Servizio di Reso

 

*Impianti capillari Stock:

-Possono essere restituiti solo prodotti MAI indossati e NON modificati, sia che le modifiche siano state fatte da voi o da noi su vostra richiesta state fatte.

-La merce deve essere mandata indietro entro 30 giorni dalla consegna.

-Possiamo sostituire o rimborsare I prodotti solo una volta ricevuti. Non ci assumiamo la responsabilità di risarcire perdite dei servizi postali.

 

*Impianti capillari Personalizzati:

- Se danneggiato lo ripareremo, se I danni sono irreparabili lo sostituiremo.

- È necessario fornire foto e / o video che dimostrano il guasto.

- Possono essere restituiti solo prodotti mai indossati o modificati.

- La merce deve essere restituita entro 30 giorni dalla consegna.

- I rimborsi possono essere richiesti solo se I prodotti non sono stati mai indossati o inalterati.

- Il rimborso richiede il 50% di tassa di servizio.

- Al fine di coprire i costi di manodopera e dei materiali, se si annulla un ordine personalizzato prima della consegna, riceverete solo un rimborso del 50%.

- Se si ordina un impianto capillare scegliendo per errore la misura sbagliata, il prodotto non può essere rimborsato.


*Ordini di Riparazione:

Cosa include il servizio di riparazione?:

-Pulizia professionale

-Rimozione della colla e altri residui dalla base.

-Riparazione lacerazioni della base.

-Se si dispone di uno strato in PU, ne verrà ripassato un nuovo strato.

-Sostituzione del lace frontale

-Bordi consumati nel corso nel tempo verranno sostituiti con dei nuovi.Edges fray over time, replacement achieves a more natural look.

-Infoltimento capelli

-I capelli allentati verranno rimossi e sostituiti con dei nuovi abbinando perfettamente colore e densità.

Note

Non possiamo sotituire tutto l'impianto. Sostituiamo solo I capelli allentati con dei nuovi. Tuttavia, nel tempo I vecchi capelli continueranno ad allentarsi e cadere.

Anche se il sistema di riparazione allunga la durata del prodotto è una soluzione a breve termine, l'unica soluzione a lunga durata è quella di acquistare un nuovo impianto capillare.

 

*Accessori:

-Il rimborso può essere accettato solo se la confezione è integra.