Se utilizzi impianti capillari da molto tempo, potresti avere diversi vecchi impianti. La durata dei sistemi capillari è diversa, e a volte non si sa se buttarli via o se possono essere riutilizzati.

 

Quando controlli un prodotto vecchio, la cosa più importante è controllare la base. Soltanto dopo che il sistema è stato pulito e lasciato asciugare, è possibile controllare attentamente la base. Se ci sono grossi buchi o lacerazioni su di essa, la riparazione non è un'opzione perché qualora questi vengano riparati, la base diventerà più piccola e più spessa. Inoltre, se il materiale di base inizia a separarsi dagli altri materiali, la riparazione non è assolutamente possibile.

 

In secondo luogo, dovresti controllare le condizioni dei capelli. Non esitare, tira i capelli dalla base per vedere se sono ancora in buone condizioni. Se molti capelli cadranno dalla base quando verranno pettinati, vuol dire che l’impianto è in cattive condizioni. Anche se vengono aggiunti nuovi capelli, i capelli impiantati originariamente continueranno a cadere. In questo caso, il gioco non vale la candela.

 

Se dopo aver seguito questi due passaggi, non sei ancora sicuro se il sistema di capelli è riparabile e non vuoi buttarlo via, ti preghiamo di inviarcelo senza alcuna esitazione. Grazie alla professionalità dei nostri tecnici ti faremo sapere al piu presto se può essere riparato o meno. Inoltre, forniamo un servizio di riparazione anche se parliamo di un impianto non prodotto da noi di Lordhair.

 

Se hai domande, non esitare a contattaci. Il nostro team di assistenza professionale ed i nostri tecnici sono quì pronti ad aiutarvi.