Milioni di uomini sognano capelli folti perché il diradamento dei capelli è uno dei problemi principali di oggi. Prima, chi aveva tra i quaranta e i cinquant’anni si tagliava i capelli cortissimi o a zero, ma ora si può scegliere di fare diversamente.

 

Per aiutare coloro che stanno lottando contro il diradamento dei capelli e la calvizie, Lordhair ha deciso di creare una lista di stili che possono essere usati da chi ha pochi capelli! Questi stili per capelli corti e diradati non sono solo adottati da gente comune, ma anche dalle celebrità.

 

Taglio a lato per capelli diradati

 

Questo stile per capelli diradati è una scelta gettonata ultimamente ed è uno dei tagli facili per giovani a cui piace vestire casual! È perfetto per chi ha capelli diradati in quanto dona un senso di volume. Con un semplice effetto sfumato ai lati, è più facile da pettinare. Così i capelli sono sempre in ordine in un contesto casual.

 

 Taglio a Lato per Capelli Diradati

 

Taglio corto alla pompadour

 

Questo stile è perfetto negli uomini tra i quaranta e cinquant’anni che hanno capelli diradati. Se la perdita dei capelli è nella corona, ma si è mantenuta l’attaccatura frontale, questo è lo stile che fa al caso vostro. Con un effetto sfumato marcato presenta un look molto classico. Semplice e facile da mantenere, per tutti i gentlemen in stile.

 

Taglio Corto alla Pompadour

 

Taglio con ciuffo laterale

 

Questo stile è ispirato da un leggero sfumato ed è perfetto per chi soffre di perdita di capelli nella parte alta della testa. Bello, pulito e ordinato, mantiene e crea un forte impatto sul viso e sulla forma della testa. Uno stile umoristico e giovanile per uomo. Qualcuno dice stia meglio con vestiti formali e una faccia sbarbata.

 

 Taglio con Ciuffo Laterale

 

Taglio in stile con ciuffo laterale

 

Questo stile disordinato e alla moda per uomo è molto gettonato tra i giovani. Perfetto per le feste, dona profondità ai capelli (sia orrizzontalmente che verticalmente). Con questo taglio allo stesso tempo domato e sciolto, si coprono chiaramente le zone calve (se si hanno) e si aumenta il volume dei capelli. Sta bene con qualsiasi tipo di umore e di outfit e dona un aspetto giovanile.

 

Niente sconfigge una bella testa di capelli. Ecco qui i toupet per uomo di Lordhair.

 

Taglio in Stile con Ciuffo Laterale

 

Taglio ispirato al ciuffo a banana

 

Se volete un taglio con il ciuffo alto ma disordinato che vada bene con qualsiasi umore, è questo lo stile che dovreste scegliere. Con la punta portata all’indietro è uno stile unico e selvaggio per persone con capelli diradati. Ideale per le feste in riva al mare, con morbide onde sulla testa.

Se pensate che questo stile non si addica a capelli diradati, provatelo e vedrete la magia con i vostri occhi!

 

Taglio Ispirato al Ciuffo a Banana

 

Taglio a punta pettinato a lato

 

Lo stile a punta attira sicuramente l’attenzione! Le ragazze lo trovano attraente in quanto simbolo di una personalità avventurosa, unica ed estroversa. Vi farà riconoscere tra la folla. Se avete l’abitudine di portare i capelli lunghi, questo taglio mantiene le punte a lato come se modellate con gel o cera. È molto consigliato per chi fa sport.

 

Taglio a Punta Pettinato a Lato

 

Taglio stile retro

 

Le superstar degli anni 80 e 90 avevano questo stile e la loro immagine è diventata iconica. Beh, quella moda è in voga ancora adesso! Con baffi lunghi capelli più corti ai lati, questo taglio è perfetto per chi ha un viso quadrato. Pettinato all’indietro dalla fronte e lucidato, dona un look garbato e molto elegante.

 

 Taglio in Stile Retro

 

Taglio ordinato

 

Vi piace tenere un po’ di ricrescita sulle guance? Questo stile per capelli diradati per adulti è quello perfetto per voi. Con ricciolini nella parte superiore e basette corte, sta bene sui visi con una mandibola marcata e una bassa densità di capelli nella parte alta-laterale. È tra i più scelti dai ragazzi con poco volume capillare. Questo stile si accompagna bene con vestiti formali e dona un aspetto professionale. Non vi piace perdere troppo tempo nella manutenzione dei capelli? Questo è lo stile che fa per voi!

 

Taglio Ordinato

 

Taglio con cresta

 

Se volete una personalità un po’ più caotica e fiammeggiante, siete arrivati al punto giusto. Sta bene con capelli scuri e la sensazione è quella di un fuoco ardente. L’effetto sfumato ai lati dà più asprezza al taglio, facendo somigliare chi lo indossa a un membro di qualche band rock.

 

 Taglio con Cresta

 

La lista degli stili per capelli diradati finisce qui!

 

Sopra abbiamo riportato quelli che noi pensiamo essere i migliori stili per chi soffre di diradamento dei capelli. Se pensate che i vostri capelli siano recessi troppo e che nessuno degli stili qui sopra vada bene, è il momento di investire in un sistema capillare su misura. Lordhair offre sistemi capillari e parrucche con capelli naturali fatte su misura per il cliente.

 

Le nostre parrucche sono invisibili e con capelli 100% veri naturali che possono essere pettinati in qualsiasi modo. Guardate i nostri sistemi capillari in lace per uomo a costi convenienti per sembrare ancora giovani anche in tarda età.

 

Mandateci un’email a support@lordhair.com per ogni domanda, perplessità o suggerimento riguardante i sistemi capillari non chirurgici. Lordhair fa uno sconto di $15 sul primo acquisto in stock! Mandate subito l’ordine!

 

Seguite Lordhair su Facebook per connettervi anche sui social network con la miglior marca per sistemi capillari al mondo.