Riparare un Vecchio Impianto Capillare


Non gettare via la vecchia protesi, inviala a noi per ottenere una riparazione, risparmierai un sacco di soldi!

La riparazione sarà veloce, facile e applicabile ad ogni impianto danneggiato. Scegli il meglio, al prezzo di $ 99,00 potrai usufruire di quasi tutte le riparazioni.

Un servizio che non ha competizione sul mercato!

La riparazione dei capelli è il segreto meglio custodito nel settore sostituzione dei capelli. I nostri competitori non vorrebbero mai che voi veniste a conoscenza del servizio di riparazione degli impianti, perché preferirebbero che voi lo compraste nuovo di zecca. La verità è che molti dei vecchi impianti possono essere riparati. La nostra tassa di 99 $  copre praticamente qualsiasi riparazione  - nastro, poli, lacerazioni, capelli aggiunti e molto altro. Non gettate via gli impianti danneggiati, inviateli a noi e otterrete una protesi come nuova a soli $ 99. Questo servizio può eliminare facilmente la concorrenza!

 

Come Ordinare una Riparazione


1. Vi preghiamo di CLICCARE QUI per ordinare una riparazione compilando il modulo d'ordine.


Una volta completato il modulo d'ordine di riparazione, il nostro Servizio Clienti invierà un'e-mail con le seguenti informazioni:

       1) Modulo di riparazione

Si prega di stampare il modulo d'ordine (troverete il modulo d'ordine compilato in allegato alla mail con il titolo "Ordine Documenti",Ordine form.pdf). Inserire il modulo d'ordine nel pacco che poi sarà inviato a noi. 

       

       2) Indirizzo della Fabbrica

Si prega di stampare il file PDF  ''Indirizzo di fabbrica" e allegarlo con il pacco.

       

       3) Documento di Dichiarazione Doganale

È necessario allegare la "dichiarazione doganale CN22" sulla la parte anteriore del pacco. Si prega di stampare questo modulo, firmarlo e datarlo, aggiungere il "peso totale" (se non si dispone di misure, l'ufficio postale locale sarà in grado di calcolare il peso). Si prega di allegare il modulo sulla parte anteriore del pacchetto.

 

2. Quindi inviare l'impianto insieme al modulo di riparazione all'indirizzo indicato sulla parte inferiore del modulo, non appena avremo ricevuto l'impianto capillare, daremo inizio al processo di riparazione. Se necessario, ci metteremo in contatto con voi.

 

3. Questo è tutto! Dopo 6 settimane, riceverete la protesi di capelli ben riparata con consegna a domicilio.