Stai acquistando per la prima volta un toupet da uomo? Magari hai le idee un po confuse. Bene, qui di seguito ci sono alcune risposte utili alle domande che più frequentemente ci vengono poste.

Perchè dovrei scegliere un Toupet al posto di un Trapianto di Capelli?

I trapianti capillari sono costosi ed invasivi. Anche se permettono di coprire le chiazze calve, non sono comunque in grado di frenare l’inevitabile perdita di capelli futura. I toupet da uomo rappresentano invece un ottima alternativa: è più conveniente e copre lo scalpo per tutto il tempo in cui lo si indossa.

Il mio Toupet svolazzerà nel caso ci sia vento?

La risposta è no. Non c’è da preoccuparsi del vento poichè il toupet nè svolazzerà nè tantomeno cadrà. Così come la realizzazione dei toupet è gradualmente avanzata in qualità, così è stato anche per le colle e i nastri adesivi che ora hanno una tenuta più salda e una durata maggiore.

Sono preoccupato del fatto che la gente possa accorgersi che indosso un Toupet. Cosa faccio?

I toupet da Uomo si sono molto evoluti nel corso degli ultimi anni. Le tecniche di produzione sono avanzate e al giorno d'oggi è data maggiore importanza alla cura dei dettagli. Gli impianti capillari moderni sono diventati quasi del tutto impercettibili.

Quanti Toupet mi serviranno in un anno?

Tutto dipende dal tipo di impianto capillare scelto, dal proprio stile di vita e da come il sistema capillare viene mantenuto. Bisogna comunque dire che quanto più realistico un toupet appare, tanto più breve sarà la sua durata. Per esempio, i toupet realizzati in Pelle Ultra Sottile sono concepiti per essere indossati solo una volta e hanno una durata di un mese. Mentre invece un toupet in Monofilamento ben tenuto può durare fino un anno.

Posso togliermi il Toupet di notte o è incollato permanentemente?

Dipende: molte colle e nastri adesivi sono in grado di durare diverse settimane quindi se vorrai indossare il tuo toupet 24/7 potrai tranquillamente farlo, in caso contrario lo potrai rimuovere e ri-applicare il mattino successivo.

Qual’è la differenza tra un Toupet Stock e un Toupet Personalizzato?

I nostri toupet stock possiedono basi con misure standard di 8”x10” ( che ci è possibile rimpicciolire su vostra richiesta ) e capelli lunghi 6” presenti in varie tonalità. Un toupet stock non è di qualità inferiore ad un toupet personalizzato: è solo una comoda opzione per coloro che necessitano di un sistema capillare urgentemente. I toupet personalizzati sono invece realizzati seguendo dettagliatamente tutte le specifiche del cliente, comprese le misure dalle quali ci è possibie ricavare un calco. I toupet personalizzati saranno sempre all’altezza delle vostre necessità.