Capelli grigi




Se i vostri capelli presentano una percentuale di capelli grigi, allora si avrà bisogno di aggiungere tale gradazione quando si ordina un impianto capillare, questa aggiunta renderà il vostro aspetto ancor più naturale e veritiero

 

Se si desidera incorporare capelli grigi, si prega di specificarne la percentuale.

 

La percentuale di grigio corrisponde alla quantità di capelli grigi con l'aggiunta di un altro colore (vale a dire il 60% di capelli marroni e il 40%di grigio) e ciò svolge un ruolo cruciale per raggiungere il colore adatto alla propria età.

 

È possibile determinare l'esatta quantità di capelli grigi che va a mescolarsi con il colore principale dei capelli e scegliere esattamente dove si desidera l'aggiunta del grigio. Ci sono otto aree principali in cui è possibile aggiungere i capelli grigi (anteriore, superiore, corona, posteriore, tempia sinistra, tempia destra, lato sinistro e lato destro). Per replicare la crescita naturale dei capelli grigi, generalmente i clienti ordinano una maggiore percentuale di capelli grigi sui lati.

 

Se il campione di capelli che si fornisce include la giusta quantità di grigio che si desidera, non c'è bisogno di altre specificazioni- lo abbineremo semplicemente alla percentuale di grigio nel campione. Tuttavia, se non siete sicuri sulla percentuale di grigio da aggiungere, è possibile ordinare da noi un grafico raffigurante le percentuali di grigio. Questo vi darà una precisa indicazione visiva di quanto grigio si ha bisogno durante la compilazione del modulo d'ordine. Dopo aver selezionato la percentuale di grigio, si prega di restituire il grafico con i dettagli dell'ordine e rimborseremo l'importo della restituzione.

 

Quando si sceglie di aggiungere una quantità di capelli grigi si può optare per capelli in fibra sintetica o capelli umani.

Impianti di capelli umani rifletteranno meglio la luce rispetto ai capelli sintetici e avranno un aspetto più naturale alla luce del sole.

Perchè vengono utilizzati i capelli sintetici quando si aggiunge un apercentuale di grigio?

Si prega di ricordare che I capelli in fibra sintetica non sono facili da tingere/colorare come I capelli umani. Quindi, avendo un sistema di capelli doppio (umani/sintetici) consente di correggere il colore dei capelli umani senza modificare la percentuale di capelli grigi. 

 

Esempio di domanda:

“'Il mio impianto capillare possiede sia capelli grigi che marroni, stando in spiaggia per tutta l'estate ho notato che il mio colore di capelli è sbiadito a causa del sole. Con una protesi capillare marrone/grigia realizzata con capelli umani, non riesco a correggere il colore marrone senza colorare il grigio, che cosa devo fare?''

 

Soluzione: utilizzare capelli grigi sintetici (resistenti alle tinte) e sarà possibile colorare i capelli marroni senza danneggiare quelli grigi.


Se avete ancora domande o bisogno di ulteriore assistenza, contattare: support@lordhair.com.