Con quali materiali vengono realizzati i Toupet?
- Scritto Da Crisitan Crisitan
- GIU 21, 2018
- |
- 4 minuti di lettura
Quando cerchi soluzioni per la sostituzione dei capelli non chirurgiche, vedrai che i termini toupet, parrucche e protesi per capelli sono tutti praticamente intercambiabili (e questo si rifletterà nel nostro blog). Il termine protesi o impianto capillare è una parola moderna e si può riferire ad un parrucchino o parrucca, ma che può essere attaccato alla parte superiore del cuoio capelluto con colla o nastro per poi fondersi con i capelli esistenti sul retro e sui lati . Ma di che materiale è fatto un toupet? Bene, continua a leggere questo nostro articolo per scoprire e per aiutarti a capire meglio la fattibilità di questa particolare soluzione per la caduta dei capelli.
Prima di tutto, devi capire che ci sono due componenti in un impianto capillare o di un toupé: la base e i capelli. Diamo un'occhiata a quest'ultimo. I nostri prodotti possono offrire un grado molto alto di realismo e questo spesso inizia con i capelli. Usiamo veri capelli umani. Noi di Lordhair, ti offriamo una vasta scelta di capelli umani con capelli umani indiani che sono la scelta più popolare. Questi sono i capelli che usiamo sui nostri modelli stock. La qualità dei capelli è particolarmente importante per alcune persone ed è per questo che forniamo anche capelli Remy che sono considerati i migliori per qualità tra tutti i capelli umani. Poiché i capelli umani sulla protesi sono utilizzati, con il colore e la densità esatta per te, i tuoi capelli si fondono perfettamente con i capelli del tuo sistema di capelli. I capelli sintetici o finti sono una possibilità per noi, ma noi non la consigliamo. Raccomandiamo i capelli sintetici soltanto per i capelli grigi in quanto mantengono la colorazione meglio dei capelli grigi umani.
La base è l'altro componente principale di una parrucca. La base è ciò a cui si attaccano è può essere realizzata in diversi materiali. Tre nomi che sentirai molto quando si tratta di materiali sono il pizzo o lace, pelle e mono. Il pizzo è lo stesso materiale che puoi trovare per rifiniture particolari sui vestiti ed è accuratamente fatto a mano da noi. Fine e delicato, è popolare per il suo realismo e la sua leggerezza. La pelle è un altro materiale molto usato. Questo è realizzato in poliuretano ed è molto sottile, leggero e trasparente. Quando si indossa una base di pelle, assumerà l'aspetto del cuoio capelluto. È, quindi, un altro materiale con un aspetto altamente realistico. Alcune delle nostre basi cutanee misurano in realtà solo 0,03 mm di spessore. Nonostante sia il pizzo che la pelle offrono un aspetto altamente naturale, questi non sono materiali durevoli. Infine, c'è la base in mono. Mono è l'abbreviazione di monofilamento che è una fibra artificiale. Il mono sui nostri sistemi di capelli apparirà come una rete fine quindi assomiglia in qualche modo al pizzo. È, tuttavia, significativamente più forte del pizzo e della pelle, quindi viene utilizzato nelle nostre parrucche più durature.
Se esplori decine di diverse toupet sul nostro sito Web, vedrai che molti di questi sono una combinazione di diversi materiali di base. Una base con pelle sul top con un davanti in pizzo è un'opzione popolare o potresti trovare anche un top mono con un perimetro in pelle. Persone diverse hanno esigenze e preferenze diverse. Ecco perché ti lasciamo personalizzare il tuo sistema di capelli a tuo piacimento in modo che tu possa scegliere quali parti della base sono fatte di cosa e come vorresti fossero i tuoi capelli, cioè scegliere l'arricciatura e l'ondulatura esatta o la lunghezza dei capelli.
Per ottenere più di un impressione visiva di ciò che sono i nostri toupet, dai un'occhiata ai video dei nostri prodotti o, in alternativa, dai un'occhiata al nostro canale YouTube. Saremo naturalmente felici di assisterti, (in caso di ulteriori domande) o di spiegare in modo più dettagliato il trucco dei nostri sistemi di capelli. Quindi, basta entrare in contatto tramite la nostra pagina di contatto o inviare una mail a support@lordhair.com.
Il video ti offrirà uno sguardo particolarmente ravvicinato su come le nostre protesi vengono realizzate individualmente per te.