Tipo di capelli

Lordhair dispone di vari tipi di capellI. Le tre categorie di capelli maggiormente utilizzati sono: capelli in fibra Sintetica, capelli umani, capelli Remy ed Europei.


 


1. Capelli Sintetici

I capelli sintetici sono pregiati filamenti di plastica realizzati con fibra modacrilica i quali regalano un ottimo aspetto estetico e donano la senzazione di possedere capelli veri. Abbiamo a disposizione una grande varietà di capelli in fibra sintetica in stock. Potete scegliere tra quello brillante, opaco, morbido o grezzo. Tuttavia, noi non raccomandiamo I capelli artificiali a meno che non si presentino situazioni dove è strettamente necessario. Usiamo solo capelli in fibra sintetica di qualità, prodotti in Kanaka Fugi ,Giappone. 

 

I capelli sintetici sono facili da indossare e richiedono poca manutenzione. A differenza dei capelli umani, I capelli sintetici dopo il lavaggio non hanno bisogno di essere modellati (sistemati) a lungo. I capelli corti in fibra sintetica sono spesso soprannominati 'Shake & go', ciò significa che non si deve spendere tempo per sistermarli ma si è subito pronti per un aspetto naturale. I capelli lunghi sintetici, invece, potrebbero aver bisogno di essere pettinati o sistemati.

Generalmente, la cosa più importante a cui fare atttenzione quando si indossano I capelli sintetici è quella di rimanere lontani dalle fonti di calore come il phon, ferro per ricci o piastre, perfino il forno aperto potrebbe danneggiare la fibra sintetica. Inoltre, I capelli sintetici possono essere rovinati se sfregati tra loro.I capelli sintetici se sottoposti a costante sfregamento con federe, cappelli o caschi possono deteriorarsi e risultare crespi.

Con la giusta cura e attenzione I capelli in fibra sintetica possono durare  a lungo, anche 1-2 anni. I capelli in fibra sintetica sono meno propensi all'ossidazione rispetto ai capelli umani e per questo il colore durerà di più e saranno resistenti agli effeti dei raggi UV. 

I capelli in fibra sintetica sono inoltre una buona scelta se si possiede una percentuale di capelli grigi combinati con il colore naturale perchè non assorbono tinture per capelli se colorati


2. Capelli Umani

Ci sono due tipi di capelli umani utlizzati per creare impianti capillari- capelli Cinesi e capelli Indiani

1) Capelli Cinesi

I capelli cinesi sono maneggevoli e lisci e non risultano finti poichè possiedono poca lucentezza, infatti sono la scelta migliore per gli Afroamericani. Le tonalità di colore vanno dal nero al marrone scuro. Sono lisci naturali e non hanno bisogno di essere maneggiati tanto, non aumentano di volume nè si increspano con l'umidità.

I capelli cinesi hanno un buon andamento e a causa della loro ruvidità sono la miglior scelta per gli afroamericani. Sono molto resistenti, infatti possono essere tinti dal colore più scuro fino a quello più chiaro. Sono l'unico tipo di capelli resistenti ad un simile processo senza degradare la qualità del capello. Per cui I clienti con capelli biondo chiaro o grigi possono prendere in considerazione i capelli Cinesi.

 

2) Capelli Indiani

Utilizziamo solo capelli indiani di ottima qualità per realizzare impianti capillari. La loro consistenza è liscia e morbida. Generalmente, I capelli indiani hanno una struttura simile a quelli Caucasici.

Dotati di ottimi follicoli, è facile sottoporre I capelli indiani ad un processo di colorazione o cambio di stile. Sostengono il riccio perfettamente e sono facilmente adattabili a tutti. Sono ampiamente disponibili in commercio e molto utilizzati nel realizzare impianti capillari

I capelli indiani sono raccolti in massa, dove i capelli sono disorganizzati in tutte le direzioni. In questo stato, la cuticola è ancora in posizione, ma a meno che le cuticule non siano tutte rivolte nella stessa direzione, i capelli si vanno ad annodare e non sareste in grado di utilizzarli. Per poter utilizzare questi capelli, è necessario rimuovere le cuticole, che impediscono i grovigli quando vengono utlizzati negli impianti capillari.

I capelli indiani sono un'ottima scelta anche a livello economico. Inoltre, sono perfetti per coloro che cambiano spesso l'impianto capillare.


3. Capelli Remy

Anche I capelli remy sono capelli umani ma la differenza sta nel come vengono lavorati. I capelli remy provengono direttamente dai donatori e le cuticole sono nella stessa direzione. Questo significa che tutti I capelli seguono la stessa direzione. I capellI sono lisci come la seta e per questo vengono utilizzati nel creare impianti capillari di estrema qualità. Durante l'intero processo il capello è costantemente tenuto in ordine.

I capelli Vergini provengono direttamente dal donatore e non sono mai stati lavorati o colorati, manetngono quindi il colore originale del donatore. Se il colore del capello viene modificato allora non sono più puri ma Remy.  Perciò I capelli remy non sono più puri dal momento in cui vengono colorati e lavorati. Le loro principali carattestiche sono le cuticole intatte e il modo in cui vengono raccolti.  

I capelli remy possono essere Indiani o Cinesi e sono ottimi per realizzare impianti capillari dai capelli lunghi.

 

4. Capelli Europei

Lordhair può inoltre realizzare i vostri ordini utilizzando i CAPELLI EUROPEI.

I capelli europei sono considerati I migliori fra tutti in termini di qualità e morbidezza, sono setosi e lucenti e donano un aspetto incredibilmente naturale. Tutti I nostri capelli europei non sono mai stati lavorati quindi sono del tutto puri con le cuticole intatte posizionate nella stessa direzione.  

Tuttavia, non sono disponibili per tutte le lunghezze, la lunghezza massima è di 6''.  Siete pregati di consultarci prima di effettuare l'ordine se desidearte la lunghezza dei capelli maggiore di 6''.

Per mantenere i capelli in ottime condizioni, generalmente utilizziamo il colore originale die capelli per abbinarli ai vostri, quindi se scegliete i capelli Europei ci potrebbe essere una lieve differenza di colore.

Per maggiori informazioni riguardo ai capelli Europei, siete pregati di contattare il servizio clienti.



Per maggiori informazioni riguardo al tipo di capelli, siete invitati a contattarci tramite email support@lordhair.com