Errori Comuni Mentre si Effettua l'Ordine


Sapete quali sono gli errori più comuni che vengono commessi durante l'esecuzione dell'ordine? Noi si, quindi ve li spiegheremo in modo da poterli evitare in futuro.


Tutti noi desideriamo offrirvi, con I nostri prodotti, un aspetto eccezionale e del tutto naturale. Sfortunatamente, alcuni di voi sbagliano nel scegliere la giusta densità, la recessione frontale o altri dettagli


Questi sono errori che si possono evitare facilmente

Ordinare una scorretta densità

 order improper density


Alcuni clienti credono che acquistando prodotti con elevata densità questi possano durare di più ,ma in realta non è affatto così.

Ordinare impianti con elevata densità li renderà non naturali, e sarà facilmente intuibile che si sta indossando una parrucca.


Ordinare una recessione frontale minore di quella che si necessita

order not enough hairline recession

 

Avere la recessione frontale errata (non conforme all'età) rende l'impianto non veritiero e tutti si accorgeranno che si sta indossando una parrucca.


Determinare la giusta recessione significa analizzare per bene l'area dove finisce il cranio e inizia il volto.

Trovare la giusta recessione sarà facile, alzare le soppracciglia fino a quando gli occhi non sarannno aperti per bene, poi, esaminare attentamente la parte superiore della fronte utlizzando uno specchio.

Sarà facile notare la differenza dei tessuti del viso da quelli del cranio perché si dovrebbe essere in grado di vedere e sentire una differenza toccandoli. I tessuti del viso sono più morbidi rispetto a quelli del cranio.


Posizionare l'impianto scorrettamente

Place the system in the improper position


Questo è di grande importanza. Ricordate sempre di lasciare 3-4 dita dalle sopracciglia. Gli impianti capillari sono migliorati così tanto negli ultimi anni e quindi ottenere un'attaccatura frontale dall'aspetto naturale sarà facile. Un'attacatura dall'aspetto naturale deve essere posizionata perfettamente, quindi non deve essere posizionata troppo in basso, altrimenti risulterebbe inverosimile. Utlizzare lo specchio come sussidio, visivamente le dita mostrano se sono sulla fronte o nella parte anteriore del vostro cuoio capelluto.In sintesi, l'attaccatura dei capelli è a 3-4 dita dal sopracciglio.