[powr-countdown-timer id=5e0d3136_1511226187]

Come Realizzare il Calco

Adesso vi mostreremo come realizzare un calco, speriamo che queste istruzioni vi siano d'aiuto e possano rendere la vostra ordinazione facile e comoda.

 

L'invio dello stampo della vostra zona calva è un passo fondamentale per ordinare un impianto su misura. Il calco sarà utilizzato come base per ricavare la dimensione corretta e la forma della vostra calvizie. Questo farà sì che realizzeremo una protesi a misura perfetta per voi. Qui in basso alcuni esempi di stampo.

template mould

Realizzare il calco usando il nastro adesivo:

Materiale necessario:

  • ·         Busta di plastica
  • ·         Un rotolo di nastro adesivo trasparente
  • ·         Matita per make up
  • ·         Un pennarello indelebile
  • ·         Forbici
  • ·         Specchio

 

Step 1

Disegnare una linea sottile con la matita da tempia a tempia. Se si prevede di utilizzare il nastro nella parte frontale del nuovo sistema, utilizzare lo stessa forma del nastro come stencil per questa linea.

Generalmente, per disegnare la linea nella posizione corretta si devono porre tre o quattro dita sulla fronte con il mignolo appoggiato sopra la linea delle sopracciglia quando la fronte è corrugata (sopracciglia alzate), dove si trova l'indice indica il punto in cui la linea dovrebbe iniziare. Tracciare una linea da questo punto per individuare la vostra attaccatura frontale. Un'attacatura con recessione più profonda sembrerà più naturale rispetto ad una troppo dritta. Più profonda è la recessione più l'aspetto sarà naturale. Fare attenzione a non porre la vostra attaccatura dei capelli troppo in basso. Usare alcol per cancellare la linea, se avete bisogno di provare di nuovo.

 

 step1

Step 2
La prima cosa da fare è spruzzare acqua sul cuoio capelluto, questo vi aiuterà nel passo successivo. In seguito, strappare una striscia 12'' di pellicola trasparente da legare sotto il mento (come una cuffia). Ora posizionare l'involucro sulla testa e premendo, avvolgere saldamente sulla testa e legarlo sotto il mento al fine di mantenere l'involucro sicuro. Utilizzare il nastro per sagomare la forma della testa. A partire dalla fronte, posizionare il nastro trasparente sull'involucro che diventerà il perimetro esterno della zona calva. I perimetri esterni sono determinati dalle aree di calvizie.

 step 2

Step 3

Il nastro blocca l'involucro di plastica creando un modello del vostro cuoio capelluto. Applicare tre strati di nastro. Inizia con il primo strato che va da davanti a dietro poi il secondo strato va da un lato all'altro e lo strato finale va posto nuovamente da davanti a dietro. SI PREGA DI NON sciogliere l'involucro di plastica da sotto il MENTO FINO a che non si arriva all'ultimo passo.

step 3

Step 4

Mentre l'involucro di plastica è ancora in testa, disegnare delle linee sul modello realizzato con nastro con un pennarello indelebile. La linea deve iniziare nel centro della linea disegnata nella fase 1 per poi andare a formare un modello che copre l'area calva. Questo modello stabilirà la forma della vostra base.

 

Dopo aver stabilito il perimetro esterno, deve essere disegnata la direzione del capello che si desidera. Se si vuole la riga da una parte, tracciare una linea che ne indichi la direzione.

 

Successivamente, si prega di indicare la fronte con "F" per retro con R". Scrivere anche il vostro nome e numero d'ordine sul modello.

 step 4

Step 5

Dopo aver finito di indicare strato di indicare le zone, applicare alro nastro trasparente (ora quattro strati) che va da un lato all'altro. Questo dovrebbe sigillare e proteggere le marcature. Ora il modello è completo.

 step 5

Step 6
Sciogliere delicatamente e rimuovere il modello dalla testa, tagliare l'involucro di plastica in eccesso lungo la linea perimetrale esterna disegnata. Un modello meraviglioso sarà venuto fuori, ora metterlo di nuovo sulla zona calva per assicurarsi che la dimensione e la forma siano corrette e il gioco è fatto! Basta inviarlo a noi insieme ad il campione di capelli (vi mostreremo come prelevare un campione di capelli qui di seguito).

step 6