Nodi schiariti alla radice
I nodi schiariti sono una delle ultime innovazioni e donano naturalezza agli impianti capillari. Come suggerisce il nome, il capello viene sottoposto a un delicato processo di sbiancamento alla radice dopo essere annodato alla base della protesi. I nodi schiariti rimuovono la maggior parte del pigmento scuro dai capelli.
Grazie ai nodi schiariti I capelli sembreranno crescere direttamente dal cuoio capelluto, nessuno si accorgerà che state indossando un impianto capillare. Lo sbiancamento della radice elimina I nodi traslucidi e malfatti e dona un aspetto estetico eccezionale.
I nodi schiariti sono molto importanti nella realizzazione degli impianti capillari. Dato che rendono il look molto naturale, molti clienti scelgono di schiarire i nodi per avere l'attaccatura completamente invisibile e godere di un aspetto straordinario. Lo schiarimento delle radici rende I nodi impercettibiLI, tecnica particolarmente efficace per chi possiede capelli scuri. I nodi schiariti sono disponibili intorno alla zona perimetrale e nell'area dove si fa la riga (zona di separazione). Se si possiede una leggera densità di capelli possiamo effettuare lo sbiancamento su tutto l'impianto.
Nodi non schiariti
Con Lordhair, si ha la possibilità di avere i nodi schiariti intorno al perimetro, la zona di separazione, o su tutto l'impianto capillare se si dispone di una leggera densità.
Nodi schiariti sull'attaccatura frontale

Aspetto estetico schiarimento nodi
Nota: Si prega di notare che queste immagini sono destinate solamente all'uso dei nodi schiariti e sono applicabili solo per impianti in lace, i prodotti in pelle e in mono non ne hanno bisogno.