


Lordhair | FOR A BETTER YOU