14 Celebrità italiano che indossano parrucche, toupet e sistemi di capelli
- Scritto Da Lordhair Esperto di Capelli
- FEB 14, 2023
- |
- 8 minuti di lettura
14 celebrità italiano che indossano parrucche, toupet e sistemi di capelli
Stai pensando di ricorrere a un toupet o a una protesi capillari ma ti senti in imbarazzo? Sappi che non ne hai motivo. Non solo, se ti procuri protesi di qualità, nessuno noterà che ne indossi una, ma l’imbarazzo è del tutto immotivato. Per aiutarti a superare l’incertezza, abbiamo pensato di mostrarti una carrellata di persone di successo e molto famose che, anche loro, hanno ricorso a parrucche e toupet. Sei pronto? Cominciamo subito! Queste sono 14 celebrità italiane che indossano parrucchini, toupet, o sistemi di capelli.
- Sandro Mayer
Sandro Mayer è un personaggio molto conosciuto della televisione italiana. È stato il direttore di alcuni importanti giornali di gossip ed è diventato molto famoso quando ha iniziato ad occuparsi di gossip anche in televisione. Lui indossa un parrucchino cosiddetto old gen. Purtroppo, la sua scelta non è delle migliori: il suo cambio di immagine è stato troppo repentino, e il parrucchino non è di qualità.
- Ilary Blasi
Di sicuro non ti aspettavi di trovare Ilary Blasi in questa lista. Lei, invece, ha ammesso di usare una parrucca per non rovinare i propri capelli a causa dei numerosi trattamenti che avrebbero dovuto subire a causa del suo lavoro. La sua parrucca è perfetta, non si nota che si tratti di una protesi ed è molto simile al suo look naturale.
- Marco Donadel
Marco Donadel è un ex giocatore della nazionale e di varie squadre della serie A, che adesso gioca in Canada. Il sistema di capelli che indossa è in poliuretano. L’effetto è ottimo, è impossibile notare, anche sul campo da calcio, che stia indossando una protesi.
4.Max Biaggi
Anche Max Biaggi, un altro sportivo molto conosciuto, indossa un toupet. In passato, il suo sistema di capelli non era dei migliori. Col tempo, deve aver imparato le basi del toupet. Ad esempio, oggi, utilizza una protesi con alcuni capelli bianchi che conferisce un aspetto molto più naturale.
- Antonio Conte
Antonio Conte è un famosissimo calciatore e allenatore italiano. E’ risaputo che lo indossi un parrucchino perché i suoi primi esperimenti sono stati fallimentari: il toupet era completamente sbagliato, troppo abbondante ai lati e con un sistema obsoleto. Oggi, invece, combina un frontale trapiantato e una protesi capillare sulla parte posteriore e il risultato è ottimo.
- Stefano Maniscalco
Stefano Maniscalco è un atleta famoso non solo in Italia ma in tutto il mondo. Dopo essere apparso sulla copertina di For Men Magazine praticamente senza capelli, ha deciso di ricorrere a una soluzione di infoltimento di capelli non chirurgico e il risultato è ottimo: appare naturale ed è perfetto per il soggetto che lo indossa.
- Pamela Prati
A volte, indossare una parrucca è questione di praticità. Pamela Prati, ad esempio, ha optato per una parrucca quando partecipò al Grande Fratello Vip. All’interno della casa, infatti, non aveva possibilità di ricorrere al parrucchiere per coprire la ricrescita di capelli bianchi. Ha scelto quindi di indossare una parrucca per evitare il problema. Nessuno, tra il pubblico, si è mai accorto che quelli di Pamela non erano i suoi capelli naturali.
- Roberto Alessi
Roberto Alessi è un noto giornalista di gossip. Il pubblico italiano lo conosce molto bene perchè frequenta molti salotti televisivi. Anche lui indossa un parrucchino. Non sempre il risultato è stato soddisfacente: a volte il suo toupet è troppo abbondante e diventa chiaro che quei capelli non sono naturali.
- Marco Masini
Marco Masini è un cantante italiano molto famoso. Anche lui indossa un toupet ma la maggior parte del pubblico non se n'è mai accorto. Infatti, Masini ha sempre scelto un colore e una lunghezza adatti al suo viso e alla sua età.
- Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti è un volto molto noto in Italia. E’ il figlio del famosissimo cantante dei Pooh e, negli anni, si è fatto conoscere per la sua allegria e per il suo carisma. Anche lui indossa un sistema di capelli. La sua soluzione è perfetta, molto naturale. Se non fosse stato lui a confessarlo con una battuta proprio a Roberto Alessi, giornalista presente nella nostra lista, nessuno avrebbe saputo il suo segreto.
- Pippo Baudo
Pippo Baudo è uno degli uomini più famosi in Italia. In molti si sono chiesti se indossasse un parrucchino. La verità è che Pippo Baudo ha ricorso, sì, a un sistema di capelli, ma non si tratta di una parrucca o toupet, bensì di un trapianto di capelli. Si tratta di un intervento molto invasivo e costoso, al quale molti uomini preferiscono le protesi capillari, meno invasive ma che garantiscono risultati altrettanto realistici.
- Scialpi
Giovanni Scialpi, conosciuto semplicemente come Scialpi, è un cantante molto famoso in Italia e non solo per le sue canzoni. A renderlo molto noto è stato, infatti, anche il suo look. Purtroppo, le sue parrucche non sono passate inosservate: osando tanto, si sono tutti accorti che il cantante indossa toupet o vere e proprie parrucche. A lui non sembra interessare e le parrucche fanno ormai parte del suo look.
- Ron
Ron, il famoso cantante italiano, indossa un toupet così perfetto e da così tanto tempo che i suoi fan si sono completamente dimenticati che da giovane era calvo. Oggi indossa protesi capillari molto curate e l’effetto è eccellente.
- Flavio Montrucchio
Molti personaggi famosi indossano parrucche in pubblico per mantenere un'immagine perfetta, specialmente quando devono cambiare stile frequentemente. Che sia per creare un look unico o per coprire la perdita di capelli, le parrucche sono diventate il loro segreto di bellezza. Se anche tu vuoi sentirti sicuro e alla moda come loro, i prodotti Lordhair sono la scelta ideale. Offriamo parrucche dall'aspetto naturale e personalizzate per soddisfare ogni esigenza, permettendoti di sfoggiare look diversi in ogni occasione.
Abbiamo anche posticci SuperSkin-V in stock, puoi ordinare uno stock con spedizione immediata
SuperSkin-V
0.06mm Pelle Sottile Sistema Di Capelli Ordina
Flavio Montrucchio è un presentatore televisivo e attore italiano. E’ diventato famoso quando, nel 2001, partecipò al Grande Fratello. Oggi è un bellissimo uomo, molto attivo sui social, che sfoggia una chioma brizzolata. A guardarla, è impossibile dire se si tratti di toupet o di capelli naturali. Confrontandole con le foto del passato, però, possiamo confermare che si tratta di un toupet. Un perfetto esempio di come si possa ottenere un effetto eccellente con una soluzione non invasiva.
Questi erano i 14 personaggi famosi italiani che indossano toupet o altri sistemi di capelli. Ti abbiamo mostrato esempi sbagliati e esempi corretti. Ora, puoi prendere spunto da questo articolo per scegliere la soluzione più adatta al tuo caso. Come hai avuto modo di imparare, non deve esserci imbarazzo nel ricorrere ad una soluzione non invasiva per infoltire la capigliatura e i risultati, se ci si rivolge ad aziende specializzate e professioniste, possono essere eccellenti.