La parrucca è un accessorio di moda, sia esso per una pura questione di stile o per un bisogno dovuto alla perdita di capelli a causa di malattie o calvizie androgenetica. Per darvi la possibilità di scegliere il meglio di quello che offriamo, abbiamo pensato di fare una lista con le 5 protesi di capelli per uomo più amate dai nostri clienti.

Skin ultra sottile capelli annodati a V

 

S22  S22

 

Creato con capelli 100% veri, per soli 199$ avrete questa protesi di capelli impercettibile e leggerissima. La pellicola della base ha uno spessore minimo di 0,03 mm e i capelli sono stati infilati attraverso una particolare tecnica ‘a V’, che li rende estremamente naturali alla vista e al tatto. Dato lo spesore minimo della base, la densità capillare massima sopportata è medio-leggera, ma non vi preoccupate! La maggior parte degli uomini richiede proprio questa densità e se pensate di avere bisogno di una un po’ più alta, vi basterà scegliere un tipo di skin un più spessa, come nella S1M.

Skin super sottile e Lace Frontale


s15+  S15+

La comodità di una protesi in skin combinata con l’effetto fanno di questa protesi di capelli una delle più comode e meno visibili del nostro catalogo. La pellicola permette una facile applicatura e pulizia dei collanti, mentre il lace frontale riprende l’effetto del cuoio capelluto nella zona anteriore del capo.

Nell’opzione in stock, avete la possibilità di scegliere tra vari colori a seconda delle vostre esigenze, senza compromettere la velocità della spedizione!

Completamente in Lace Francese


S7  S7


Anche questa disponibile in una vasta scelta di colori, aggiunge all’effetto scalpo del lace, la leggerezza di questo materiale completamente traspirante. Il lace francese, infatti è uno dei materiali più pregiati e più comodi.

Se volete dimenticarvi di avere un toupet sulla testa, scegliete l’S7 e godete di tutti i suoi benefici.

Essendo il materiale della base estremamente sottile, anche per questa protesi il massimo della densità sostenuta sarà quella medio-leggera.

Lace francese e Skin


Q6  Q6


Con questo toupet abbiamo voluto creare una base che fosse allo stesso tempo comoda, impercettibile e traspirante. Come? La parte superiore e anteriore è in lace francese che, come abbiamo già detto è completamente traspirante, nonché simile all’effetto del capello sullo scalpo. Per quanto riguarda la skin, invece, è presente in tutto il perimetro, rendendo la protesi facilissima da applicare alla cute e da pulire dai collanti.

Skin, Lace Frontale e Mono


F27+  F27+


Tanti materiali... troppi? Ovviamente no!

In quanto a comodità, possiamo dire di esserci superati con questo infoltimento di capelli per uomo. Abbiamo voluto combinare resistenza e impercettibilità, senza dimenticarci della comodità di applicare colle e nastri adesivi sulla skin piuttosto che su un materiale a rete.

Ecco quindi l’F27+! Con monofilamento nella parte superiore, un materiale a rete più resistente del lace francese, perimetro in PU in più strisce dietro (come potete vedere dalla foto) per permettervi di tagliare la base più facilmente nell’eventualità che sia troppo grande, e per finire il lace nella zona frontale per il massimo dell’impercettibilità.

 

Protesi capelli migliori per uomo

 

Avendo lavorato in questa industria per decenni, ormai, sappiamo quanto sia importante avere bei capelli ordinati e per questo Lordhair cerca sempre di migliorarsi e ricercare materiali innovativi e meno visibili per le sue protesi di capelli, mantenendo un prezzo imbattibile rispetto ai suoi competitori. Iscrivetevi al nostro canale YouTube per rimanere aggiornati con i nostri nuovi prodotti e seguiteci su Instagram e su Facebook per informazioni interessanti sui capelli e l’alopecia o calvizie.

Lordhair. For A Better You.