Qui di seguito rispondiamo ad alcune domande che spesso ci sentiamo porre dai nostri clienti sul colore, lo stile dei capelli e termineremo con alcune raccomandazioni.

 

Come scegliere il colore (o i colori) giusti

La scorsa settimana, uno dei nostri nuovi clienti ci ha mandato una foto chiedendoci di capire da essa che colori utilizzare per la sua protesi di capelli su misura. Sperando che il nostro cliente non ne abbia a male, utilizziamo il suo esempio come ispirazione, vi spieghiamo perché non abbiamo potuto provvedere alla scelta del colore dalla foto.

1. I monitor di computer e cellulari non mostrano i colori per come sono nella realtà.

Per questo, suggeriamo sempre di mandarci un campione dei propri capelli, oppure di scegliere direttamente dal nostro anello di colori.

2. È sconsigliabile anche mandarci il codice del colore utilizzato per la protesi creata da un’altra azienda, in quanto gli standard potrebbero essere diversi.

 

Anello colori Lordhair

 

Si possono tagliare i capelli esattamente come li voglio?

Sì, certo. È possibile tagliare i capelli come specificato al momento dell’ordine o anche seguendo le linee di uno stile che trovate nel nostro sito. È bene tenere a mente che durante il trasporto, i capelli potrebbero spettinarsi e che probabilmente ci sarà bisogno di riordinarli.

 

Stili di capelli con codice Lordhair

 

Qual è la protesi di capelli migliore?

Quello che possiamo fare è suggerire la protesi di capelli in risposta alle vostre esigenze personali, ma alcuni clienti richiedono un sistema che sia allo stesso tempo traspirante, resistente e che abbia una resa naturale. Come non ci stanchiamo mai di dire, la protesi capillare dalla resa più naturale non potrà mai essere la più resistente e vice versa. Una parrucca dalla base in pellicola (o skin) ultra sottile dura solo un mese, mentre una in monofilamento potrebbe accompagnarvi per un anno intero.

Altri fattori da considerare che possono influenzare la durata sono: la sudorazione, caratteristiche della pelle (sensibile, grassa, secca...), quanto e come si cura la protesi tricologica.

Dopo aver pensato meticolosamente alle proprie caratteristiche fisiche, il clima della propria area geografica e quale sia l’aspetto più importante della base (durevole o naturale), il nostro team di supporto al cliente farà tutto il possibile per trovare il toupet o la parrucca perfetti per voi.

Se lo si desidera, si possono provare diversi tipi di base. Dal primo ordine, manteniamo le misure dello scalpo nel nostro database, che rendono più veloci gli ordini seguenti.

 

Noi di Lordhair facciamo sempre il massimo per aiutare i nostri clienti, ricordate che Lordhair è qui pe voi perché sa che vedersi belli è sentirsi bene.