Coloro che decidono di indossare una parrucca desiderano sentirsi di nuovo bene con se stessi. Essere capaci di scegliere l'Impianto Capillare adatto diviene e' quindi fondamentale. Per alcuni clienti il processo di scelta puo' rivelarsi piu' complicato del previsto, per questo motivo vi illustreremo gli 8 step da fare per evitare di commettere errori.

DESIGN DELLA BASE

La base può essere realizzata con diversi tipi di materiale ed ogni materiale possiede determinate caratteristiche. Ad esempio il Lace Francese o Svizzero sono traspirabili, invisibili e donano un look naturale ma non godono della stessa resistenza e durata di una base in Monofilamento. La base realizzata in Mono è consigliata a coloro che considerano la lunga durata come priorità. La base in Skin (Pelle) è quella che può donare un aspetto estetico del tutto naturale ma non è adatta ad un clima umido o caldo.

TIPO DI CAPELLI

Disponiamo di capelli 100% umani e capelli realizzati in fibra sintetica per soddisfare le vostre esigenze. I capelli umani di solito vengono utilizzati quando si scelgono colori scuri mentre se si desiderasse aggiungere una percentuale considerevole di capelli grigi, sarebbe meglio optare per quelli sintetici. Se si vuole cambiare il colore dei capelli, i capelli sintetici sono sconsigliati in quanto non assorbiranno il colore della tinta; se si desiderano invece capelli morbidi e setosi, il Capello Remy e' la scelta giusta.

LUNGHEZZA e DENSITA' DEI CAPELLI

La lunghezza dei capelli viene decisa in base allo stile che si desidera. Densità Capillare: va scelta in base alla densità dei propri capelli in modo da ottenere un aspetto realistico e naturale. Consigliamo vivamente di optare per una densità che sia in linea con la vostra età.

TIPO DI RICCIO

Anche questa scelta dipende dal tipo di riccio o ondulatura dei propri capelli.

DIREZIONE E STILE DEI CAPELLI

Disponiamo di diversi tipi di stili tra cui potrete scegliere.Quello più richiesto è il Free Style che permette di realizzare ogni tipo di pettinatura.

COLORE DEI CAPELLI

Per la scelta del colore adatto vi consigliamo di inviarci un vostro campione di capelli in modo da permetterci di creare un impianto che si abbini perfettamente al vostro colore. Disponiamo di una vasta gamma di  colori da cui scegliere, tuttavia è bene tenere a mente che i monitor dei computer potrebbero non riflettere il colore reale.

DIMENSIONE DELLA BASE

Per poter realizzare la base del vostro impianto avremo bisogno delle vostre misure - lunghezza-ampiezza dello scalpo. Se ci invierete invece un vostro calco, potremo realizzare una base ad hoc per voi.