È assolutamente impossibile che i tuoi capelli assomiglino a quelli di David Beckham quando combatti contro la caduta dei capelli, ma questo non dovrebbe comunque impedirti di provare un taglio alla moda. Ci sono innumerevoli acconciature per uomini calvi e uomini che lottano ogni giorno contro la caduta dei capelli che possono aiutare a riprendere la confidenza perduta. Mentre alcune acconciature ti faranno sembrare molto attraente altre ti permetteranno di metterti nei panni del perfetto gentiluomo.

 

 

Il nostro team di esperti ha fatto ricerche approfondite su acconciature di classe per uomini calvi e ha elencato le migliori acconciature per gli uomini. Passiamo attraverso questa incredibile lista di migliori acc uomini calvi che ti garantiranno il massimo risultato con il minimo sforzo. Date un'occhiata!

 

 

 

 

 

 

Una bella pettinatura per uomini calvi per feste rock e ritrovi. Questa acconciatura elegante ti aiuterà a sembrare più energico e deciso. Un numero sempre crescente di uomini calvi che sfiorano la pelle con l'acconciatura in parte, optano per la protesi capillare S1 che si adatta notevolmente con questo taglio di capelli e lo fa apparire più attraente ed elegante.

Il fatto che la base del sistema di capelli stock S1 sia simile al cuoio capelluto e che sia dotata di capelli con passanti a V (V-Loop) sull'attaccatura anteriore renderà il tuo look naturale e non rilevabile. Inoltre, i V-loops sono privi di nodi.

 

 

 

 

  • Pompadour Haircut Fade

 

 

Il taglio alla Pompadour presenta capelli corti sul retro e sui lati e capelli relativamente più lunghi sulla parte superiore. Questa acconciatura moderna ha lo scopo di fornire agli uomini un look giovane e alla moda. L'acconciatura intelligente ha aiutato gli uomini ad apparire interessanti ed energici da anni (in realtà questa acconciatura risulata essere famosa dal 1890). Oltre a ciò, ti aiuterà a sembrare più estroverso e accomodante. Questo dice davvero qualcosa su questa splendida pettinatura per uomini calvi.

 

Per avere un’acconciatura elegante come questa, hai bisogno di avere capelli naturali sulla tua corona. Nel caso in cui hai perso la maggior parte dei tuoi capelli, potresti scegliere un sistema di capelli di serie come S7 per ottenere un aspetto realistico. I nodi sbiancati sulla base aiutano a mostrare chiaramente l'attaccatura dei capelli davanti.

 

 

  • Mohawk Haircut

 

 

 

Chiamato informalmente "look da ragazzo", Mohawk è molto popolare tra i giovani uomini. Giovani celebrità, modelle e star dello sport hanno sfoggiato questa acconciatura per anni per sembrare sempre più alla moda.

Al giorno d'oggi, l'acconciatura Mohawk è diventata ancora più di tendenza ed e ora considerata un simbolo per i giovani. Questa acconciatura è perfetta per coloro che non hanno una perdita eccessiva.

 

Acconciatura Mohawk sportiva per nascondere la calvizie maschile e dare ai capelli un aspetto pulito e di classe, perché i tuoi capelli lo meritano!

Questo stile di capelli non richiede alcuna base speciale. Quindi, per un sistema di capelli con un'attaccatura naturale frontale, puoi mantenere questa acconciatura. Il modello in questa immagine è : “ICONA’’ disponibile nel nostro magazzino. Il nodo singolo rende il tutto molto naturale.

 

 

  • Spiky

 

 

 

Che sia elegante o di tendenza, l'acconciatura Spiky per uomo ha tutte le potenzialità per rendere i tuoi capelli super stilosi. The Spiky è l'acconciatura perfetta per gli uomini calvi perché richiede capelli molto corti per ricevere l’effetto desiderato.

 

Inoltre, non ha bisogno di molta manutenzione e styling per continuare a sembrare perfetto. Basta spazzolarlo e utilizzare la lacca per punte di lunga durata. Ricordarsi sempre di usare un prodotto di irrorazione dei capelli privo di raggi UV.

 

 

Le punte richiedono un sistema di capelli molto naturale perché per alcuni modelli, se i capelli sono tagliati troppo corti, la base sarà visibile. Il sistema di capelli in questa immagine è Stock S22, che è il design più naturale nel nostro magazzino. La pelle ultra sottile da 0,03 mm lo rende molto naturale; la gente difficilmente può dire che stai indossando un sistema di capelli. Controlla I nostri sistemi di capelli di scorta.

 

 

  • Crops

 

 

L'acconciatura ritagliata è abbastanza normale da guardare, ma sta guadagnando un'enorme popolarità tra i giovani uomini grazie alla sua semplicità e all'appeal maschilista. La cosa migliore delle che rende l'acconciatura perfetta per gli uomini calvi è che è incredibilmente veloce per da realizzare e curare.

L'acconciatura può essere scelta per vari stili. Che tu sia vestito per impressionare o che desideri una pettinatura casual e sportiva per una festa, questo acconciatura semplice ma accattivante ti farà sicuramente sembrare un vero affare.

 

 

  • Crew Cut

 

 

 

Questa acconciatura è una delle pettinature più popolari per gli uomini calvi. La cosa migliore del taglio è che si adatta a qualsiasi tipo di pelo e forma del viso.

 

Il fatto che dia un aspetto formale appropriato, richiede quasi zero manutenzione e contiene un'aura di mascolinità che lo rende uno dei più ricercati tra gli uomini.

 

 

Cerchi i modi per battere la perdita di capelli estrema? Bene, la tua ricerca finisce qui. Dai un'occhiata a questo fantastico articolo sui migliori consigli per la cura dei capelli per gli uomini, hack e suggerimenti per conquistare la perdita di capelli.

 

 

  • Quiff

 

 

 

Contato tra le acconciature maschili più alla moda, Quiff è da anni il gioco per capelli maschile. Questa acconciatura duratura richiede capelli un po 'lunghi e voluminosi per dargli un aspetto perfetto.

 

Non si può negare il fatto che Quiff richiede un buon volume di capelli sulla testa per un'esecuzione perfetta, ma ciò non significa che gli uomini che hanno perso la maggior parte dei loro capelli non saranno in grado di sfoggiare questa pettinatura.

 

 

Uomini calvi che sono interessati a sfoggiare questa acconciatura potrebbero optare per il sistema di capelli F27 + Stock per rockare questo stile. La natura inosservabile e il buon volume naturale dei capelli lo rendono la scelta migliore per gli uomini che combattono con la caduta dei capelli.

 

 

  • Ear Tucked Part 

 

 

 L'acconciatura cosidetta dell'orecchio è rimasta una tendenza classica per i capelli degli uomini da anni. Questa è una pettinatura così elegante che ti farà sembrare super maturo e sofisticato di fronte agli altri, anche se sei cosciente dei tuoi capelli che cadono.

 

 

  • Undercut


 

 

 

Preferito tra le élite hollywoodiane e le star dello sport, l'acconciatura a sottosquadro presenta capelli corti sui lati e capelli lunghi in alto. Questa acconciatura è una grande scelta per gli uomini con un viso di forma ovale.

 

 

Adatto per l'aspetto casual, semi-formale e completo di stile business, questa acconciatura ha dimostrato che può essere indossato per ogni occasione.

 

Questa acconciatura alla moda è così versatile che offre variazioni apparentemente infinite e c'è sempre qualcosa per ogni tipo.

 

Questo riassume la nostra fantastica lista di 9 migliori acconciature per uomini calvi per sembrare super eleganti e di classe. Spero tu abbia trovato quello.

 

 

L'obiettivo principale di questo articolo è quello di aumentare la fiducia in se stessi, per uomini che combattono coraggiosamente la perdita di capelli, cosi da  aiutarli a scegliere le migliori acconciature.

 

 

Con l'aiuto di protesi capillari e toupet, gli uomini calvi potranno finalmente provare queste pettinature

 

 

Lordhair ha aiutato gli uomini calvi a riconquistare la fiducia in se stessi perduta per anni creando delle protesi di capelli pret-à-porter di alta qualità, fatti al 100% di capelli umani.