Il 2019 è arrivato ed è il momento di cambiare stile. Tingere i capelli è il modo più facile di sperimentare un altro look, ma è anche il modo più facile per rovinare tutto, infatti non è sempre bello quel che è colorato.

 

Lordhair è qui per guidarvi tra le tinte di tendenza di quest’anno e per aiutarvi a far spiccare la vostra personalità e distinguervi dalla folla. La nostra guida e le nostre idee sulle tinte alla moda per capelli si possono provare anche sui sistemi capillari fatti su misura! Perciò, se possedete una parrucca, coloratela negli stili più alla moda del momento!

 

Tingete i capelli seguendo le idee facilissime che trovate qui sotto e lasciate un’impronta alla moda per il 2019.

 

 

Onde platino

Siete tipi da t-shirt? Allora questa è la tinta fatta apposta per voi. Portate nel mondo reale il colore di capelli anime che più preferite. Questa primavera, tingete i capelli platino nella parte superiore e pettinateli in grandi ciuffetti a punta in avanti. Appropriatevi di uno stile unico per il 2019.

 

Onde platino 

 

Multicolore

Ciao festaioli! Per gli uomini che osano, questa idea di colore per capelli è la migliore. Buttatevi nel 2019 con coraggio, con questo stile alla moda. Mantenete una lunghezza medio-lunga per il ciuffo e pettinatelo a punta. Poi aggiugnete un mix di colori accesi a righe spesse su tutti i capelli e vi trasformerete. Provate il violetto, il verde, il ciano e vedrete la magia.

 

 Multicolore

 

Grigio cenere alla moda

Volete provare qualcosa di diverso? Scegliete un colore cenere. Sta meravigliosamente con un sorriso luminoso e un paio di blue jeans. Anche se si indossa una normale camicia, il fattore brillante che è in voi farà colpo. Questo colore è per gli uomini estroversi e impulsivi. Ragazzi, provate questa tinta e spargete lo charme ovunque andate. Siate voi a fare la moda quest’anno grazie ai consigli di Lordhair per stili di capelli alla moda.

 

 Grigio cenere alla moda

 

Blu e turchese

Ispirato ai personaggi dei video game e degli anime, questo stile è unico per i capelli. Con questo look provocatorio state certi che vi farete notare. È uno stile flessibile. Il mix di colori vi permette di cambiare quando volete. Prendete due protesi capillari al prezzo di una! È la tinta rivoluzionaria di questo autunno per uomini alla moda.

 

Cercate tra i sistemi capillari per uomini aventi molte opzioni di modifica.

 

 Turchese e blu

 

Riccioli grigio fumo

Il rivoluzionario! Per questo stile, è necessario schiarire i capelli e colorarli di grigio fumo. È un processo tecnico e richiede un po’ di pazienza, ma che risultato! Questo stile alla moda è molto mascolino e sta molto bene con una barba corta. Esatto! È lo stile da biker ed è per gli uomini che non dimenticano mai di ostentare il loro istinto da dominatore.

 

 Riccioli grigio fumo

 

Castano grigio pungente

Il marrone non va mai fuori moda, dura per sempre. Scegliete questa tinta e scriveteci attorno la vostra personalità. Questo colore pulito nella nostra ‘guida ai colori per capelli per uomini’ dura per almeno 3 settimane. Spruzzateci uno spray dorato sopra e lasciateli naturali sotto. Sembra che qualcuno vi stia già guardando!

 

 Castano grigio pungente

 

Castano rame

Questo colore alla moda è per uomini con un tono di pelle caldo. Se avete capelli di un riccio naturale, questo stile è perfetto. Scegliendolo per il 2019 avrete sicuramente gli occhi puntati addosso. Perché non provarlo allora? Trasformate i vostri capelli in primavera con questo consiglio in esclusiva.

 

Castano rame 

 

Biondo scuro naturale

Il prossimo stile va piuttosto di moda ultimamente. Più lungo sopra e corto ai lati. Questa tinta fantastica è consigliata soprattutto agli uomini con capelli chiari. Se avete occhi scuri, è fatto proprio per voi. Andate a provarlo e fate lievitare la vostra personalità.

 

 Biondo scuro naturale

 

Colpi di sole dorati

Tinte per capelli e niente colpi di sole? Impossibile! Questo stile unico non va mai fuori moda. Non importa quale sia il tono della carnagione, tutti possono provarlo. Questa tecnica di colorazione dà un nuovo look ai vostri capelli mantenendo il tono originale. I lisci dovrebbero assolutamente provare questo stile unico.

 

Soffri di caduta dei capelli? Guarda I migliori prodotti per il trattamento della perdita dei Capelli.

 

 Colpi di sole dorati

 

Colour melting

Questa tinta è pensata specialmente per i nostri amici metallari. Se avete capelli lunghi e volete dargli un look alla moda fenomenale, andate di colour melting. Ha un effetto molto bello anche sui ricci. Potete farli arancioni, biondi o anche neri. Date a questo stile il colore che volete e siate promotori di moda questo autunno.

 

 Colour melting

 

La nostra guida sulle tinte e i consigli per capelli finisce qui, ma abbiamo tanto altro da offrire! Continuate a leggere.

Non vedete l’ora di avere un nuovo colore di capelli? Seguite i passaggi riportati qui sotto prima di iniziare a tingere i capelli. Condivideremo anche alcuni suggerimenti su come comportarsi dopo il colore.

 

Idee e suggerimenti da seguire prima di fare il colore.

1)   Cercate idee su tinte per capelli, vi aiuterà nella scelta del vostro colore.

2)   Fate ricerche per tempo e andate a far colorare i capelli da un professionista.

3)   Portate la foto dello stile che volete per velocizziare il lavoro.

4)   Non siete sicuri di che stile scegliere? Portate le foto delle tinte che non volete.

5)   Idratate i capelli il giorno prima della tinta ricoprendo le ciocche con una maschera per capelli.

 

Adesso che abbiamo fatto una lista dei punti da seguire prima di fare il colore, vi guideremo su come comportarvi dopo aver ottenuto la vostra tinta preferita!

 

Guida per il dopo colore

1)   Dopo avere fatto il colore, cambiate shampoo e balsamo.

2)   Usate uno spray con protezione UV per contrastare gli effetti dannosi del sole.

3)   Prima di saltare in piscina, immergete i capelli in acqua.

 

 

Avete una protesi capillare? Qui ci sono alcuni suggerimenti su come curare un impianto capillare solo per voi.

 

Sperimentate i nuovissimi colori di tendenza e diffondete lo charme ovunque andate. I capelli sono una parte essenziale della nostra personalità e quindi è perfettamente sensato tingerli e pettinarli in un modo unico. Anche se non avete i capelli, tingete il vostro sistema capillare per segnare dei punti nella moda.

 

State cercando una protesi capillare? Mandateci un’email a support@lordhair.com e la otterrete su misura per voi oggi.

 

Seguite Lordhair su Pinterest per scoprire quali sono le parrucche e i toupet al miglior prezzo, le guide all’acquisto e i suggerimenti di stile da parte degli esperti del capello più quotati.

 

Postato su Impara da noi dal supporto di Lordhair.