Come fare


Abbiamo cercato di rendere il nostro sistema di ordinazione online il più semplice possibile in modo da poter facilmente effettuare l'ordine comodamente da casa propria::

 

1.    Inviateci un vecchio impianto capillare o di riserva per fare una duplicazione

Tre semplici passi per replicare un vecchio sistema di sostituzione dei capelli:

1). Fare clic su "replicare impianto capillare", quindi compilare il modulo online ''ordine replica'' inserendo tutte le informazioni richieste.

2). Stampare e inviare il modulo d'ordine con il vostro sistema di capelli.

3). Questo è tutto! Procederemo il vostro ordine e sarete sempre aggiornati sul processo di produzione. È possibile, inoltre, controllare in ogni momento gli aggiornamenti.

 

2.     Inviateci un calco/stampo e o un campione di riferimento.

Tre semplici passaggi:

1). Con un calco di riferimento saremo in grado di produrre un impianto che si adatterà perfettamente alle vostre richieste. Un corretto stampo garantirà che l'Impianto capillare sarà completamente invisibile da notare e si adattatterà comodamente.

2). Prelevandfo campioni di capelli dalle aree del cuoio capelluto si potrà assicurare una perfetta integrazione con I vostri capelli naturali.

3). Cliccare su ''Invio di calco o campione', completare il modulo online, stamparlo e poi inviare il tutto a noi.

Dopo averlo ricevuto, possiamo esaminarne perfettamente le misure, la curvatura e la struttura della calvizie. Manterremo tutti i vostri dati in archivio facilitando gli ordini futuri, se si vorrà effettuare un nuovo ordine tutto quello che dovete fare è cliccare sul pulsante "Riordina".

 

3.    Se si sceglie di non inviare un vecchio impianto o campioni di riferimento, effettuare l'ordine online compilando tutte le informazioni necessarie.

Lordhair vi permette di ordinare on-line, selezionando lo stile di base che si desidera, quindi compilando il modulo d'ordine online selezionando le vostre esigenze. Quando l'ordine verrà inviato noi lo riceveremo in tempo reale. Un membro del servizio clienti Lordhair sarà in contatto con voi per confermare tutti i dettagli.


4.    Riparazione di un impianto capillare

Tre semplici passaggi:

 1). Fai clic su "Riparare impianto capillare", completare il modulo d'ordine online di riparazione inserendo tutte le informazioni richieste.

 2). Stampare e inviare il modulo d'ordine con il vostro impianto di riferimento.

 3). Completato! Non appena avremo ricevuto il vostro sistema, il nostro membro del servizio clienti vi contatterà per confermare tutti i dettagli della riparazione per assicurarsi che tutto sia in ordine.