Quale Taglio è Adatto al Mio Viso? (Edizione Machile)
- Scritto Da valentina valentina valentina valentina
- NOV 15, 2017
- |
- 6 minuti di lettura
Lordhair offre un servizio di taglio e piega a tutti i propri clienti ad un costo di soli 20$! Se non siete sicurI di quale stile richiedere date un’occhiata a questo post. A seconda della forma del vostro viso, alcuni stili faranno risaltare il vostro aspetto piu’ di altri.
Il nostro obiettivo e’ quello di aiutarvi nella scelta dello stile migliore perche’ sappiamo bene che quando ci si vede belli ci si sente meglio!
Il primo passo per determinare la forma del vostro viso richiede che usiate un metro da cucito per prenderne le misure.
- Fronte: misurate da un arco delle sopracciglia all'altro.
- Zigomi: misurate dalla parte dello zigomo che si trova sotto l’occhio alla parte opposta.
- Profilo del Mento: misurate dalla punta del mento lungo la mascella fino al bordo del viso e moltiplicate la misura ottenuta x2.
- Lunghezza del Volto: misurate dalla vostra attaccatura dei capelli fino alla punta del mento.
Prendete nota delle misurazioni e scoprite la forma del vostro volto!
ROTONDO
Il profilo del tuo mento non è marcato e possiedi zigomi tondeggianti, la lunghezza del volto è simile alla sua larghezza. Ciò a cui punti è accentuare la lunghezza e creare volume in cima alla testa. Frange dritte, lunghezza riportate sui lati o linee centrali non sono raccomandate in quanto rendono il viso ampio.
I LOOK MIGLIORI
QUADRATO
Tutte le misure sono simili e possiedi una mascella pronunciata. Potenzialmente ogni stile ti si addice.
I LOOK MIGLIORI
OBLUNGO/RETTANGOLARE
La lunghezza del volto è la misura maggiore. Gli zigomi e la fronte hanno delle misure simili. Per mettere in risalto la conformazione del tuo viso stili con capelli pettinati all’indietro sono i migliori. Evitare lunghezze laterali che andrebbero ad arrotondare il volto.
I LOOK MIGLIORI
OVALE
La lunghezza del volto è superiore alla larghezza e si ha una mascella arrotondata. Diversi stili sono adattia questo tipodi viso, specialmente i capelli pettinati all’indietro o all’insù. Da evitare sono le frange.
I LOOK MIGLIORI
A DIAMANTE
La lunghezza del volto è quella più rilevante, seguita dalla distanza tra gli zigomi, fronte e profilo del mento. Avere una frangetta o una frangia spettinata intorno alla fronte aiuta a mettere in risalto la struttura ossea.

A TRIANGOLO
Il profilo del mento è la misura maggiore, mentre la fronte è la misura minore. Si consiglia di aggiungere maggiore texture e volume ai lati per bilanciare la mascella. Lunghezze medie si sposano bene con volti a triangolo.
I LOOK MIGLIORI
Ci auguriamo che questo post sia stato utile nell’aiutarvi a scegliere come acconciare il vostro Impianto Capillare.
Se non siete certi di quale forma abbia il vostro viso, non esitate a mettervi in contatto con noi, scrivete pure a support@lordhair.com.