Mentre le persone ci pensano ancora due volte prima di acquistare parrucche, stelle del cinema e celebrità hanno utilizzato parrucche e impianti capillari per anni.Difatti, abbiamo assistito in più occasioni in cui stelle del cinema e celebrità dichiaravano di utilizzare parrucche durante i film e alcuni anche nella vita reale. Andre Agassi è un classico esempio che ha ammesso di aver indossato toupet durante gli anni '90!

 

Sebbene le celebrità femminili come Kim Kardashian, Nicki Minaj e Katy Perry indossino parrucche per la moda, le star maschili di solito le indossano per nascondere i capelli radi e le zone calve. Per creare consapevolezza su questa interessante questione dei capelli, abbiamo creato la lista delle celebrità e superstar maschili che indossano parrucche, parrucchini, toupet e sistemi di capelli per nascondere la loro calvizie.

 

Vediamo insieme quali star indossano o hanno indossato in passato dei toupet o parrucche, rimarrete scioccati.

 


Ben Affleck

Se ti dicessimo che nella vita reale Batman è totalmente calvo, ci crederesti?

 

Neanche noi, ma se si deve credere alle parole dei tabloid sembra essere proprio vero.

 

Ci sono state voci secondo cui la star di Gone Girl è completamente calva e indossa una parrucca per nascondere la sua testa calva. Si dice che Vince Vaughan una volta si tolse il parrucchino mentre faceva un giro a una festa. Indipendentemente da ciò, sembra ancora fantastico. È conosciuto come la prima star del cinema che ha portato la tendenza delle parrucche maschili nell'industria mainstream.

Uomini pelati famosi

 Ben Affleck è una delle più grandi celebrità maschili di A-list che indossano parrucche, toupet di alta qualità o sistemi di capelli. E lo adoriamo totalmente in ogni ruolo che fa.




Robert Pattinson

Questo sta per rompere almeno un milione di cuori là fuori, ma va detto. Robert Pattinson, il vampiro di Twilight, ha rivelato in un'intervista che indossava un parrucchino nella saga di Twilight.

Robert Pattinson usa parrucche 

In un'altra intervista, ha ammesso di aver perso alcuni capelli a causa dell'eccessivo sbiancamento durante le riprese del recente film Good Time. L'attore è stato avvistato in pubblico con molti stili diversi, tra cui un aspetto decisamente insolito, che vedrete nel suo nuovo film.

 

Sembra che i Vampiri possano vivere per sempre ma i loro no ( nuovo gioco di parole).

 

 

 

 

John Travolta

John Travolta è diventato famoso con il film di successo, Pulp Fiction (1994) e  nonostante tutto, non ha mai cercato di nascondere il fatto che in realtà è mezzo calvo. Al contrario, esce spesso con la testa calva in pubblico e non gli importa un fico secco dei paparazzi.

attori calvi

 Recentemente, l'attore deciso di andare "senza parrucca" durante una gita in famiglia sulla spiaggia. Mentre festeggiava il suo 57 ° compleanno con sua moglie Kelly Preston e la figlia Ella in una delle spiaggie Hawaiane, sembrava un uomo di famiglia completo e totalmente adorabile.

 

 

 

Nicholas Cage

L'attore Gone in 60 Seconds è stato avvistato molte volte indossando impianti e toupet. In un'esclusiva intervista, ha affermato di non indossare parrucche nella vita personale ma di indossare le parrucche nei film.

 

Per un ragazzo che ha speso generosamente una fortuna di $ 150 milioni su cobra esotici, squali, coccodrilli, ossa di dinosauro, lapidi piramidali e un lussuoso jet privato, comprare un paio di sistemi di capelli di alta qualità non sarà di certo un problema, insomma costerà per lui quanto un caffè per noi!

 

Con un tale stile di vita, parrucche di classe e status iconico, non c'è da stupirsi che sia anche la nostra celebrità preferita per creare meme.

Parrucche e Toupet indossate dalle celebrità 

 Offerta speciale: Scopri i prodotti maschili in vendita e ottieni i migliori sconti 

 

 

 

Mathew McConaughey

L'attore vincitore dell'Oscar era noto per i suoi lunghi capelli e le persone sono rimaste scioccate quando ha mostrato per la prima volta segni di calvizie maschile e capelli seriamente diradati.

 

Dopo le apparizioni pubbliche con i capelli radi, Matthew McConaugheye tornato sulla scena con una capigliatura molto più folta, causando  speculazioni e voci sul fatto che avesse inizato una cura farmaceutica per la ricrescita dei capelli.

 

È difficile da digerire, ma diventare calvi sarà probabilmente la realtà per la star dell'Interstellar.

 

Avendo sfoggiato diverse pettinature in apparizioni e feste pubbliche, non ci vuole uno scienziato per capire che la nostra stella scatenata indossa una parrucca per coprire la sua testa calva. Ad ogni modo, resta un vero e proprio sex symbol!

 

La nostra fantastica lista di celebrità per le parrucche rock finisce qui!

 

 

 

Attenzione:

Questo post non è stato scritto per prendere in giro attori hollywoodiani che lottano contro la caduta dei capelli e al contempo indossano impianti capillari, toupet o parrucche.

Il nostro obiettivo è incoraggiare le persone che stanno lottando con la perdita di capelli e il diradamento dei capelli ad esplorare le soluzioni per capelli non chirurgiche cosi da riguadagnare la sicurezza persa in passato. Conoscete altre celebrità maschili che meritano un posto nella nostra lista nella nostra lista? Se sì, , commenta sotto il nome e lo aggiungeremo alla lista!