Se state perdendo i vostri preziosi ricci, non disperatevi. Lordhair ha la soluzione perfetta per voi! Protesi di capelli ricci! In questo articolo abbiamo chiesto l'aiuto dei nostri esperti del capello per trovare i prodotti migliori con ricci che possiamo offrirvi.

Vi presentiamo le nostre parrucche con i ricci. Sono fenomenali ogni volta che le indossate e non dovete preoccuparvi della qualità dei nostri prodotti: sono tutti in capelli 100% veri naturali. Siete pronti a sfoggiare i vostri capelli ovunque andate? Date un'occhiata al nostro catalogo!

Prima di proseguire, perché non vi guardate questo video? Si tratta di un nostro cliente, che è rimasto molto contento del nostro servizio e di riavere i suoi bei ricci.

https://www.youtube.com/watch?v=vSlFxvrHdKU

Capiamo benissimo che quello che si vuole è che i capelli della protesi siano esattamente gli stessi dei propri capelli naturali: colore, densità, ricci o boccoli. Se state cercando dei ricci, vi consigliamo di prendere in considerazione un prodotto su misura, perché i nostri prodotti in stock hanno tutti solo leggermente mossi, come potete vedere nella foto qui sotto:

 

Prodotto in Stock

 

Il bello di una protesi di capelli su misura è che si ha il controllo completo delle caratteristiche che deve avere e quindi anche dell'esatto riccio o boccolo. I nostri tecnici esperti usano delle stecche di diversi diametri ai quali legano i capelli per dargli il giusto movimento, così che possiate scegliere quello che volete:

 

Capelli ricci parrucche

 

Signori, è importante scegliere i ricci giusti così che la protesi si possa amalgamare bene con i vostri capelli. Potete tranquillamente utilizzare un righello per capire l'ampiezza del vostro riccio, ma vi consigliamo comunque sempre di mandarci un campione dei vostri capelli, così che possiamo capire bene non solo quale sia il riccio giusto, ma anche il colore e la densità di capelli.

Protesi di capelli e parrucche su misura per uomo

Lordhair vi presenta sette protesi di capelli e parrucche personalizzabili con capelli 100% veri naturali. Preparatevi a essere bellissimi ancora una volta.

Iniziamo con un lace francese. Il lace è presente nella parte superiore e in quella frontale. Essendo questo materiale impercettibile, ma anche delicato, in prossimità della fronte è presente un doppio strato di lace cucito a mano e nel resto del perimetro è rinforzato da uno strato di PU (poliuretano). Questo movimento è un'ondulatura leggera (medium wave). Ecco qui il link della parrucca (codice S8).

 

S8 protesi capelli ricci

 

Ora andiamo a vedere una protesi di capelli che offre sia burabilità che realismo, la S28. La base è costituita da tre diversi materiali: monofilamento, lace e skin (o pellicola). Il monofilamento in particolare assicura una maggiore resistenza della parrucca, ma non dovete preoccuparvi dell'impercettibilità, perché nella parte frontale è caratterizzata dal lace che vi permetterà di mostrare l'attaccatura senza rivelare che si tratta di una parrucca. Il movimento dei capelli che vede nella foto viene chiamato forte ondulatura (tight wave). Lasciatecelo dire... Questa protesi è veramente incredibile, cosa state aspettando? Ecco qui il prodotto.

 

S28 protesi di capelli ricci

 

Se vi piace l'idea di una protesi di capelli in un materiale che ricordi la pelle in tutto e per tutto, allora sappiate che i ricci possono essere applicati anche alla skin! La S12 ha una base interamente in pellicola super sottile e la parte frontale in monofilamento. Il movimento è un riccio lieve di 15 mm (15mm loose curl). Lordhair assicura sempre la migliore qualità per i suoi prodotti, date un'occhiata al catalogo.

 

S12 Protesi di capelli con ricci

 

Sapete qual è la differenza tra un toupet, una parrucca e una protesi di capelli? Leggete questo nostro articolo toupet vs. parrucche vs. protesi di capelli, per capire meglio.

I ricci che state cercando sono ancora più stretti? Eccoli qui: questi sono quelli che noi chiamiamo ricci forti (tight curls). La S6 è una protesi di capelli le quali caratteristiche sono tutte volte a renderla il più resistente possibile. Infatti abbiamo un tessuto a rete tedesco circondato per tutto il perimetro da uno strato di PU.

 

S6 parrucca coi ricci

 

Il prossimo prodotto è in lace francese, un materiale leggerissimo, morbidissimo e impercettibile: l'YJ153. Questo tipo di riccio, per le sue caratteristiche, viene chiamato afro medio (medium Afro). Notate lo strato di PU ai lati e dietro, che lo rende molto facile da applicare alla cute con nastro adesivo o colla liquida.

 

S6 protesi capelli ricci

 

La stessa texture di capelli, ma una base diversa. Si tratta del JQ445, una protesi completamente in lace francese, che si estende fino alla zona delle tempie. La densità di capelli è medio leggera. Se vi interessa, la potete trovare in sconto al link.

 

JQ445 protesi capelli ricci

 

Ultima dell'elenco, ma non ultima in qualità è la T481. Come vedete dalle foto, oltre a poter cambiare le tipologie di riccio e ondulatura, possiamo anche modificare la densità dei capelli. La T481, a ogni modo ha una densità leggera; è quindi più indicata per le persone più anziane, i quali capelli sono diradati. La base è interamente in lace, quindi estremamente leggera e traspirante.

 

T481 protesi parziale infoltimento capillareT481 parrucca con ricci

 

Ricordate che quelle sopra sono solamente esempi dei prodotti di Lordhair. Tutti questi pezzi sono personalizzabili secondo le proprie caratteristiche fisiche o bisogni particolari. Se avete un tipo di base in mente che non avete visto tra questi prodotti, potete semplicemente contattarci e partecipare alla creazione della vostra protesi di capelli su misura.

 

Protesi di capelli ricci

Lordhair produce protesi di capelli ricci da più di un decennio. Siamo molto dei nostri prodotti in capelli 100% veri naturali e possiamo dire di avere un servizio al cliente senza paragoni. Che si tratti di capelli lisci o ricci, lunghi o corti, castani o biondi, rosa o verdi, abbiamo tutto quello che desiderate! Se volete saperne di più delle opzioni di ricci o colore chepotete richiedere, non esitate a contattarci mandando un'e-mail a support@lordhair.com.

Vi invitiamo caldamente a dare un'occhiata al nostro canale YouTube dove potete trovare molti video utili su quello che dicono i clienti, come si indossa una protesi di capelli o altre informazioni su prodotti.