I clienti alle prese con la ricerca e acquisto del loro primo Impianto Capillare potrebbero non sapere cosa sono i Nodi Schiariti (Bleached Knots).

Questo post vi sara' di aiuto! 

I capelli vengono fissati  agli impianti attraverso dei nodi. Quando il colore dei capelli è scuro, i nodi risultano maggiormente evidenti sulla base, rendendo l’impianto facilmente rilevabile. Se desiderate eliminare i nodi scuri dal vostro impianto, allora lo schiarimento dei nodi è la soluzione migliore.

Dopo aver annodato i capelli viene infatti applicato uno strato di liquido schiarente finalizzato alla rimozione del colore scuro dei nodi sulla base. Tale liquido verra' poi risciacquato, permettendo ai nodi di accendersi. 

Questa tecnica contribuisce enormemente a creare un impianto capillare del tutto naturale. Tuttavia, i nodi schiariti riducono anche la resistenza dei capelli per via degli agenti chimici usati per la schiaritura.

Quindi, se si considera la durata più importante di un look completamente realistico, è meglio non scegliere questo tipo di trattamento.

Naturalmente, potremo anche personalizzare l'area da schiarire secondo le vostre esigenze. Ad esempio, è possibile schiarire solo i nodi frontali o solamente quelli nell’area di separazione e corona.

Dipende solo dalle vostre richieste.

 

 

Per qualsiasi altra domanda, non esitate a contattarci al nostro indirizo email support@lordhair.com