Per creare un Impianto Capillare del tutto realistico, a volte diviene necessario aggiungere una percentuale di capelli grigi, in modo da abbinare  il prodotto all’età del cliente.Generalmente - si sa, è meglio usare i capelli umani piuttosto che i capelli sintetici, ma per capelli color grigio e' possibile fare un'eccezione.

Quindi, perché usare i capelli grigi sintetici?

Il colore dei capelli sintetici non muta nè si rovina nel tempo e non può essere tinto facilmente.

Quando si possiede un Impianto Capillare contente una percentuale di capelli grigi mescolati al vostro colore naturale, i capelli grigi (a differenza di quelli naturali) rimarranno sempre gli stessi.

Con il passare del tempo il vostro colore di base potrebbe sbiadire e per cui potrebbe essere necessario tingere l’impianto. In questo caso, i capelli grigi sintetici, non assorbiranno la tintura del colore base. Così potete tingere l'intero impianto senza rischiare di coprire o danneggiare i capelli grigi sintetici.

Questa caratteristica rende i capelli grigi sintetici molto convenienti.

Al contrario, se sceglierete capelli grigi umani, il grigio cambiarà gradualmente.

Il consiglio che noi di Lordhair teniamo a darvi e' quello di optare per l'opzione capelli grigi sintetici.Tuttavia, tutto dipende dalla vostra preferenza personale.