Perdita di capelli: 15 celebrità che ne soffrono [foto prima e dopo]
- Scritto Da Cecilia Cecilia
- MAR 31, 2019
- |
- 12 minuti di lettura
Anche con tutti i soldi e l’influenza, le celebrità non sono immuni alla caduta di capelli e calvizie. Gli attori di Hollywood fanno ogni tipo di esperimento, compreso l'uso di toupet, per nascondere tutti i loro difetti, siano essi diradamento, calvizie o caduta di capelli dovuta a medicinali. Qui ci sono 15 celebrità maschili che stanno convivendo con perdita di capelli e calvizie già da molto tempo.
1. Charlie Sheen
L’attore conosciuto per il suo tempo comico, presenza scenica e stile di vita sfarzoso è amato da tutti. Appare sempre in modo impeccabile davanti al mondo, ma avendo talmente tante videocamere puntate addosso, anche i più piccoli difetti possono essere catturati. Ci sono molte foto che lo rappresentano con uno stile di capelli diverso ogni giorno. Questo è un indicatore ovvio che i suoi capelli non sono veri. Si dice che si metta toupet per nascondere la stempiatura e il diradamento dei capelli. Guardate voi stessi.
2. Ben Affleck
Il grande talento di Hollywood, Ben Affleck, ci ha regalato film straordinari come Triple Frontier, Justice League e The Accountant. Diversamente dal successo, i capelli non sembra stiano aumentando. I paparazzi l’hanno ritratto più volte con capelli grigi e stempiato. Più recentemente sembrerebbe che la celebrità di Hollywood si sia sottoposta a un trapianto di capelli per recuperare l’aspetto che aveva un tempo.
Proprio come queste star di Hollywood, ognuno di noi può affrontare problemi di perdita di capelli, ma la buona notizia è che non sei solo: ci sono molte opzioni per aiutarti a ritrovare la fiducia in te stesso. Ad esempio, dai un'occhiata ai nostri prodotti Lordhair: Superskin-V.
Abbiamo anche posticci SuperSkin-V in stock, puoi ordinare uno stock con spedizione immediata
SuperSkin-V
0.06mm Pelle Sottile Sistema Di Capelli Ordina
3. Matthew McConaughey
L’Uomo Affascinante non può essere immaginato senza capelli. Ma come sarebbe se la perdita di capelli di Matthew fosse realtà? Questo attore americano con un seguito di fan innumerevole ha scioccato tutti quando ha iniziato a mostrare sintomi di calvizie maschile. Evidentemente, per una star di Hollywood dell’entità di Matthew McConaughey, la calvizie era un NO categorico e l’attore è probabilmente andato sotto i ferri per riprendersi ciò che aveva perso.
4. Robert Pattinson
Robert Pattinson, che ha fatto strage di cuori in Twilight ha detto lui stesso in un’intervista che nell’ultimo film della saga indossava un sistema tricologico. Questa celebrità ha confessato che l'obbligo di avere sempre capelli perfetti lo ha portato a usare troppi prodotti chimici e tinte che si sono rivelate una grossa perdita per la sua testa. Ora sapete cosa non dovete fare ai capelli!
5. Chuck Norris
L’attore americano maestro di arti marziali Chuck Norris ha iniziato ad apparire sullo schermo con i primi sintomi di calvizie maschile. Il fatto che usi parrucche per coprirla è ormai largamente accettato. Questa celebrità ha ottenuto molto successo nei suoi anni di gloria, ma sembra anche che come i suoi anni di gloria, anche i suoi capelli stiano svanendo. Bisognerebbe solo incolpare l’età per questo, ma il fatto è che è una delle più grandi celebrità di Hollywood che fa fronte alla calvizie.
6. Jude Law
David Jude Heyworth Law è molto conosciuto per i suoi ruoli in film di successo come Captain Marvel e L’amore non va in vacanza. Nonostante il suo talento recitativo sia impressionanate e tutto il mondo di Hollywood non abbia niente da discutere al rigaurdo, si discute invece della sua calvizie. Con lo stempiamento e il diradamento dei capelli, sta diventando pian piano pelato, ma Jude Law sa come abbracciare questa sua caratteristica e non si è mai preoccupato di nasconderla.
7. John Travolta
Dobbiamo veramente presentarvi questa leggenda che porta i capelli tagliati a zero e dice che “si sta benissimo”? Il suo portamento è sempre stato impeccabile. All’inizio del 2019, ha postato una foto su Instagram mostrando il suo nuovo look e abbracciando la sua calvizie. Essere calvi è magnifico se vi portate con fierezza e l’assenza di capelli non vi demoralizza. Se lo fa, beh, non c’è nulla di male a indossare un impianto di capelli.
8. Daniel Graig
Dopo aver girato film spettacolari come Skyfall, Spectre e il prossimo Bond 25, è nella lista degli attori più talentuosi e di successo di tutti i tempi. La sua carriera di attore non potrà essere contrastata da nulla, né che si tratti della sua calvizie, né qualsiasi altra cosa. Con il tempo abbiamo visto la sua stempiatura. I capelli ai lati sono ancora in ottime condizioni, ma è chiaramente visibile la graduale calvizie che affligge questa celebrità di hollywood.
9. Jon Cryer
Chi non conosce Jon Cryer di Due uomini e mezzo che ci ha fatto ridere fino alle lacrime? L’attore americano e regista televisivo ha confessato in un’intervista di portare parrucche e impianti capillari per coprire la sua calvizie quando appare in pubblico, nelle sitcom e nei film. Ha parlato del suo problema follicolare durante un’intervista, è stato molto coraggioso!
10. Jason Alexander
Jason è un famoso doppiatore, cantante, comico e regista, conosciuto soprattuto per il suo ruolo come George Louis Costanza nella sitcom Seinfeld. La sua calvizie è apparsa quando aveva solo 30 anni. Per molti anni, questo artista di Hollywood ha fatto le sue apparizioni in pubblico con i capelli tagliati a zero, fino all’età di 54 anni, quando ha deciso di iniziare a portare una protesi di capelli.
11. Kevin James
Kevin George Knipfing, che è anche conosciuto per il suo nome d’arte Kevin James, non ci delude mai e ci fa sempre ridere con le sue doti di recitazione. Circolavano voci sulla perdita di capelli di questo attore di Hollywood durante le riprese di King of Queens. Si dice che abbia indossato toupet e parrucche per le scene della serie. Dopo le riprese, anche le sue apparizioni pubbliche l’hanno mostrato con capelli diradati e un taglio corto.
12. Jeremy Piven
Con milioni di fan che lo seguono per il suo talento e per la sua personalità affascinante, Jeremy Piven ha iniziato con ruoli più marginali in sitcom come Ellen e Seinfeld, fino ad arrivare a personaggi protagonisti in serie come Entourage. Si è sempre mostrato sullo schermo con il suo viso stempiato e un taglio corto, sapendo che la sua firma è proprio la sua calvizie.
13. Brendan Fraser
Quando è uscita La Mummia, Brendan Fraser si è attirato molte attenzioni per i suoi capelli lunghi e luminosi. Purtroppo questo apprezzamento non è potuto durare a lungo. Chiamatelo fattore età o genetica, la star di Holliwood ha iniziato a perdere capelli dopo i 45 anni. La perdita di capelli dell’attore è stata uno shock per i suoi fan che erano abituati a vederlo con una bella testa folta. Ci dispiace molto per questa perdita :(
14. Jay Leno
Questo caso è un po’ diverso. Per un uomo sui sessanta, è praticamente impossibile avere capelli perfetti. La calvizie di Jay Leno venne scoperta quando una telecamera catturò la sua immagine mentre si metteva un sistema tricologico. Si diffuse così la notizia che stesse coprendo la sua calvizie con parrucche e toupet perfettamente impercettibili, come quelle di Lordhair, in capelli 100% veri.
15. Nicolas Cage
L’attore premio Oscar Nicolas Cage è risaputo stia perdendo i capelli. Il suo è l’ennesimo caso di calvizie maschile a Hollywood. Le zone pelate della sua testa sono talmente chiare che alcune delle immagini sono diventate virali e sono state condivise ampiamente sui social media. Tagliate corto le critiche a questo attore elegantissimo, gente! Alla fine, è solo un uomo che mostra i segni dell’età.
E con Cage si conclude la nostra lista di attori di Hollywood con calvizie!
Gli attori di Hollywood si preoccupano molto del loro aspetto fisico e non gli importa spendere decine di migliaia di dollari per rinsanire dalla perdita di capelli. Infatti, la caduta dei capelli colpisce tutti e queste celebrità non sono diverse da noi.
Volete scoprire un modo più economico per fronteggiare la calvizie maschile e la perdita di capelli dovuta all’età? Cerca nel nostro catalogo di impianti capillari e parrucche per uomini e trovate la soluzione migliore per voi.
Seguite Lordhair su Tumblr per aggiornamenti sulla cura, nuovi prodotti e tanto altro.