Rappresentando un passaggio obbligato della vita umana, i capelli grigi possono diventare anche un tratto distintivo di un Impianto Capillare. Molti nostri clienti desiderano infatti che il proprio Sistema Capillare appaia quanto più possibile naturale. Per questo motivo, i capelli dell’Impianto dovranno rispecchiare il naturale processo di invecchiamento.

Due sono le modalità che ci permettono di realizzare l’Impianto Capillare che più rispecchia le esigenze dei nostri clienti. Potete decidere di inviarci un campione dei vostri capelli o comunicarci la percentuale da voi desiderata -  detto ciò, noi raccomandiamo sempre di inviarci un campione.

Gli Impianti Capillari in Stock dispongono di un olta varietà di grigi tra i quali poter scegliere (Immagine 1), tuttavia le possibilità aumentano quando si sceglie di customizzare (Immagine 2 ) il proprio Sistema Capillare.


Immagine 1

Grigi

Immagine 2

Grigi Personalizzazione

 

Nel caso degli Impianti Capillari Personalizzabili avrete pieno controllo delle percentuali di grigio e della loro distribuzione  nelle 8 aree del vostro scalpo.

Uno strumento utile per farsi un’idea dei possibili colori e  percentuali di grigio è alresì rappresentato di nostril Anelli di Colore, ciascuno contenente più di 90 campioni!


Anello di Colore

 

Per quanto riguarda la scelta della tipologia di capello grigio, noi di Lordhair vi offriamo tre possibili scelte - ed una in particolare potrebbe in qualche modo sorprendervi.

(NB: Per i nostri prodotti in Stock noi utilizziamo solamente Capelli Grigi in Fibra Sintetica).

OPZIONE 1: Capelli Grigi Umani

I vantaggi di questa scelta sono rappresentati dal fatto che sono l’alternativa – ovviamente, dall’aspetto più naturale. Ppossono essere tinti ed acsiugati con il phon. Gli svantaggi sono rappresentati dalla tendenza di questi ultimi ad ingiallire nel corso del tempo e dal loro cambiare colore quando vengono tinti.

OPZIONE 2: Capelli Grigi in Fibra Sintetica

Di vantaggioso presentano il loro mantenersi sempre grigi, di svantaggioso si ha il fatto che non possono essere asciugati con il phon a temperature elevate.

OPZIONE 3: Yak ( si, proprio quel bovino tipico dell’Himalaya, Mongolia e Russia! )

Il pelo di Yak è estremamente simile al Capello Grigio Umano e come tale puà essere trattato. Di svantaggioso potrebbe essere il suo essere leggermente più spesso e lucido del vero capello umano.

 Potrebbe esservi utile dare un occhiata al nostro blog precedente dove spieghiamo maggiormente in dettaglio quali potrebbero essere i fattori da considerare nella scelta tra Capelli Grigi Umani o Sintetici.

 

Qualunque sia la vostra decisione, noi di Lordhair saremo in grado di applicarla all’Impianto Capillare da voi scelto!  

Qualora sentiate la necessità di ricevere maggiori chiarificazioni in merito, non esitate a contattarci al nostro indirizzo email support@lordhair.com  o tramite la nostra pagina Facebook.