Quanto spesso dovreste lavare un impianto capillare?
- Scritto Da Lordhair Esperto di Capelli
- GEN 24, 2022
- |
- 8 minuti di lettura
quanto spesso dovrei lavare un impianto capillare
Quanto spesso dovreste rimuovere completamente il vostro impianto capillare, pulirlo a fondo e indossarlo di nuovo?
Sapevate che è qualcosa che potete assolutamente fare a casa e non dovete nemmeno andare in un salone per farlo?
Risparmiate $$$ lavando ed indossando di nuovo il vostro impianto capillare da soli. Una volta imparato il trucco, sarete in grado di pulirlo e indossarlo di nuovo più e più volte. In questo modo otterrete un grande risparmio nel corso degli anni in quanto non dovrete più andare in un salone ogni mese, ma vi basterà sostituire periodicamente il vostro impianto capillare acquistandolo direttamente da Lordhair. Continuate a leggere per scoprire come pulire una parrucca in lace o una parrucca con calotta sottile.
Quanto spesso dovreste lavare un impianto capillare?
In generale, la maggior parte delle persone che indossano toupet da uomo può rimuoverli e lavarli ogni 1-2 mesi. Naturalmente, questo non significa che non vadano lavati! È necessario lavare un impianto capillare da uomo come si fa con i propri capelli, poiché il sudore della testa affiora dal cuoio capelluto. L'eccesso di sudore può causare il distacco della colla, quindi lavaggi frequenti per gli uomini che sudano molto può aiutarlo a durare più a lungo.
Oltre a lavare l’impianto capillare insieme al corpo sotto la doccia ogni giorno o a giorni alterni, potete anche fare una pulizia frontale settimanale di 10 minuti. Un rapido sollevamento, pulizia e incollaggio della parte anteriore è di solito sufficiente per mantenere la sensazione di freschezza ogni settimana, fino a quando non lo rimuovete per una pulizia completa dopo 1 o 2 mesi, quando si consiglia di rimuoverlo completamente per una pulita approfondita.
Il tipo più popolare di impianto capillare è quello in pelle sottile, quindi in questo blog vi mostreremo come pulire un impianto capillare di questi tipo, ma lo stesso metodo può essere applicato ugualmente per imparare a lavare una impianto con attaccatura frontale in lace.
Come pulire e riattaccare un impianto capillare
Ecco la nostra guida per lavare una protesi capillare in capelli umani con un focus su come pulire la colla per parrucche da un impianto capillare di capelli umani. Guardate qui!
Passo 1:
Spruzzare l’impianto capillare da uomo con C22. Questo aiuta a sciogliere la colla e rende la pulizia dell’impianto capillare molto facile.
come lavare un impianto capillare
Scioglierà la colla e sarà quindi facile da pulire.
come lavare un impianto capillare
Passaggio 2: lavare i capelli
quante volte lavare un impianto capillare
Lavate i vostri capelli in modo che siano freschi e puliti, pronti per indossare di nuovo il vostro impianto capillare.
Passaggio 3: Mettete il nastro apposito sull’impianto capillare
lavare un impianto capillare
Mettete il nastro per parrucche attorno al perimetro, se ha una base mista con PU, mettete il nastro principalmente sulle aree in PU.
Passaggio 4: mettete l’impianto capillare sulla testa
lavare un impianto capillare
Iniziando dalla parte anteriore, mettete il vostro impianto capillare sula fronte, e poi srotolatelo indietro fino a raggiungere la parte posteriore della testa.
lavare un impianto capillare
Passaggio 5: Spingete verso il basso l’impianto capillare con un asciugamano
lavare un impianto capillare
Questo vi aiuterà a spingere meglio l’impianto capillare verso il basso e a fissarlo con la pelle, senza spingere solo l'area sotto le dita perché l'asciugamano aiuta a estendere la superficie di forza.
Passaggio 6: sistemate l’impianto capillare da uomo con uno spray districante spray districante
Aiutate a ridurre la sollecitazione delle ciocche di capelli e la caduta con un districante. Renderà più facile anche l'acconciatura dell’impianto capillare!
Lordhair, For a better you!
Email: service@lordhair.it
Tel: +86 532 80828255
WhatsApp:+86 17657165909