Come ormai saprete, Lordhair è un’azidenda manifatturiera di Impianti Capillari basata in Cina che vende i propri prodotti direttamente al cliente – indipendentemente da dove si trovi nel mondo. Trattandosi di acquisti online, non ci è possibile fornire un servizio “faccia-a-faccia” e per alcuni nuovi clienti pieni di domande, procedere con la richiesta di duplicazione del proprio impianto potrebbe addirittura sembrare complicato. Ma fidatevi, non lo è!

Tutto quello che occorre fare è inviarci il vostro vecchio impianto e noi lo duplicheremo! Gli step da seguire sono molto semplici:

1. Accedete alla nostra pagina “Duplicato” cliccando sul sull’icona “Duplicato” presente in Homepage.

 Duplicazione Impianto Capillare

Dopo aver letto la descrizione contenuta nella pagina, compila il form online e clicca “Add to Cart” per effettuare il check-out dalla pagina.

2. Una volta effettuato il pagamento, riceverete una notifica di avvenuto ordine con tutti i dettagli dello stesso. Riceverete anche un’email che vi spiegherà come inviarci il vostro Impianto Capillare per poterlo duplicare.

3. Stampate l’ordine ed inviatecelo insieme al vostro Impianto Capillare.

4. Vi confermeremo la ricezione della vostra spedizione ed inizieremo la duplicazione contestualmente. 6~8 settimane dopo riceverete un sistema nuovo!

Non siete vincolati dalle specifiche del precedente Impianto: vi è possibile richiedere modifiche contattandoci per email – o lasciandoci un appunto nel pacchetto che ci invierete.

Semplice, vero? Se doveste avere qualche ulteriore domanda prima di procedere con l’ordine di duplicazione non esitate a contattarci al nostro indirizzo email  support@lordhair.com.