Servizio di Reso
*Impianti capillari Stock:
-Possono essere restituiti solo prodotti MAI indossati e NON modificati, sia che le modifiche siano state fatte da voi o da noi su vostra richiesta state fatte.
-La merce deve essere mandata indietro entro 30 giorni dalla consegna.
-Possiamo sostituire o rimborsare I prodotti solo una volta ricevuti. Non ci assumiamo la responsabilità di risarcire perdite dei servizi postali.
*Impianti capillari Personalizzati:
- Se danneggiato lo ripareremo, se I danni sono irreparabili lo sostituiremo.
- È necessario fornire foto e / o video che dimostrano il guasto.
- Possono essere restituiti solo prodotti mai indossati o modificati.
- La merce deve essere restituita entro 30 giorni dalla consegna.
- I rimborsi possono essere richiesti solo se I prodotti non sono stati mai indossati o inalterati.
- Il rimborso richiede il 50% di tassa di servizio.
- Al fine di coprire i costi di manodopera e dei materiali, se si annulla un ordine personalizzato prima della consegna, riceverete solo un rimborso del 50%.
- Se si ordina un impianto capillare scegliendo per errore la misura sbagliata, il prodotto non può essere rimborsato.
*Ordini di Riparazione:
Cosa include il servizio di riparazione?:
-Pulizia professionale
-Rimozione della colla e altri residui dalla base.
-Riparazione lacerazioni della base.
-Se si dispone di uno strato in PU, ne verrà ripassato un nuovo strato.
-Sostituzione del lace frontale
-Bordi consumati nel corso nel tempo verranno sostituiti con dei nuovi.Edges fray over time, replacement achieves a more natural look.
-Infoltimento capelli
-I capelli allentati verranno rimossi e sostituiti con dei nuovi abbinando perfettamente colore e densità.
Note
Non possiamo sotituire tutto l'impianto. Sostituiamo solo I capelli allentati con dei nuovi. Tuttavia, nel tempo I vecchi capelli continueranno ad allentarsi e cadere.
Anche se il sistema di riparazione allunga la durata del prodotto è una soluzione a breve termine, l'unica soluzione a lunga durata è quella di acquistare un nuovo impianto capillare.
*Accessori:
-Il rimborso può essere accettato solo se la confezione è integra.