Dimensione della base
Dimensione Della Base

La dimensione della base è la dimensione della calotta di un impianto capillare.
Disponiamo di diverse dimensioni di base (6"x8", 6"x9", 7"x9", 8x10") in magazzino e disponiamo anche di un servizio di taglio della base per tagliare la base in base alla dimensione speciale.
Tuttavia, si consiglia di effettuare un ordine personalizzato se la dimensione della base è superiore a 8"x10".
Per le dimensioni di base in ordine personalizzato, le separiamo approssimativamente in 4 tipi.
Dimensione parziale (frontale)
dimensione ≤ 7” x 10” o area ≤ 70 pollici quadrati
Nelle prime fasi della caduta dei capelli, alcuni clienti sperimentano la caduta dei capelli solo in aree isolate, ad esempio l'attaccatura anteriore o la zona della corona.
Misura normale (Topper)
7"x10" < dimensione ≤ 8"x10" o 70 pollici quadrati < area ≤ 80 pollici quadrati
È l’opzione più popolare per gli uomini con perdita di capelli di tipo maschile tradizionale e copre l’area di caduta dei capelli sulla parte superiore della testa dall’attaccatura anteriore dei capelli alla corona.
Oversize (o taglia più grande)
8"x10" < dimensione ≤ 10"x10" o 80 pollici quadrati < area ≤ 100 pollici quadrati
L’area di caduta dei capelli si estende ulteriormente lungo i lati e dietro la testa. Il sistema capillare non ha un’area delle tempie (basette) o un’area della nuca.
Calotta Intera
Dimensioni base > 10"x10" o area > 100 pollici quadrati
I sistemi di capelli a calotta intera sono più comuni tra le donne o gli uomini che hanno una perdita completa di capelli (è la scelta migliore per i pazienti chemioterapici che soffrono di grave perdita di capelli) o preferiscono la copertura totale del cuoio capelluto.
Come misurare la dimensione della base?
Lunghezza
Lunghezza: posiziona il metro al centro dell'attaccatura anteriore dei capelli e misura direttamente al centro della testa. È lo stesso modo per misurare la lunghezza della base del sistema capillare.
Larghezza
Larghezza: posizionare il metro a nastro su un lato della testa, il punto iniziale dovrebbe essere a 1" di distanza dal punto della tempia, quindi risalire attraverso la parte superiore fino al lato opposto (anche 1" indietro dal punto della tempia). È lo stesso modo per misurare la larghezza della base del sistema capillare."
Come misurare la calotta Intera?
1. Circonferenza :
Misurare la circonferenza vale a dire misurare la distanza intorno alla testa. Partendo dal centro della fronte, posizionare il metro lungo la testa passando sopra l'orecchio fino ad arrivare alla parte posteriore. Mantenere il metro sulla nuca e farlo girare intorno fino ad arrivare alla parte opposta della testa passando sopra l'orecchio per poi ritornare al centro della fronte.
2. Fronte-retro :
Posizionare il metro al centro della fronte e misurare direttamente dal centro della testa fino alla nuca.
3. Da orecchio a orecchio passando per la fronte:
Posizionare il metro sulla tempia appena sopra l'orecchio, dove inizia la crescita dei capelli e passa sopra la fronte, lungo l'attacatura dei capelli, fino ad arrivare all'orecchio opposto. Così facendo si misura la distanza da un orecchio all'altro passando per la fronte.
4. Da tempia a tempia passando per la parte alta della testa
Posizionare il metro sulla tempia fino ad arrivare alla tempia opposta passando per la parte superiore della testa
5. Da orecchio a orecchio passando per la parte superiore della testa
Posizionare il metro appena sopra l'orecchio e passare per la parte superiore della testa fino ad arrivare all'orecchio opposto.
6. Da tempia a tempia passando per il retro
Posizionare il metro sulla tempia fino ad arrivare alla tempia opposta passando dietro la testa orizzontalmente
7. Ampiezza nuca
Così facendo viene misurata l'ampiezza delll'attaccatura dei capelli attraverso la nuca. Posizionare il metro sull'osso mastoideo passando per la nuca fino ad arrivare all'osso mastoideo opposto
Ottieni il modulo per le misurazioni della parrucca a calotta intera
Consigli utili per effettuare misurazioni corrette:
1. Utilizzare un metro a nastro in tessuto.
2. Misurare tenendo il nastro aderente, ma non stretto contro la testa.
3. Mantenere il nastro piatto contro la testa ed evitare che si formino attorcigliamenti e torsioni nel nastro.
4. Effettuare le misurazioni almeno 3 volte con lo stesso nastro per garantire la precisione. Misurazioni coerenti indicano che stai misurando correttamente. Se non misuri correttamente, il tuo impianto capillare potrebbe non adattarsi.
Utilizzando le misurazioni fornite, baseremo il tuo sistema su una curvatura regolare del cuoio capelluto. Tuttavia, il modo migliore per ottenere la dimensione esatta della base è inviare un modello o un sistema di riserva, che ci è utile per esaminare il modello, le dimensioni e la curvatura del cuoio capelluto della zona calva in modo da poter seguire esattamente questi dettagli quando realizziamo il tuo modello personalizzato. sistema. Clicca qui per verificare come creare un modello.